|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
poi mi fate la storia dei consumi..... si puo solo dire questo
piu consumi----maggiori prestazioni meno consumi---minori prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Mah...
Quote:
parliamo di quella.. ha 60cv ed è una macchina pesante.. è veramente un chiodo.. un mio amico ce l' ha.. e ne è profondamente deluso.. la punto 1.2 16v ha 80cv..ed è più leggera.. fai te i calcoli.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mah...
Quote:
poi dipende a uno cosa gli serve consumare poco e nn nadare niente .... consumare di piu ma divertirdi quando guidA? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Sottoscrivo...
Quote:
Esatto,ma per l'esattezza sono 101 i cavalli... Ognuno si prende l'auto che vuole,ma resto dell'idea che le tedesche sono imbattibili in tutti i campi. Cmq io di punto ne vedo di più dal meccanico che in giro!!! Ciaouz!!! ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Sottoscrivo...
Quote:
quelle di due tre anni fa o quelle di quasi 10? si hai ragione le vw sono imbattibili in tutti i camoi anche di lentezza.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
che la qualità sia un poco inferiore è vero, ma è anche vero che la punto ha molto sprint a corre per essere una macchinina del genere. poi il divertimento col cambio a 6 rapporti è garantito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
la punto e piu divertente da gyudare e sicuramente esteticamente piu bellina.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Sicuramente è divertente ma io nn salirei su una punto che ha + di 70cv,ho già guidato la uno fire 1.1 e mi sentivo sempre in pericolo xchè nn mi sentivo protetto,la punto è la stessa cosa,poi uè se a 1 piace xchè no..... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
qualche cosa da dire sulla mia bimba??? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pagghi : 09-11-2003 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi sentirti protetto compati un carro armato.... all'euroencap la puntiII è a livello di tante blasonate rivali, anche di categoria maggiore, in quanto a sicurezza attiva direi che la versione sporting ha frenata e tenuta di strada tale che macchine tipo focus(nn parlo a vanvera, sia chiaro) faticano ad avvicinare.... poi paragonare la uno all'attuale punto è proprio parlare a vanvera!!! Ultima modifica di pagghi : 09-11-2003 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
we, nn avevo letto i tuoi post precedenti... certo che ne spari di cagate.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Ma fammi il piacere...
Quote:
Secondo me la Polo 4 è molto più sicura della Punto,e poi per la Volkswagen la sicurezza non è un optional,infatti i 4 Airbags,le barre di rinforzo laterali,e i pretensionatori delle cinture elettronici ci sono su tutte le versioni,dalla più piccola alla più grande,DI SERIE! Se poi vuoi ancora di più,dalle versioni con più di 60 cv,di SERIE c'è l'ESP con ASR,e l'ABS!!! E poi è normale che la gente paragoni la uno all'attuale punto,in quanto la qualità costruttiva non è cambiata... E poi.....non per dire,ma la Volkswagen non è mai stata in crisi di fallimento....e qui si vede chi ha ragione!!! ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Ma fammi il piacere...
Quote:
evita di tirare fuori argomentazioni economiche aziendali, non centrano una mazza con il discorso. pretensionatori e barre antisfondamento le ha anche la punto 1.1 s prima serie, cioè la più pattuna che c'è in giro... l'abs e airbag passeggero sulla punto sporting di cui si parlava ci sono di serie. Ok, non sono di serie quello x passeggeri e i laterali c'erano nella lista degli optional... e se uno ci pensava in fase di acquisto se li faceva mettere. l' ARS su una 1.2 da soli 80cv direi che è un accessorio inutile... la potenza è gestibilissima anche da mia nonna. L'ESP è sicuramente un buon sistema di sicurezza, ma su molte automobili prima che questo intervenga, ti stai comportando ben al di fuori dei criteri di intelligenza (mai provato una 147? ecco forse capiresti che dico), discorso diverso è x le automobili che utilizzano tale sistema x compensare una progettazione che nn teneva conto del comportamento dinamico del mezzo (per cronaca, possiedo anche un Mercedes classe A, e dico che grazie a dio quella auto lo monta!!). Io ti assicuro che sulla punto sporting tale accessorio sarebbe ben accetto, ma decisamente non necessario. Se ti farebbe sentire + sicuro, comunque, basterebbe attingere alla lista degli opnional, tranne che x le hgt che lo montano di serie. La polo è un'ottima auto, ma.... se mi dici che la vecchia è MOOOLTO + ben rifinita di una punto, e che da grande sensazione di sicureza, io dico che.... bè non dico nulla x' stò ridendo ![]() la serie attuale non la conosco (motori a parte) x' nn ci sono mai salito, pero, a mio parere, esteticamente è veramente bruttina e costa una esagerazione si €. sul fatto della sicurezza passiva date un'occhita qui: http://www.euroncap.com/results.htm be, la punto 1 è na fetecchia è innegabile, ma la 2 ottinene risultati maggiori (seppur di poco) alla polo penultima versione (l'ultima nn c'è anche se sicuramente prenderà voti migliori, visto che è di progetto molto + recente) e fcomunque risultati ottimi in senso a ssoluto, a dimostrazioni che molti parlano a vanvera.... un'ultima cosetta doverosa: uno apre un 3d e chiede pregi e difetti di un'auto che si accinge a comprare, rivolgendosi ad eventuali possessori o conosenti del mezzo... e saltano fuori 1000 persone che magari che su quell'auto non ci hanno mai neanche appoggiato il culo dicendo che quell'altra è + bella, è + figa, va meglio, che..., che..., che.... ![]() Ultima modifica di pagghi : 09-11-2003 alle 01:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Re: Re: Ma fammi il piacere...
edit, doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma fammi il piacere...
Quote:
Perchè non pensi per i post che hai messo sù tu?? Hai perfino postato la foto della tua macchina,o almeno credo che sia la tua....finiamola quì,non ha senso continuare,anche se dopo che ho visto la foto di quella punto gialla,ho un grande istinto di andare in bagno....ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
io non c'entro nulla in questo discorso...ma vorrei dire la mia(siamo pur sempre su un forum...)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
qualitativamente la focus è + elevata di una punto, e ci mancherebbe visto che è anche un'auto di categoria superiore... e comunque alla focus nn ho nulla da recriminare x' e un ottima macchina con buona qualità generale.... e in + mi è sempre piaciuta. Se ti dico che una focus tdi in tenuta laterale e in frenata viene battuta da una fiat punto2 sporting o hgt, fidati che io NON PARLO A VANVERA cone qualcuno qui dentro (non mi riferisco a te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma fammi il piacere...
Quote:
io, non parlo a vanvera, ho risposto alla vostre baggianate con argomentazioni e dati alla mano, che fino a prova contraria restano validi (riferisco ovviamente all'euro encap). Vedo che invece qui molti rispondono con "ironia ignorante" (l'ingoranza nn è un'offesa) x' non sanno che inventarsi.... ti ripeto x l'ennesima volta, qui si doveva parlare di pregi(molti) e difetti(altrettanti... come tutte le auto) del mezzo che interessava all'autore di questo 3d, non della tua polo, molto più figosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.