|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
ddr+proc 85? cià |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
scusa ero in coda consegna a mano e primo grazie a duronmen e ora la sk video nn è + disponibile?anzi la dai all'ultimo in coda x la video?credo che tu debba spiegazioni a tutti RIAW compreso! poi ti ripeto che su KRISMA INFORM@TICA trovi le ddr 400 a 34 + iva quindi a 30 sei fuori regolamento e di molto sei senior member e poi 2 anni sul forum, son tanti!...cavolo il regolamento sta in prima pagina!!! quando sgarro io tutti addosso ora tutti buoni buoni... no 85 non va bene x me 100-vga = 75 se ti va bene altrimenti passa pure avanti
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
hai ragione...contavo sul fatto che vendere un blocco + grande sia + appetibile...
errore mio allora...
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Battalion Battalionn anke tu sei un senior, hai pure più post di me!però nn dovresti passare tutto il tempo a leggerti l primiera pagina del regolamento, ma anke i post degli utenti per intero! :-d La precendenza la dò agli utenti a cui posso consegnare a mano e a ki accetta i miei prezzi, poi spedisco a ki accetta i miei prezzi e poi quello che nn vendo lo uso per eventuali scambi (!) Sulla ram nn penso di essere furoi regolamento, sulla sezioni prezzi del sito vedo le oem 2100 a 42ivate ovvero 35+iva io le vendo a 30!! Ma sull'aritmetica, scienza inesatta di per sè, si può discutere. Vabbuò dai, pace e relax amiko per un pò di ram e una sk video :d !! ah gia: ho piazzato anche il processore (forse), miiiii ora nn so ke pagina ho violato, però nn fare lo spione :-d ciao nè Ps. riaussumendo 2x128 e sk video vendute proc+dissi (quasi) ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
coraggio
ci sono ankora 2x256 ddr 2100 hd da 6gb e le ventoline!! ciao |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
2x dimm ddr 256 pc 266
Ce le hai ancora? a me ne servirebbe un solo banco, ma fammi sapere quanto vuoi.. GRAZIE, Luca |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in coda x il 6 giga
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
p.s. la sk video è dual head? se sì ok, se no, lascio
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
ciao
è un thread vekkio nn ho piu nulla ciao |
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se hai ancora sono interessato a questo:
2x dimm ddr 256 pc 266 60? cdrom 52x 15? ma tutto a 70 euro spedizione compresa, in quanto |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
C'è ancora l'HD da 6Gb e il cdrom 52x ?
avresti pure un floppy per caso? |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Scusa..ho appena letto...
..alla prossima |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
consiglio: quando un 3d è vecchio, fallo chuidere dall'amministratore...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.