|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
avrai avuto sfiga................magari si è rotto nel trasporto!
comunque non mi sembra una soluzione fare i musi duri tra di voi! mettetevi daccordo civilmente e una soluzione la trovate! comunque io problemi con le spedizioni su questo forum non ne ho mai avuti . per questo non mi sembra giusto infangare spudoratamente questo forum che funziona molto bene! capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
infatti non ho nulla contro il forum
ma una persona che ti dice quello ha detto lui meglio non averci a che fare. onde evitare altre inculate non vendero' e non comprero' mai + nulla ... vabeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Se il pacco è assicurato, puoi sentire alle poste se c'è un rimborso.
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
no era per posta prioritaria,
il fatto è ke l'imballo era fatto malissimo nessuna carta protettiva o altro, solo un giornale e un pezzetto di cartone ma vabeh soldi persi ... ormai è fatta GRRRRRRRRRR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
sentite a me questa storia che la robba si rompe durante il trasporto mi pare une bella scusa al 99% dei casi,a me avevano spedito un hd per portatile,quindi delicato ma funzionava,perche funzionava pure a chi me lo ha spedito,per me ce gente che ci lucra,(pensate per 25 euro cosa si fa)come penso sia in questo caso,oltretutto dalla risposta dell'utente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma ti riferisci a me???
non ho capito bene a chi ti riferisci che vuole lucrare... ![]() COMUNQUE SIA ... T3PPISTA CHE MI HAI VENDUTO UN HD ROTTO DICENDO CHE POSSO ESSERE STATO IO A SMANETTARE E A RIDURLO IN BRANDELLI... STAI PARLANDO CON UNA PERSONA CHE STA SUI COMPUTER DA QUANDO ANDAVA ALLE SCUOLE ELEMENTARI E CHE STUDIA ATTUALMENTE INGEGNERIA INFORMATICA... QUINDI VEDI DI PRENDERE PER IL CUL0 QUALCHE ALTRO POLLO E NON IL SOTTOSCRITTO... SE AVEVI BISOGNO DI 25 EURO TE LE AVREI MANDATE , MA SENZA ESSERE PRESO PER IL CULO !!! Ultima modifica di marcolinoz : 12-11-2003 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm... certo che pure mandare un hard disk in prioritaria... io personalmente credo che si potrebbe essere davvero scassato durante il trasporto, l'imballo meglio di tanto non puo' essere fatto in prioritaria proprio per i limiti di questo tipo di spedizione (max altezza 5 cm, se solo l'hd e' alto 2,5, aggiungiamoci lo spessore del cartone, quanto resta x l'imbottitura?), secondo me dovreste prendervi ognuno la propria parte di responsabilita' (il venditore per aver spedito in prioritaria, l'acquirente per aver accettato tale modalita' di spedizione) e dividere le spese ovvero il venditore dovrebbe restituirgli meta' della somma ricevuta... certo e' che cominciare ad incolparsi a vicenda e' il modo migliore per non venirne a capo!
![]() |
#28 |
Senior Member
|
guarda l'hd è spesso 3 cm e 2cm
di imballaggio sono super sufficienti. il fatto è ke mi è arrivato privo di imballo magari si è rotto veramente durante il trasporto ... ma dire ke l'ho rotto io .. beh sto fatto mi fa inkazzare troppo... ma troppo ... comunque basta ... dikiaro la faccenda kiusa non replikero' + su questo argomento... avrei preferito dare quei 25 euro in beneficenza a gente ke ne avrebbe avuto davvero bisogno anzike' "perderle" in questo modo skifoso. vabeh fa nulla. con l'esperienza s'impara ciao a tutti e grazie del vostro appoggio "morale" nella discussione Ultima modifica di marcolinoz : 12-11-2003 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
nn mi riferivo a te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Allora io ho provato quell'hard disk prima che t3ppista lo spedisse appunto x nn incorrere in questi problemi e funzionava.....Si può benissimo essere rotto durante il trasporto anche x una buca... Cmq la proposta di dividere le spese x me è ok...Come vedi nn sono dalla parte di nessuno
![]() Saluti Lemming ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.