|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
l'ultima volta era cosi... in panico che ci sono stato male io x lei... e io la stavo solo x salutare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
X mia esperienza personale ci si trova meglio con ragazze non timide......che abbiano un minimo di disibinizione , se hai di fianco una che non spiaccica mai una parola e ti guarda come una stoccafissa......sai com'e' va be la fantasia va be' il dialogo ma e' dura metterla a suo agio , con la ragazza che avevo mi sono trovato subito bene perche' era una spigliata senza tante menate in testa ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Io non parlo addirittura di una tipa estroversa.....ma almeno come era la mia ragazza....un po' disinibita....l' ho detto senza tante paranoie in testa....., tanto per farti un'esempio dopo una sola volta che ci sono uscito.....gli ho telefonato e gia' mi parlava come se mi conoscesse da 6 mesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la situazione di Aracnox ci sono varie strade.... Alle volte capita di incontrare persone con cui ci si sente a disagio anche se non c'è interesse sotto e anche se sei una persona piuttosto "estroversa" Altre volte ti puoi sentire a disagio perchè sei timido/a e la ragazza/il ragazzo che ti sta di fronte ti piace. Altre ancora ci vuole semplicemente un po' di tempo per sciogliersi. Ci sono tante sfaccettature, è impossibile consigliarti quale sia il "modello" che più si addice a lei e quindi qual'è il "metodo" più approppriato da seguire. Tu cerca di essere spiritoso e gentile, in modo che lei si ammorbidisca piano piano. Non correre, non allungare le mani, non essere pressante nelle domande (come se stessi facendo un terzo grado per intenderci). Dai tempo, al tempo...
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non ci somiglia minimamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
![]() ![]() ![]() mi sa che domenica non ci esco.... ![]() ![]() saprò si o no sabato sera.... ![]() dice che è incasinata con la scuola.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
X ARACNOS
secondo me ti stai facendo un po di paranoie per niente. Per la mia POCHISSIMA esperienza se al primo appuntamento va tutto storto e lei torna uscire con te vuol dire che gli piaci e che è interessata a te tanto da rischiare un'altra serataccia!!! Quindi secondo me dovresti stare molto più tranquillo e vedrai che non ci saranno dei problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
quando esci con una ragazza, di cosa parli? Inizi a lamentarti dicendo che sei sfortunato, che non te ne va bene una et similia? Pura curiosità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
AGISCI!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebbene... colpo di scena...
Quote:
![]() Aracnox, non ci sono argomenti predefiniti per quando si esce con una ragazza. L'importante è essere sempre spigliati, non annoiare la ragazza durante la conversazione e ultimo ma non per importanza: mai piangersi addosso ed etichettarsi come uno sfigato. Perdonami ma non ho mai visto nessuna ragazza attratta da un uomo che non fa altro che abbattersi. Non voglio generalizzare ma le ragazze spesso hanno bisogno di un senso di protezione e di sicurezza. Se un uomo non riesce a trasmettere queste sensazioni direi che le possibilità di conquistare la ragazza tendano a 0. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci credo minimamente che qualcosa mi possa andare bene. nulla va come deve andare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ricorda che dipende solo da noi stessi.
Certo, capisco che sia più comodo dire che non me ne va bene una, sono sfortunato, etc. Ma queste situazioni non le crea un fattore estrinseco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.