|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quale è secondo voi il più bello | |||
| reloaded |
|
21 | 47.73% |
| revolution |
|
23 | 52.27% |
| Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
matrix reloaded vs matrix revolution
per chi l'ha già visto quale preferite tra i due?
io mi sa che aspetto la settimana prossima per vederlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
A me è piaciuto di più l'ultimo episodio, anche se sia il Reloaded che il Revolutions li ho visti solo una volta e al cinema. Dovrei riguardarmeli per bene...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
revolutionS , senza dubbio è spettacolare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Entrambi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
il primo è il + bello.
gli ultimi due sono penosi... anzi no ridicoli! un'autentica presa x il culo allo spettatore tanto per fargli cacciare un pò di soldi. vivono esclusivamente di rendita dal primo ed ineguagliabile e sostanzialmente unico. si perchè parlare di trilogia è un offesa al buon gusto e all'intelligenza di un qualsiasi spettatore medio... il primo è stato un buon film, il resto, il 2° e 3° sono stati un'allungamento squinternato e caotico che in una regia totalmente allucinata e noiosa mascherano una totale assenza di idee e conseguentemente di trama. un finale penoso, disgustoso, un finale che mi ricorda "via col vento"!!! i gusti sono gusti, ma x me il poltiglione di reloaded e revolutions hanno avuto un effetto dapprima deludente con il 2° caotico e tronco e da poi nauseante con un 3° altrettanto caotico e dall'epilogo idiota. un solo pensiero mi lascia ancora il sorriso, le numerose interpretazioni e le fantasticherie sul finale che in passato sul forum avevamo discusso. senza dubbio la nostra fantasia all'epoca è stata di gran lunga migliore di quella degli autori...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Il 2° film è splendido (questo si ha una narrativa d'eccezione, cervellotico) e il 3° anche (salomonica la fine non avrebbero potuto fare di meglio). Noi con la nostra fantasia abbiamo aggiunto delle soluzioni che comunque non si sono prese il rischio di spiegare come sarebbe potuto finire tutto in un film ... fin troppo facile fare i conti senza l'oste. Migliori? Mhà è una opinione che non condivido. Non ci vedo nessun "insulto" ... in "Via Col Vento" Ret Butler e Rossella Hoara rimangono in vita ... mi sa che hai visto un'altro film ...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche se io non ho capito niente di entrambi mi è piaciuto di più reloaded...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
matrix??
non è altro che Cartesio, Spinoza.... messi li a cazzo di cane... filosofia accomunata da battutacce grossolane tipicamente americane
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
dopo averlo visto (revolutions) ho votato reloaded
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
io dico reloaded perchè fa più riflettere e l'ambientazione è, anche se lontanamente, più vicina al primo....
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
quoto in pieno!! |
|
|
|
|
#12 |
|
|
ah, manca l'opzione: nessuno dei suddetti................
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 25-11-2003 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
i primi venti o trenta minuti di revolutions dovevavo essere attaccati al secondo.........avrebbero avuto più senso. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma non vanno visti come un unico film???
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
fanno abbastanza pena entrambi...imho era meglio se non li facevano.
(anche se ammetto che le scene di guerra tra macchine-uomini di revolution merita in quanto impatto ed effetti speciali ... ma tutto finisce lì).
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vederli come un unico film?
teoricamente si, ma in pratica no poichè la storia la regia ed in generale la dinamica con la quale viene portato avanti il film nell'episodio 2 e 3 è totalmente inadeguata. inesistente la storia, la trama e qualsiasi legame con il primo film che risulta inevitabilmente forzato. noioso oltre ogni modo inoltre il modo in cui è stato accroccato il susseguirsi di scene dai dialoghi beceri e falsamente complessi con le scene dagli effetti speciali pacchiani lunghi e senza la minima tensione... l'epilogo del 3° ci ha sbattuto in faccia tutta lo pochezza di un seguito che non ha la minima ragione di esistere, un seguito brutto e che molto toglie alla bellezza del primo. ma non poteva essere altrimenti dal momento che il seguito è stato ormai a giudizio unanime un allungamento con molta probabilità non previsto in origine. il primo film infatti al cinema fu un vero flop! la causa principale fu il fatto che venne sottovalutato e non adeguatamente pubblicizzato, inoltre uscì nelle sale in un periodo "morto" mi sembra di ricordare tipo maggio/giugno. riscosse invece il meritato successo non appena uscì in dvd grazie ad un minimo di spinta data dal noleggio nei mesi di settembre/ottobre e dalla pubblicità natalizia. i registi avevano bisogno di soldi, dei soldi che non erano riusciti ad incassare al botteghino con il primo film. nel loro intento sono senza dubbio riusciti, regalando agli amanti di un film cult come il primo matrix 2 autentiche e brucianti DELUSIONI. per chi la prendesse sul personale... tutto rigorosamente IMHO.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!