|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
cmq AMD è sempre + europea!! nomi italiani e fabbrica tedesca, solo per questo dovrebbe vendere di +.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 07-11-2003 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AMD farà uscire 3 versioni x il desktop... di 939 pare ci sia solo "san diego" o "toledo" e credo che sarà destinato agli smanettoni di hwupgrade... "Winchester" e "palemmoooo" saranno x socket 754 e per fascia medio-bassa
purtroppo credo che questa strategia di amd andrà a discapito dell'utente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Quanta confusione sta creando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma gli athlon xp paris e palermo saranno su socketA?
oppure ne erediteranno solo il nome commerciale? e se saranno su socketa, potranno essere messi sulle attuali schede madri? (solita domanda noiosa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io aspetto finche' non creano il core "QUARTO OGGIARO" !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma scusate, che serve al limite se vanno ancora su socketA se poi magari si ha un FSB 266 come ho ancora io? Tanto se il socketA rimane devo comunque cambiare mobo per altri motivi, se passo ad un athlon64... non capisco tutti sti problemi per nuovi socket...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Re: Duron a 0,18 micron?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ahahah !!!
-che cpu hai?? -'inghia, tengo XP Palemmo co' ju pizzo del centrino ah! quando si accende si sente dodondodiondodondodin... AMD, dalla Sicilia col SOI! Vasamo le pci... vabbè la smetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
NEWSSSSSSSS
All'analyst conference, William Siegle, AMD's chief scientist ha mostrato alcune interessanti slide inerenti al nuovo processo produttivo a 0.09 micron che AMD sta sviluppando con la collaborazione di IBM e che verrà utilizzato nelle cpu AMD64 a partire dal prossimo anno. Salutt e bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Domande:
-Italy e' fatto a forma di penisola??? Sapra' suonare il mandolino??? E poi non ultimo........i spaghetti li fara scotti oppure al dente??? Aiutatemi nel mio dilemma. ![]() Salutt e bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Viva il socket A!! Voglio il KT880!!
VIA, tiralo fuori 'sto chipset, che i proci AMD promettono bene!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
comunque non si capisce se questi futuri athlon xp presenti nella roadmap saranno o no per socketA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Che bei nomi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nell'articolo Paolo parla del Paris come "evoluzione entry level del progetto Athlon 64 " .....quindi poche speranze ....non sarà per socketA.....
Ma, volendo interpetrare la roadmap, sembra essere la naturale evoluzione dell'XP con l'applicazione del processo SOI......non ci sarebbe niente di strano, si sapeva che Amd inizialmante intendeva applicarlo anche sull'XP ma poi..... chissa???? Paolo potresti darci qualche delucidazione in più!!!!..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
x rublo
guarda che il SOI è già presente da un po' di tempo sui processori athlonXP
Comunque io la mia idea l'ho già espressa nella pagina 2! E penso sia uno schema semplice di come AMD si muoverà sul mercato. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
X Davirock
Ti sbagli
AMD era intenzionata ad introdurre il SOI sulle CPU XP (Barton) , ma ciò avrebbe richiesto tempi troppo lunghi. Tale processo è stato poi introdotto con gli athlon Opteron (ed ora con athlon 64 e 64 FX). A tal proposito c’è anche una News del 25/09/2002 ( http://news.hwupgrade.it/7172.html ) D'altra parte, se osservi bene sulla roadmap, le CPU con il SOI sono ben indicati...quindi niente Soi per Duron, XP ed MP…… almeno fino ad oggi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
secondo me dallo schemino si deduce questo per gli xp:
Paris è un stadio di evoluzione del XP :implementerà il processo SOI su piste a 130nm prima e 90nm poi (il Palermo); chi ha socket A se lo dovrebbe poter tenere fino al 2006 (se ce l'ha a 400Mhz è già a posto, se a 266Mhz con ddr266 senza possibilità di variare il molti, bhè si può anche stendere a comprarsi una mother più aggiornata casomai usata).Questo mi sbilancio a dirlo perchè se ho potuto montare un XP2400+, ma poteva essere anche un 3200+, su una Abit Kt133 del 2001 che inizialmente era partita con un Duron 750,non faccio fatica a credere che possa avvenire quanto sopra. Fossi INTEL comincerei a pensare a un bel annuncio VENDESI su Ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per i nostalgici amd
http://utenti.lycos.it/rudy_italy/amdfoto.htm
bei tempi ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.