|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
mettiamola così: in base ai bench nella decodifica divx, nella conversione mpeg2, mp3 e in genere in tutte le operazioni similari un p4 2.4 fsb800 tiene testa ad un xp 3000+ ed in certi casi anche ad un xp 3200+...se però non ti interessa niente di tutto ciò con AMD risparmi ed hai prestazioni più o meno allineate (ad es nei giochi e nei bench tipo 3dmark normalmente gli XP sono leggermente più performanti mentra nella grafica con programmi tipo 3dsmax i p4 hanno un leggerissimo margine) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Esatto! Tra l'altro nessuno quando mette a rippare un film rimane tutto il tempo a fissare il monitor cronometrando il tempo;per cui finire 5/10 minuti prima di un altro non e' che conti molto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Xp,tutta la vita si è vero il p4 va di più,ma se prendiamo due processori a pari frequenza vedi xp2400 e p2400 beh il p4 andra un 20-30% in più con la differenza che il processore costera il doppio e la scheda madre se vuoi quella di fascia alta paragonabile a quella per i processori amd costera anche essa il dobbio,quindi fai un po di conti e decidi tu. Per quanto riguarda il discorso compatibilita,affidabilita beh lascia perdere nn è mai stata detta una stronzata più grossa nn è affatto vero che l'xp è instabile o che ci sia qualche programma che nn riesce a far partire,io ho avuto prima un xp1800,poi un xp2400 e beh mai avuto di questi problemi,certo se ti metti ad ascoltare qualche negoziante che vuole farti spendere il doppio allora,cavoli tuoi.
Il mio consiglio è di prendere un bella scheda madre per xp,nforce2 se vuoi il top o kt600 se vuoi risparmiare un pochino e di abbinarla all'xp2700 nn barton. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.