|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
verificato!
lo scorpion 8 non va con quel programma,ma ho rimediato ho sostituito lo scorpion con il dat sony sdt7000 che èun gradino piu giovane e avanzato,infatti funge e riesco a registrare e riprodurre i wav sulle cassettine,si sente da dio non avrei mai potuto pensare che fosse possibile! non vi preoccupate cmq il prezzo lho lasciato invariato. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Strano
Pensa che qualche tempo fà avevo il sony sdt7000 ma sono certo che non funzionava in modalità audio e non ho trovato nessuna informazione su internet al riguardo, invece il modello sdt9000 con un firmware adeguato sò che funziona, non è che è il 9000?.
Comunque se funziona e il prezzo è quello a mè va bene. Io acquisterei il blocco, ma sono interessato solo al drive, se vuoi puoi accontentare anche Pippus che voleva il controller e BountyKiller che voleva le cassette, così io risparmio ancora qualcosina, se invece vuoi fare un solo pacco va bene lo stesso. Ti contatto in privato |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Hai la casella piena....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Hai ancora la casella piena
Ti ho mandato un Email ma finora non ho avuto notizie, aspetto i tuoi dati che potrò vedere solo lunedì.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.