Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2003, 12:13   #21
@777@
Senior Member

L'Avatar di @777@

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
ti offro i 45 E che chiedi...
ma devi consegnare a mano a una persona che ti indico io
(già informata eventualmente)

e consegnare in centro (P.zza Barberini per intenderci)
ed entro venerdì.

se lo sbattimento è troppo... pazienza

fammi sapre che organizzo
preferisco lo scambio e grazie
@777@ è offline  
Old 18-11-2003, 10:17   #22
ambuotiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
interessato alla cpu con consegna a mano, anche oggi
ambuotiz è offline  
Old 18-11-2003, 16:51   #23
@777@
Senior Member

L'Avatar di @777@

Quote:
Originariamente inviato da ambuotiz
x lo scambio con MaRaUdEr!!! non swe ne fa + nulla

quindi il procio è ancora libero xò dovresti aspettare la fine di questa settimana che mi arriva il nuovo

ok?
@777@ è offline  
Old 18-11-2003, 19:36   #24
ambuotiz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da @777@
x lo scambio con MaRaUdEr!!! non swe ne fa + nulla

quindi il procio è ancora libero xò dovresti aspettare la fine di questa settimana che mi arriva il nuovo

ok?
ok, ma nel prezzo è compreso anche dissipatore e ventola?
ambuotiz è offline  
Old 18-11-2003, 22:17   #25
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Quote:

ma dici a tutti così???

rispetto il fatto che potrebbero servirti più processori ma non mi hai più risposto a me.....

->

ged78 è offline  
Old 18-11-2003, 22:51   #26
ambuotiz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ged78
ma dici a tutti così???

rispetto il fatto che potrebbero servirti più processori ma non mi hai più risposto a me.....
a quale post non ti ho risposto? comunque sono interessato al processore e se nel prezzo è incluso anche il dissipatore e ventola ci possiamo vedere per la consegna a mano
ambuotiz è offline  
Old 18-11-2003, 22:59   #27
ambuotiz
Bannato

ho capito a quale post ti riferivi, all'inizio non avevo fatto caso che l' xp 2000 era 45 euro esclusa la ventola

Ultima modifica di ambuotiz : 18-11-2003 alle 23:26.
ambuotiz è offline  
Old 18-11-2003, 23:24   #28
@777@
Senior Member

L'Avatar di @777@

Quote:
ok, ma nel prezzo è compreso anche dissipatore e ventola?
assolutamente no visto che il dissi che che ho vale almeno 20€
@777@ è offline  
Old 18-11-2003, 23:29   #29
ambuotiz
Bannato

Quote:
assolutamente no visto che il dissi che che ho vale almeno 20€
allora lascio
ambuotiz è offline  
Old 18-11-2003, 23:35   #30
@777@
Senior Member

L'Avatar di @777@

Quote:
allora lascio
scusa ma che x 45€ volevi pure una fetta di c**o vicino all'osso?

boh?trattare il prezzo si poteva fare ma si vede che non eri x nulla interessato oppure non sai cosa stai trattando, visto pure che hai fatto lo stesso con ged78.

@777@ è offline  
Old 18-11-2003, 23:55   #31
ambuotiz
Bannato

Quote:
scusa ma che x 45€ volevi pure una fetta di c**o vicino all'osso?

boh?trattare il prezzo si poteva fare ma si vede che non eri x nulla interessato oppure non sai cosa stai trattando, visto pure che hai fatto lo stesso con ged78.

se tu vendi il processore con dissipatore e ventola a 45 + 20 = 65 euro mi compro l'athlon xp 2000+ nuovo con dissipatore e ventola da www.medianetcomputer.it a 59 euro + iva il tuo prezzo quindi forse potrebbe essere anche essere considerato contro il regolamento. Pensaci bene di parlare.

Quote:

non è che vado in giro per il forum a fare offerte per poi tirarmi indietro senza motivo, tu non avevi specificato se a quel prezzo era incluso anche dissi e ventola, io visti i prezzi che fanno i negozi ora pensavo di si.
Il discorso con ged78 è totalmente differente, a me serviva una cpu oggi e nella fretta di vedere tutte le offerte che c'erano sul forum non avevo fatto caso che lui aveva specificato che dal suo prezzo la ventola era esclusa, me ne sono accorto dopo aver postato sul forum.
Comunque se specifichi bene le cose quando fai qualche offerta sul forum eviti questi problemi.
ambuotiz è offline  
Old 19-11-2003, 00:12   #32
@777@
Senior Member

L'Avatar di @777@

Quote:
se tu vendi il processore con dissipatore e ventola a 45 + 20 = 65 euro mi compro l'athlon xp 2000+ nuovo con dissipatore e ventola da www.medianetcomputer.it a 59 euro + iva il tuo prezzo quindi forse potrebbe essere anche essere considerato contro il regolamento. Pensaci bene di parlare.

non è che vado in giro per il forum a fare offerte per poi tirarmi indietro senza motivo, tu non avevi specificato se a quel prezzo era incluso anche dissi e ventola, io visti i prezzi che fanno i negozi ora pensavo di si.
Il discorso con ged78 è totalmente differente, a me serviva una cpu oggi e nella fretta di vedere tutte le offerte che c'erano sul forum non avevo fatto caso che lui aveva specificato che dal suo prezzo la ventola era esclusa, me ne sono accorto dopo aver postato sul forum.
Comunque se specifichi bene le cose quando fai qualche offerta sul forum eviti questi problemi.
allora (cosa che mi fa incazzare ancora di+) non stai paragonando il mio prezzo con il prezzo della stessa cpu ...
e mi fai capire ancora meglio che non sai di cosa stiamo parlando ...
inoltre facendo riferimento ai prezzi del forum quello + basso è 62,xx da b*w che non mi pare, togliendo iva e usura, si discosti dal mio di prezzo quindi fuori regole ci sarai tu visto che vai spammando qui e li come cavolo ti pare

cmq non mi va di perdere tempo

ciao e senza ranvore e pensaci la prossima volta prima di postare un 'offerta
@777@ è offline  
Old 19-11-2003, 00:25   #33
ambuotiz
Bannato

Quote:
allora (cosa che mi fa incazzare ancora di+) non stai paragonando il mio prezzo con il prezzo della stessa cpu ...
e mi fai capire ancora meglio che non sai di cosa stiamo parlando ...
inoltre facendo riferimento ai prezzi del forum quello + basso è 62,xx da b*w che non mi pare, togliendo iva e usura, si discosti dal mio di prezzo quindi fuori regole ci sarai tu visto che vai spammando qui e li come cavolo ti pare

cmq non mi va di perdere tempo

ciao e senza ranvore e pensaci la prossima volta prima di postare un 'offerta
sto paragonando il tuo prezzo con quello della stessa identica cpu, l'unica differenza è che quella del negozio è 2000+ e la tua è 1800+ quindi dicendo che sono uguali ti stavo anche agevolando, per regolamento il prezzo va paragonato a quello piu basso che si trova sul web e non sul forum, quindi non puoi dire che il tuo prezzo va bene perchè sul forum altri utenti hanno prezzi piu alti.
Poi non dire che vado spammando, perchè ho postato su 2 tread il tuo dicendo praticamente subito che ero interessato se nel prezzo era incluso anche il dissi e in quello di ged78 xchè avevo letto male l'offerta, se questo è spammare tu spammi ogni volta che accendi il pc.
Comunque chiudiamo qui senza rancore questa inutile polemica che non serve a nessuno e tutto come prima.
ambuotiz è offline  
Old 19-11-2003, 11:16   #34
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Quote:
e in quello di ged78 xchè avevo letto male l'offerta, se questo è spammare tu spammi ogni volta che accendi il pc.
Comunque chiudiamo qui senza rancore questa inutile polemica che non serve a nessuno e tutto come prima.

a me potevi rispondere però dicendo che non ti interessava più....
io ero rimasto che mi avevi detto"interessato con scambio a mano"

comunque chiudiamo la questione qui.

->

ged78 è offline  
Old 19-11-2003, 14:40   #35
ambuotiz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ged78
a me potevi rispondere però dicendo che non ti interessava più....
io ero rimasto che mi avevi detto"interessato con scambio a mano"

comunque chiudiamo la questione qui.
ti rispondo sulla tua discussione
ambuotiz è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian