|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Post notificarolo... vado a vedermi le immagini e un saluto a DBruce che ha aperto il nuovo thread...
Ever4ever
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
bello djohn
mah, a me è piaciuta fino al 3-0 la squadra ma dobbiamo considerare con chi giocavamo, per lunghi tratti abbiamo avuto davids dietro le punte (ha giocato maluccio), tacchinardi sulla sinistra del centrocampo (anche per lui giornata così così), appiah sulla destra (un pò meglio degli altri due ma sempre sottotono) e maresca che era quasi costretto ad arretrare sulla linea dei difensori per farsi dare un pallone (uno dei migliori) non capisco questo "scambio" di posizioni fra maresca e tacchinardi (e anche davids dietro le punte, vabbè), forse lippi voleva fare qualche esperiemento, cmq tacchinardi è troppo lento per non stare al centro e davids lassu davanti non sapeva che fare c'è qualche programma sportivo stasera? giusto per vedere l'inter |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Io intanto me la rido, e tu sei sotto!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Comunque, immaginavo che quelli avrebbero giocato alla morte (probabilmente è stata la loro miglior partita)... è andata bene così.
Però 'sti atteggiamenti da conigli (nei finali di partita) sono preoccupanti.
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sentendo adesso pecci su italia 1 ripensavo ad una cosa, l'anno scorso non avevamo i vari miccoli-appiah-maresca-le grottaglie, quest'anno c'è la possibilità per tutti di arrivare a fine stagione in buona condizione se lippi fa buon uso del turn-over
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Secondo me un calo emotivo ogni tanto deve esserci, non puoi giocare TUTTE le partite col coltello fra i denti. Bravi quelli dell'Ancona a non mollare! Non ho visto la partita, l'ammonizione per simulazione ci stava o ci stava il rigore?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'attacco quest'anno fa veramente tremare anche i satelliti di Giove!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me si è tuffato alla grande
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
loncs il problema è che non si sono rilassati, sono usciti con la testa dal campo al 5° del 2° tempo, quando mancavano 40 minuti alla fine
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma questo c'era o no?
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque non so dare un parere preciso.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà stato che mancavano 20 titolari e Lippi a quanto ho capito ha provato ad invertire Davids con Maresca, avanzando il primo (imho troppo macchinoso in fase di proposizione) e arretrando il secondo (troppo poco aggressivo per quel ruolo). Zambrot3 l'ho visto tornato in piena forma (dopo la leggera flessione delle scorse settimane) ... cosa dite?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Decisamente UP Zambrotta...
Ever4ever
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ragà... affrettatevi... salutate Hector prima che prenda il biglietto aereo per l'Argentina...
Ever4ever
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
L'Inter esonera Cuper
MILANO - L'Inter ha esonerato l'allenatore Hector Cuper. La decisione è arrivata dopo l'ennesima prova deludente della squadra nerazzurra, che ieri è riuscita a pareggiare soltanto in extremis in casa del Brescia. La notizia è stata data con uno scarno comunicato sul sito ufficiale dell'Inter, con cui si annuncia che per ora la panchina va a Corrado Verdelli, fino a oggi vice allenatore. "Fc Internazionale Milano - si legge nella nota - ha deciso di esonerare Hector Raul Cuper. All'allenatore argentino e al suo staff, il tecnico Oscar Armando Cavallero e al preparatore fisico Juan Manuel Alfano, vanno i ringraziamenti del club per il lavoro svolto. Al seguito della squadra, che partirà oggi per Mosca, impegnata martedì nella terza gara di champions league contro la Lokomotiv, ci sarà Corrado Verdelli". |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao a tutti, belli e brutti (mitico Weah
sono contento vorrei far notare il +7 sull'inter (dopo quante giornate? io credo che quest'anno abbiamo davvero grandi mezzi per fare bene in tutte le competizioni (anche in coppa italia vista la panchina che abbiamo) solo mi lascia perplesso che da sempre abbiamo la miglior difesa mentre quest'anno segnamo tanto ma subiamo anche tanto...certo alla fine conta il risultato ma non credo che il miglior portiere del mondo sia contento di essere traforato così.... insomma non vorrei essere il real madrid italiano...è innegabile che ben presto la difesa andrà ulteriormente svecchiata...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cmq non credevo sarebero stati così decisi... i tifosi si preparino ad un'altra annata disgraziata (praticamente mai il cambio di allenatore a stagione in corso ha portato benefici...sopratutto all'inter)...oppure si preparino a riscrivere la storia
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.