|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh certo, è un discorso soggettivo. Tralaltro stiamo mica parlando di carrette...
E' che io amo le spider... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ah la mia cabrio preferita: motore centrale, trazione posteriore, sospensioni push-rod
Però con quei soldi io prenderei la Nissan350Z
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Mi sa che non avete calcolato una cosa parlando della slk....CHE E' BRUTTA COME LA MORTE!!!!in assoluta la piu' brutta mercedes che sia mai stata concepita....
Io mi butterei su una Z3 o lo Spider Alfa
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
brutta proprio non direi...
poi la z3 è vecchia....meglio lo z4! o la honda s2000 lo spider alfa invece.... non ci siamo!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
brutto l'slk nn mi piace proprio, mi comincia a sapere di vekkio
e poi l'anno prossimo esce quello nuovo ! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Beh penso che lo z4 non si trovi ancora usato(almeno a prezzi abbordabili per noi mortali)L'honda S2000 è una gran macchina,ma dopo averne visti gli interni(c'è solo il volante) l'ho messa in fondo alla mia lista.... lo z3 ha ancora il suo fascino specie il 2.5(bello piazzato sulla strada....)lo spider alfa l'ho citato perchè con 8.000 euro ti porti a casa un
3000 v6....e scusa se è poco.... L'slk con quella coda tronca non mi piace....de gustibus Per quello che mi riguarda...mi prenderei una viper d'importazione
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Io ci aggiungo la Toyota MR2 con prezzi a partire da 25051 € e la MG TF con prezzi a partire da 20541 €, sono macchine dalle caratteristiche straordinarie a partire dal telaio dal motore centrale e dalla trazione posteriore....la Spider Alfa Romeo non ha lo stesso fascino potrà avere anche un 3000 v6 ma la trazione anteriore è un delitto su una spider.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Vedo che tutti subito a fantasticare...........cmq mi sono informato... ho trovato una SLK 200 [167 cv come ha scritto 00Luca] con su 29000km del 2001 a 25.000€ , sempre un prezzo importante
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se cerchiamo il piacere di guida, signori... non ci sono alternative alla Elise (o alla exige se preferite)
Spero abitiate nelle campagne umbre.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ehm decisamente no...... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
1) Z3 (per me un mito, se pensate che è uscita nel 96, potete capire quanto la sua linea fosse all'avanguardia e ancora attualmente è imbattuta...... anzi, aggiungo che preferisco la vecchia versione all'ultimo restyling, la linea della coda è più sobria e meglio raccordata al resto) 2) SLK (nonostante la line non la trovi il massimo è pur sempre una macchina tedesca.......) 3) Z4 (benchè tecnicamente sia la migliore del gruppo, purtroppo ha una linea che non mi convince per niente..... diciamo che ricorda le macchine japponesi 4) S2000 (linea attuale, ma che a rivederla tra 5 anni farà sorridere, e poi è japponese.... scusatemi se dal punto di vista qualitativo preferisco 1000 volte le auto tedesche) 5) Nissan 350Z (vale il discorso della Honda) Comunque sia, mettetevi in testa che le Roadster non sono macchine da corsa, per via dei loro intrinsechi limiti strutturali (resistenza torsionale). Forse solo la Z4 da questo punto di vista si salva e quindi avere sotto questi mezzi 200 CV è veramente inutile. Vi dico solo che in alcune curve con la mia Z3 riesco a far torcere di potenza il telaio, al punto da sollevare una delle ruote anteriori. E vi assicuro che non è una bella sensazione...... Non vi dico poi cosa succede sulle Z3 M Roadster........
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sarà che io preferisco la comodità
ma 160cv o giu di li non li butterei poi che te ne fai di tutti cv nel traffico a me bastano i 90cv della mia poi prima avevo una classe C con solo 113cv per me era il massimo del piacere di guida (rilassata) sarà anche che quando voglio correre porto la mia moto in circuito e li non c'è macchina che tenga, nemmeno un Ferrari aggiungo che una Merci anche se volessi rivenderla è sempre un Merci ,mentre una Jap mi sa che non prendi niente
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.