|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
[Termoli (cb)] Vendo Hd 18.6gb
ciao ragà, vendo 1 hd da 18.6gb della segate. Il prezzo è di 25€ spese di spedizione a mio carico. Ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah.. dimenticavo, precendeza consegna a mano, spedisco anche però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
qualke info in +?
rumorosità modello bad cluster ecc.... eventualmente forse interessato ![]() Ultima modifica di marcolinoz : 01-11-2003 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora è abbastanza silenzioso.. per il modello bad cluster cosa intendi?? Se mi spieghi cos'è forse ti posso aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intendevo modello preciso dell'hd
e se ha cluster danneggiati ... come rumorosita' puoi darmi qualche info in + ? hai detto che è silenzioso .. ma silenzioso che comunque fa un poco rumore ... o silenzioso che non si sente proprio? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
evetualmente interessato se in ottimo stato
ovvero se no ha cluster a pu@@ane etc
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è silenzioso ma cmq la differenza da quando e acceso a quando è spento la senti..
![]() Per altre info chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok perfetto, hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
comunque se c'è un modo per verificare praticamente se ha i cluster dannegiati ditemelo e lo faccio. Io sapevo che bastava fare 1 skandisk approfondito x vedere se aveva eventuali byte dannegiati. E il mio non li ha. Però non so se sono la stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sto aspettando la risposta al ptv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
todo ok, l'ho comprato io.
tnx ![]() ps. svuota la mailbox ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
azzz fatto svuotata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mail box nuovamente piena
![]() ma quanti mess hai ? ![]() ![]() ![]() eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risvuotata
cose da pazzi mi sono scordato di cancellare i messaggi inviati. Cancellavo solo quelli ricevuti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L'HARD DISK E' ROTTO. COME FACCIAMO?
l'ho provato oggi e fa uno strano rumore come se ci fosse uno scatto all'interno che fa TAC TAC TAC TAC TAC ecc... fammi sapere.grazie OLTRETUTTO LA TESTINA NON GIRA PROPRIO E LA PLASTICA SOPRA DOVE CI SONO LE SCRITTE DELL'HD E TUTTI I DATI E' STATA TOLTA COME SE FOSSE STATO APERTO. Cortesemente gradirei riavere i miei soldi indietro . GRAZIE Ultima modifica di marcolinoz : 12-11-2003 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
leggi il ptv. A ogni modo l'hd è sempre funzionato. E c'è gente che può garantire lo stato INTEGRO E PERFETTO. poi è stato nel pc fino a 10 giorni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho gia' risposto al pvt.
Fatto sta che a me è arrivato rotto e cio' come puoi ben immaginare non va affatto bene... comunque non mi va per ora di rendere le cose pubbliche... hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ECCO COSA MI HA RISPOSTO IN PVT L'UTENTE T3PPISTA ::::
T3pPisTa ha scritto un messaggio il giorno 12-11-2003 13:10: l'hd non ha mai fatto rumori del genere per quanto mi riguarda puo darsi anche che tu ci hai smanettato vicino o che diavoleria ci hai fatto. Ora che vuoi da me ? Chiedi anche all'utente Lemming78 lui l'hd l'ha provato e funzionava Quindi non posso assolutamente ritenermi responsabile dell'accaduto. Ammesso che si sia svolto come dici tu. anche se ne ho seri dubbi. Non mi sarei mai permesso di spedire roba che non funzionasse. E prima di cominciare la trattativa ho fatto tutti i test possibile appunto per non spedire un prodotto di bassa qualità o che non funzionasse. Quindi fai quel che vuoi puoi fare anche lo sclerotico aprendo tread e comuncarlo ai moderatori che se necessario avranno questa versione dei fatti. Non posso ritenermi responsabile dell'accaduto. L'hd funzionava e non solo a me. Dal mio punto di vista tu puoi anche aver sbagliato a far qualcoso e ridotto in brandelli. Chi me ne da la certezza? Nessuno. Tu hai la certezza che l'hd nel mio pc ha funzionato. Penso di aver detto tutto. E ho chiuso di postare in questo forum, pare volete tutti che una trattativa va male per poter marciarci sopra. Ne ho le scatole piene. da me non riceverai più risposta. Stai nel torto l'hd è sempre funzionato e se non credi a me sai a chi rivolgerti per il resto non so che farti. Non è questione di mia scorrettezza non posso riprendermi mandare una cosa buona e riceverne una a pezzi da quel che mi hai detto. ----------------------------- Detto cio' mi tengo l'hd rotto e non effettuero' mai piu' compravendite su questo forum. E' inutile parlare tanto non avrebbe senso... me lo tengo rotto. E' vero il detto che dice .. mai fidarsi di nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.