|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
sei sicuro che nn essista na demo con la faccina da cazzo di allieno?? ![]() mi fa ridere troppo il nome con cui li hai battessati ![]() cmq ci dovrebbe essere perchè sull'hercules.com ce so alcuni shot che fanno vedere le differenze con e senza ps e ebm ecc (le faccine da cazzo) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
BOH!!! sul cd originale dell'hercules 9800 ho solo i wallpapers che ti ho spedito, una barca di demo tra cui carpaint, chimp (la scimmietta 9800!!!), bear, animusic, molti altri x la 9000... insomma di tutto ma la demo della faccina da cazzo da alieno non c'è!!!! se poi dici che dal sito hercules nn dice niente tipo su dove e come scaricarla... io perderei le speranze e mi accontenterei di spiaccicarla sul desktop!!! se vuoi qualche altra demo... possiamo vedere!!
P.S. perchè non metti anche qui come avatar la tua mucchina che balla su radeonmania?!? MUHUHUHAHUAHUAHUAHUA!!!!!!!!!!
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 16-11-2003 alle 22:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

Hemm titanium... io ti ho spedito gli sfondi...