|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quale è secondo voi il più bello | |||
| reloaded |
|
21 | 47.73% |
| revolution |
|
23 | 52.27% |
| Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Imho se facevano solo il primo era meglio, sarebbe diventato un cult come blade runnere negli anni 80 e tutti lo avremmo ricordato come uno dei pochi film di fantascienza originali (e dire che non ne sono neanche un gran fan, imho l'idea non è originale affatto, però il primo è molto carino). Invece hanno dovuto far la solita trilogia, la nuova gallina dalle uova d'oro di hollywood e come era prevedibile mettendo troppa carne al fuoco poi non ci si fa a digerirla tutta. A me piacciono i finali aperti ma in una trilogia non ha alcun senso, una trilogia è studiata apposta per aprirsi totalmente nei primi 2 e poi risolvere il tutto nel terzo. E poi, come ho già detto tempo fa, un conto è un finale aperto, un conto è un finale mozzo già a metà storia.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Per me matrix sarebbe dovuto terminare con il primo film, ma i facili guadagni e l'hype che si e' creato hanno portato (come al solito) ad una storia forzata.
Il primo era un bel film, il secondo di meno, il terzo per niente! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
|
Per me l'unico Matrix buono è il primo. Che ho visto in sala, uno dei pochi, perché non c'erano biglietti per la prima della Mummia. La sala era semideserta, era pure estate quando è uscito.
A quei tempi non c'era alcun hype intorno a Matrix, solo quando siamo usciti ci siamo resi conto che era un gran film.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
effettivamente, a parte gli effetti speciali che sono fatti bene in reloaded e ancora meglio in revolutions, il primo matrix è decisamente più equilibrato, meno cervellotico, con più suspence, innovativo, intrigante e in definitiva affascinante delle sue "presunte" continuazioni che altro non sono che un'orgia di effetti speciali. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Relolution è peggio di reloaded per tutte le idee lasciate a metà e la voglia di ucciderti per la fine pietosa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
Comunque, anche secondo me il "vero" Matrix è solo il primo - gli altri due sono sufficienti/buoni ma non sono come il primo...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I fratelli wa-bla-bla-osky voglio proprio vederli alla prossima opera, se seguirà o meno il trend dei Matrix II e III, gorgoglianti di cazzate new age mischiate a epistemologia del citrato.
Bleah. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
quello + bello fra i due è sicuramente il revolution!!!!!
neanche a paragone col reloaded!!!!!! 2° me il reloaded in confronto al revolution fa veramente pena!! saluti... Zond34 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ovviamente non l'ho messo il primo matrix nel sondaggio altrimenti tutti lo votavano e il confronto tra gli ultimi 2 andava a farsi friggere direttamente a casa dell'oracolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.