|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato alla cpu con consegna a mano, anche oggi
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il procio è ancora libero xò dovresti aspettare la fine di questa settimana che mi arriva il nuovo ok? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dici a tutti così??? rispetto il fatto che potrebbero servirti più processori ma non mi hai più risposto a me.....
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ho capito a quale post ti riferivi, all'inizio non avevo fatto caso che l' xp 2000 era 45 euro esclusa la ventola
Ultima modifica di ambuotiz : 18-11-2003 alle 23:26. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh?trattare il prezzo si poteva fare ma si vede che non eri x nulla interessato oppure non sai cosa stai trattando, visto pure che hai fatto lo stesso con ged78. |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Il discorso con ged78 è totalmente differente, a me serviva una cpu oggi e nella fretta di vedere tutte le offerte che c'erano sul forum non avevo fatto caso che lui aveva specificato che dal suo prezzo la ventola era esclusa, me ne sono accorto dopo aver postato sul forum. Comunque se specifichi bene le cose quando fai qualche offerta sul forum eviti questi problemi. |
||
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi fai capire ancora meglio che non sai di cosa stiamo parlando ... inoltre facendo riferimento ai prezzi del forum quello + basso è 62,xx da b*w che non mi pare, togliendo iva e usura, si discosti dal mio di prezzo quindi fuori regole ci sarai tu visto che vai spammando qui e li come cavolo ti pare cmq non mi va di perdere tempo ciao e senza ranvore e pensaci la prossima volta prima di postare un 'offerta |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi non dire che vado spammando, perchè ho postato su 2 tread il tuo dicendo praticamente subito che ero interessato se nel prezzo era incluso anche il dissi e in quello di ged78 xchè avevo letto male l'offerta, se questo è spammare tu spammi ogni volta che accendi il pc. Comunque chiudiamo qui senza rancore questa inutile polemica che non serve a nessuno e tutto come prima. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me potevi rispondere però dicendo che non ti interessava più.... io ero rimasto che mi avevi detto"interessato con scambio a mano" comunque chiudiamo la questione qui.
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.