|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Rovinare ?......la golf attuale e'un tartarugone...... con la nuova serie hanno ripreso le linee della Polo....., la paura di sbagliare modello e' cosi' grande che hanno cannibalizzato le linee di un loro stesso modello di fascia inferiore...... ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 11-10-2003 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi sembra brutta!
però 2 foto sono un po' pochine x giudicare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
X Homerr , le golf vanno bene per andare a fare la spesa al supermercato , le Xsara stanno vincendo il wrc il mondiale di rally.......non so se mi spiego....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
che cos'è il cambio a doppia frizione DSG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Il tartarugone
![]() .......e la via del supermercato e' tua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io l'ho vista dal vivo e devo dire che mi è piaciuta.
Non sono dell'idea che una macchina per essere esteticamente valida debba essere originale. La Golf è una macchina che ha mantenuto la propria linea e la propria identità nel tempo, aggiornandosi in base ai gusti del tempo. Questo non può essere definito solo come punto a sfavore o come poca originalità dei tecnici VW; chi fa un'analisi del genere è sicuramente prevenuto. Perchè non interpretare questa continuità come uno dei punti di forza di questo modello? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti arrivarci da solo , con quell '€ comprati le caramelle.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
La xsara è migliore della golf perchè vince i rally? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
La Xsara e' una macchina dinamica semisportiva nell'estetica ( soprattutto la tre' porte ) , la Golf esteticamente non da' sensazioni sportive , tutto qui'. Ps : si parlava di estetica... Ps2 : la Xsara Wrc sta' per laurearsi Campione del mondo rally 2003 , cmq... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 11-10-2003 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Un po' anonima la linea, come le ultime WV, e gli interni, anche se ottimi, a detta di Quattroruote peccano un po' in "qualità percepita", cioè quella qualità visiva che colpisce prima di tutto (l'abito del monaco, usando il proverbio), e che, ad esempio, è la mancanza principale di tutte le Fiat da sempre.
Tecnicamente validissima, ma un po' lenta anche col TDI da 140 CV per il peso (già la nuova A3 140CV TDI non è un fulmine)... Insomma, secondo me un po' insipida, preferisco la A3 o la 147, che, tra l'altro, è l'unica a costare una cifra EQUA rispetto ai contenuti. Mino
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quando l'estetica è un criterio oggettivo? Secondo te tutti pensa che la xsara sia più bella della Golf? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
L'estetica e' un criterio oggettivo si , infatti ho detto per me' la Xsara e' piu' bella e originale della golf esteticamente , tanto per farti un'esempio , prendi le 4 porte di tutte e due , sulla Golf nelle porte posteriori c'e' ancora il separatore del vetro....cosa che sulle macchine moderne non si usa piu' da 5 0 6 anni minimo......poi la Golf esteticamente e' goffa non e' filante come linea , guarda i parafanghi che escono dalla carrozzeria sanno di antiestetico..... , cio' non toglie che qualitativamente sia una delle migliori macchine della sua categoria. se non la migliore... ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 11-10-2003 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Comunque non biasimo chi apprezza esteticamente la golf "vecchia" , i gusti sono gusti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e' chiaro che la Golf e' una macchina molto affidabile questo gioca a suo favore, tralasciando un'attimo il discorso sull'estetica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.