|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
C-Media CMI9739a 6-channel full duplex integrated sound, ma propio penalizzato non direi... e oltretutto non ha raid. la rev 2.1 inoltre, come puoi vedere dalla foto, ha in piu ha un diddipatore con ventola integrata per raffreddare il chipset e dei dissipatori passivi per raffreddare gl'altri chips sparsi, cosa che mancava completamente nelle precedenti revisioni. La epox resta sempre la scelta obbligata per gli overclocker incalliti mettendo in secondo piano le altre schede per doti velocistiche. La Abit è una buona scheda ma viene pur sempre dopo i TOP di gamma della case produttrici Gigabyte, la Epox e la DFI, specificando per quest'ultimo modello la sola Lanparty NF II ULTRA
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 11-11-2003 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Ciao ragazzi faccio copia e incolla di quello che mi hanno scritto da mondoinformatico.......commenti liberi.....
Attualmente la Main Board non è disponibile. Il prezzo è di € 206,00 iva compresa. Se vuole, possiamo avvisarla non appena arriverà Saluti a loro avevo chiesto info sulla revisione B....... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Bene ragazzi, allora io, che come albertino ed insieme a lui aspettavo la Rev. B da circa 2 mesi e fisckia, andrò o sulla Epox 8rda3+ o sulla DFI Infinity che, a parte il bundle di accessori e il colore UV ( che mi posso anche fare da me ... MODDING RULEZ ), è identica alla Rev.B.
La Infinity è possibile che la trovi a 110 € ivata e la Epox 128 ivata, direi che sono due ottime skede ... E con gli € che risparmio VI OFFRO LA PIZZA !!! Son simpatico ... Saluti.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
l'hai detto!!!
sai che io la pretendo la pizza!! io sono testardo come un mulo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto mi butterei sulla gigabyte se propio dovessi spendere 200 €urozzi, e che caspio! mi sa che prendo anche io la Epox 8rda3+
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dove prendi la infinity? grasie MODDING RULEZ SEMPRE
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Come sai la LanParty è completamente UV reactive ... una lollata per i modders Solo che se veramente ad albertino confermano 200 euro e passa di costo non so quanti siano disposti a spenderli, sopratutto perchè la differenza è dovuta a gli accessori in bundle e all'UV reactive. Infatti se ti vedi la recensione sul sito DFI delle due mobo, trovi che di differenze hw non ne hanno. Sono praticamente la stessa cosa. Io ho pensato che volendoMI moddare il pc non sarebbe male farlo in toto da se. Quindi se prendi delle vernici UV reactive e ti metti con molta pazienza a pitturarti gli slot PCI, gli AGP , i condensatori , ecc di tuo .. che dici ?? Idem per la Sk video e il resto .... Lasci asciugare il giusto ( il quantitativo di acqua nelle vernici è basso, quindi se lo fai la sera e ci dormi sopra risolvi in fretta... ) Questa sarebbe la mia idea ... Cmq , io per sapere dove prendere la Infinity sono andato QUI e ho mandato una mail per avere dei riferimenti nella mia zona ... Tutto qui. Se hai bisogno son qui, ma guarda che forse ne so quanto te
Ultima modifica di B/\rella : 12-11-2003 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
DIFFERENZE TRA LANPARTY E INFINITY
Oltre alla differenza di colore (uv reactive assente) e di pcb (nero sulla lanparty e rosso sulla infinity), c'è un'altra piccola differenza hardware.
La lanparty ha i bordi dela scheda arrotondati, per non tagliarsi le manine quando si paciocca dentro il case......lo so è una menata ma è un dettaglio molto curato. Altra differenza sta nel fatto che la lanparty ha 2 lan (una realtek e l'altra nvidia), mentre la infinity ne ha una sola (della nvidia), quindi altro componente da integrare e costoso il chip realtek.....la differenza è che la realtek è riconosciuta di winzoz subito appena installato mentre la nvidia no ha bisogno dei suoi driver per fungere. Altra lollata: la lanparty ha 4 led diagnostici su mobo che monitorano tutte le fasi dal boot fino a winzoz segnalando se ci sono problemi, gli stessi led sono replicabili sulla xport (il gingillo componibile da montare in slot da 5,25 con porte usb, firewire, audio ecc). La infinity no. Per i modders e gli smanettoni in genere: la lanparty è avviabile e resettabile "solo" con ali, cpu, ram e ovvio sk video....senza case, o meglio senza bottoni sul case per accensione e power, in quanto integra su mobo i 2 suddetti interruttori, pensati appunto per gli smanettoni che provano i componenti con la mobo sulla scrivania e non nel case....... Le differenze dovrebbero essere finite...... Io sinceramente aspetto la lanparty revisione B comunque, e basta. Poi modderò anche quella con vari colori uv eccetera da tutte le parti |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: DIFFERENZE TRA LANPARTY E INFINITY
Quote:
mi compro 4 cavetti tondi, la vernice l'ho già presa, infinity sto arrivandoooo
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 12-11-2003 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e la differenza con la NFII ULTRA-AL ?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Secondo me non vale la pena di prenderla nemmeno in considerazione la AL. Cmq vedo di spulciarmi la skeda e dirti qualcosa, sempre che ci capisca
Non so se ti ho detto che Uther, il mod di questa sezione, ne ha una per le mani ( di Infinity ) proprio in questo periodo. Se gli mandi un PVT magari ti dice a che punto è con i test e ci metti a conoscenza di cose magari interessanti ... Saluti.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
nel frattempo ho scritto una e-mail a FaMa... mi hanno risposto che si stanno attrezzando per la lanparty e la infinity
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
de gustibus...... la NFII ULTRA-AL è l'equivalente della Lanparty Nforce2 Ultra revisione A senza le 4 cacchiate che la fanno costare di piu...... Ultima modifica di albertino78 : 12-11-2003 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai risposto esattamente come volevo sentirti dire... P.S. Un mio amico , Kavmine su sto forum, ha trovato l'infinity a Mestre a 125€ per ordini superiori a 1 pezzo. Se io, come spero la trovo a meno la si piglia tutti insieme in blocco, che magari si rosicchia ancora un po' ....
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema pero è che la scheda mi serve preferibilmente entro fine settimana, sto cercando dovunque il prezzo migliore delle DFI ed Epox ma qui sta per iniziare lo smau Per quanto riguarda la Lanparty rev B ti posso dire a che a me non interessa piu di tanto i fronzoli e fronzoletti, anche perche non me ne faccio quasi nulla. Io cerco solo una scheda che regga i 200 fsb in maniera affidabile, l'unica cosa che mi garba sono i cavi tondi visto che in previsione devo prendere il case in plaxyglass Certo la lanparty è una bella storia visto che reagisce ai neon UV ma leggendo leggendo ho saputo che tutti i pennarelli fluorescenti reagiscono a sti raggi UV, ragion per cui faccio il vero medder e mi faccio una bella lanparty fatta in casa Se dovesse andare male con la ricerca della DFI mi butto sulla Epox 8rda3+ rev 2.1 la quale non ha nulla da invidiare alle DFI e alle varie Abit e Gigabyte... Per quello che ci devo fare io mi basta questo, anche perche gia so che a tempo debito sarò gia con l'AMD 64
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ti do ragione in toto, a parte per il 64Bit di cui non credo di sentire l'esigenza.
Io pure preferisco moddarmi la Mobo, visto che voglio fare il modder ... Io spero di ootenere almeno info per il week, così stanzio i fondi ... Cmq quando so ti dico ... Scusa, dici che da te c'è lo smau .. ma di dove sei ?? lo smau è già passato .... !!! Cmq, ho letto un paio d'ore fà un post di uno che si lamentava della Epox 8rda3+ rev. 2.x, Gli ho chiesto di spiegare perchè .... Quando trovo il post ti dico. ciao.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 64 bit sfruttato dai programmi che ancora non ci sono dev'essere una figata galattica devo spedire la mia scheda al negozio per farmela cambiare, ormai mi hanno dato il numero RMA quindi dovrei spedirla prima possibile non potendo restare senza PC per il periodo di rientro della mobo e visto che a catania c'è lo smau (smau sicilia) penso di cogliere l'occasione per l'acquisto di qualcosa di particolare in ogni caso, al momento, la mia preferita è la DFI infinity NF2 ULTRA Comunque mi interesserebbe sapere se qualcuno si è trovato male con la nuova revisione della Epox8RDA3+, ti sarei grato se mi daresti info in merito grasie
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 13-11-2003 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
tempo stimato per l'arrivo a listino di FaMa da 3/4 giorni a 1 settimana
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CLICCA
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Sono interessato alla LanParty
Attendo novita' in merito ^^ byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #