|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
...era inteso che da voi veniva dimezzato... non da me
poi scusa ma..... se vedi che su ebay lo sto vendendo a 450 euro, secondo te, lo potrei vendere a 250? ...a quel punto metterei anche questo su ebay, non ti pare? ti ringrazio comunque per l'offerta...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x nobilus70
Scusa tu, ma..hai letto i commenti anche degli altri utenti vero?
Hai scritto che "dimezzavi" il prezzo, quindi se la matematica non è un opinione intendevi arrivare ai famigerati € 250, vero? Se non è così: 1- per la regolarità dell'offerta il prezzo NON PUO' essere eternamente "ballerino"; ![]() 2- a quanto vorresti vendermelo?..spara pure!
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ho scritto intendendo che:
1) visto che qui si intendono tutti di pc e quindi vogliono ottenere il massimo, sicuramente cercheranno di dimezzare il prezzo (in senso figurato) 2) come vedi sto vendendo lo steso pc a 450 euro. 3) chiedo quindi 450 euro grazie
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
x nobilus70
Guarda che su questo mercatino, visto che su questo mercatino stiamo trattando, vendono un Celeron 500 MHz a € 200, come puoi vedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=528974 Perciò, visto che esiste un precedente (oltre agli altri pareri), come vedi anche € 450 sarebbero troppi..vienimi incontro, fai un pò tu..
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 18-10-2003 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
x nobilus70..
...
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 17-10-2003 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
x nobilus70
Ascolta..non per romperti i maroni, però secondo me quel prezzo andrebbe ritoccato..è un ottimo portatile cmq a 450 euro non lo prendo..lascio posto agli altri, ciao.
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 17-10-2003 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
va bene GO... grazie comunque per l'offerta...
ciao |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Allora non capisci il problema: se su e-bay riesci a vendere un oggetto ad un prezzo molto + alto del suo reale valore, buon x te
Qui non si può!!!!!!! Il valore reale del tuo notebook, in raffronto all'altro venduto nel 3d linkato da Gokuken può essere di 300 € (hd + grosso, batteria, scheda pcmcia), ma non cmq. 450 €. Qui, se lo vuoi vendere, non puoi chiedere quella cifra. Chiedi ad un moderatore, guarda gli altri 3d, leggtiti il regolamento (che male non fa), ma, per favore, smetti di impuntare i piedi su una cosa che ti vede in completo torto. Saluti. Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
x nobilus70
Se ci ripensi..offro € 300 + s.p. o consegna a mano alla stazione di Verona P.N. (sarebbe meglio la seconda, data la delicatezza dei portatili rispetto ai desktop..), fammi sapere, ciao.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Offro 400 euro se vieni tu a portarlo (non siamo molto distanti) e me lo fai provare.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
la prossima volta che venderò un portatile, chiederò sicuramente un tuo parere... grazie per il suggerimento a presto. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
grazie Roq è stato venduto.... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Quote:
senti, mi sembra che nobilus abbia scritto che il prezzo era trattabile, quindi che non si fermava a 500 euro. considera poi che il Dell è il notebook chè ha la quotazione maggiore (se non tra i magggiori) sul mercato quindi non puoi permetterti di fare tu i conti in tasca agli altri. a mio parere poi non mi permetterei mai di giudicare così maleducatamente gli altri, non mi sembra il caso, nobilus tra l'altro ti ha risposto anche con molto garbo, cosa che io non avrei fatto al suo posto. sicuramente il prezzo dovrebbe essere ritoccato ma lascia che sia lui a decidere e non , chi come te, non è intenzionato a comprare ma solo a criticare. Ultima modifica di optic : 18-10-2003 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
in coda per 300 euro
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
senti, mi sembra che nobilus abbia scritto che il prezzo era trattabile, quindi che non si fermava a 500 euro. considera poi che il Dell è il notebook chè ha la quotazione maggiore (se non tra i magggiori) sul mercato quindi non puoi permetterti di fare tu i conti in tasca agli altri. a mio parere poi non mi permetterei mai di giudicare così maleducatamente gli altri, non mi sembra il caso, nobilus tra l'altro ti ha risposto anche con molto garbo, cosa che io non avrei fatto al suo posto. sicuramente il prezzo dovrebbe essere ritoccato ma lascia che sia lui a decidere e non , chi come te, non è intenzionato a comprare ma solo a criticare. [/quote] La mia critica è stata fatta con cognizione di causa, in base a quello che su questo mercatino viene venduto ogni giorno. - Partire da un prezzo fuori regolamento non è giusto in nessun caso. - Portare come motivazione il fatto che su e-bay quello è il prezzo "giusto" neppure x' le regole dei 2 siti sono profondamente diverse - La valutazione reale di un componente hardware è relazionata ad altri prodotti analoghi (riportato e maggiorato x' i componenti di questo portatile sono effettivamente superiori) - se a 600 € si comprano portatili sul giga (celeron a 1 giga) con hd da 20 giga etc. etc. fai tu i raffronti - non mi sembra di non essere stato a mia volta educato, ma così è stato mi scuso x' non era mia intenzione - E' vero, non ero intenzionato a comprare, ma sono fra quei rompip@lle che credono in questo forum, e cercano di far notare ai novizi gli "errori" che compiono. - OVVIAMENTE NON SONO PERFETTO, quindi se sbaglio a "giudicare un prodotto" lo posso ammettere senza alcun problema. - mi occupo di informatica da circa 5 anni (come lavoro, ben di + come hobby), quindi qualcosa in questo periodo ho imparato. In ogni caso, ripeto, se ho offeso qualcuno mi scuso. Se l'offesa è aver valutato un portatile x il suo reale valore di mercato, credo di non essere io a sbagliare. Compatibilmente con i miei problemi di lavor (sono le 5 del mattino, e ho finito adesso di lavorare...) rimango a disposione x qualunque chiarimento, confronto, o quant'altro. Saluti. (anzi, buona notte).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.