|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io gioco solo per soldi... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Stasera trippa per restare leggero? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: poesia!
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
faccio così senno rossana me dice "ma che cazzo te stai a guarda?" o è nicky quella che dice cosi????? |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Me lo disse una volta anche una mia ex, controbattendo al fatto che io pensassi fosse una prostituta. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ma sta fantomatica Rossana è tua madre/fidanzata/donna/sorella/amante/coniglietta/sposa?
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono na specie di prostituta, per soldi faccio un po' di tutto... Quote:
ciao
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
TROPPO BELLO STO' SMILE !!!!!!!!!!!!!! In effetti la poesia stimola proprio..
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: poesia!
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: poesia!
Quote:
Non sei la sola...... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
lui/lei è talmente innnamorato/a che si farebbe quasi sottomettere sia fisicamente sia mentalmente per sentirsi "libero/a" di amarla/o no? |
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
mi nonna |
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
ce n'è una che ricorderò sempre... scritta su IT di Stephen King (che ho letto 4 volte
Brace d'inverno i capelli tuoi dove il mio cuore brucia. Nel libro si dice che è una tipica poesia breve giapponese dal nome Haikù... Hailè... boh non me lo ricordo... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
nel caso dell'haiku di king, essendo stata tradotta in italiano, non rispetta la regola metrica tipica di questo componimento. Solitudine Fiore dipinto Prigioniero d'un quadro Dietro un’ angoscia. fio-re di-pin-to (5) pri-gio-nie-ro- d'un-qua-dro (7) die-trou-nan-go-scia (l'icontro tra due vocali tra fine e inizio parola forma un'unica sillaba) (5) l'ho scritta io, quasi due anni fa. io amo le haiku. perchè non provate ora voi?????? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.