|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() per vedere le immagini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
si vabbè da qui non ne usciamo più... concludiamo che è meglio se no mi sento male stasera
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se non scambi lascio
buona vendita
#24 |
Senior Member
|
river, hai 2 pvt non letti, leggili entrambi prima di rispondermi.
Ho capito ora, tranquillo |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
river, anchio devo andare a dormire, dai leggi i pvt che concludiamo subito.
Son serio |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
river hai la casella piena.
Ascolta, comunque io ti confermo l'acquisto e se non ti fai vivo entro 5 minuti ne riparliamo domani. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
river, aspetto che ti faccia vivo per concludere.
ciao |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ho visto il monitor messo all'asta su ebay da un utente di verona.
![]() Ho la vaga impressione che il mio tono scherzoso sia stato totalmente frainteso durante tutto il 3d. Primo: ti ho subito confermato l'acquisto e del forum non sono nuovo, quindi, un acquisto confermato, come dici tu che conosci l'italiano, è un acquisto confermato. Secondo, tu hai più volte ribadito che il monitor fosse imballato e io volevo solo capire se l'avessi tenuto conservato per tre mesi (cosa alquanto strana ma tutto è possibile) o no. Ma tu, benchè assurdo, non mi hai ancora risposto. Terzo: la mia curiosità nasceva dal fatto che proprio perchè imballato, non godendo della certificazione di classe uno, per quello che ne so, a meno che tu non l'abbia comprato di persona in negozio controllando, potrebbe avere qualcosa come 6 pixel bruciati. Quarto, e mi si perdoni la ripetizione: RIPETO DI AVER CONFERMATO LA VENDITA IMMEDIATAMENTE E DI AVER SOLO CHIESTO CHIARIMENTI. Potevo anche avere un tono scherzoso, ma per quasi 400 euro, penso fosse mio diritto. E, avendoti tracciato in tempo reale, ai miei pvt che hai letto poco dopo, potevi anche rispondere invece di mettere il monitor all'asta Quinto: l'utente di verona ha scritto: Il Monitor mi arriva a casa NUOVO fra 3 giorni. E questo a chi l'hai detto? Non aveva tre mesi il monitor? Se mi avessi detto che ti arrivava nuovo, ti pare che ti avrei chiesto 10 volte cosa significasse imballato? ![]() Sono rimasto sveglio fino a notte fonda proprio per assicurarmi che tutto andasse per il meglio aspettando una tua risposta anche se oggi dovevo alzarmi presto e tu non ti sei fatto più sentire... Spero vivamente che l'utente in questione non sia tu. Ultima modifica di ciriccio : 24-10-2003 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ciriccio ma tu 6 come Marzullo le domande te le fai e poi ti dai una risposta?
nn farmi incavolare pp ![]() ora con calma dimmi cosa ho detto; cosa tu hai capito ....e in ultima , cosa tu pensi abbia fatto altrimenti nn ci capiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Tu hai detto che il monitor era imballato e che aveva meno di tre mesi.
Io mi sono chiesto: come mai è imballato dopo 3 mesi? Imballato nel senso di mai aperto o nel senso di perfetto anche con l'imballo completo? Ho insistito e sto insistendo su questo perchè per me è meglio un monitor usato 2 mesi e mezzo ma che tu confermi non avere pixel bruciati che uno ancora totalmente imballato e mai provato. Capisci? Tu continui a dire imballato ma non mi hai ancora risposto! Ti assicuro che non la facevo apposta e non ti stavo prendendo per nulla in giro. Poi mi son ricordato che avevi detto che l'avresti messo su e-bay e quando ieri sei sparito mi sono insospettito e ho visto l'annuncio del monitor. Allore io vorrei sapere: il monitor l'hai usato almeno un po' per controllare che sia davvero senza problemi? E' ancora in vendita? Lo vendi a me? Tutto qui |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
cosa penso tu abbia fatto?
Penso che ti sia inc... con me perchè pensavi che ti stessi prendendo per il c... e che per questo dopo hai messo l'annuncio su e-bay. Penso questo perchè sei sparito anche avendo letto i pvt. Mi spiace averti fatto incavolare ma non era mia intenzione. Spero di poter cominciare tutto dall'inizio e concludere in un modo o in un altro. |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
il bello è che mi fai pure ridere ![]() Dai su fammi capire se dobbiamo concludere o no... |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ho risposto :
![]() imballato= imballato ( vedere sul vocabolario) nessun pixel bruciato o altri difetti come faccio a saperlo? ![]() lo hanno provato prima di spedirmelo ![]() ora fammi la 2a tranche di domande così ci capiamo x gradi ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ohh finalmente cominciamo a capirci, allora: facciamo che lo apri e lo provi tu?
Mi fido di te. E poi lo compro allo stesso prezzo se non ha problemi. ci stai? (stavo insistendo perchè hai detto nei primi post che il monitor aveva meno di tre mesi e questo faceva pensare che tu l'avessi usato per meno di tre mesi! Per questo non capivo come faceva ad esser imballato!) Ha meno di tre mesi perchè la data di pagamento risale a meno di tre mesi ma non l'hai ancora mai aperto? Per questo? |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevi dire cominci probabilmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quindi? mi spieghi il fatto dei tre mesi e se puoi provarlo per me? Dopo questo possiamo concludere se per te va bene |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
devo sentire S/\/ake che è il primo in lista.
Poi se rinuncia lo vendo a te ok? per provarlo posso provarlo ma se sono sicuro che lo compri. altrimenti resta imballato imballato ( vedi vocabolario ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
no, non è il primo in coda.
Il primo in coda ad aver confermato sono io. Se vuoi lo chiediamo ad un moderatore. In ogni caso io lo compro a 2 condizioni: che tu mi spieghi perchè hai detto che il monitor ha 3 mesi in quanto non mi hai ancora risposto e che lo provi prima di mandarmelo. grazie |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
meno di 90 giorni al 100%
nn ho lo scontrino sottomano è probabile che siano pure meno di 60 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.