|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Emilio fede si tr...a la senette? | |||
| SI |
|
23 | 57.50% |
| NO |
|
17 | 42.50% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: [Sondaggio]Emilio fede e la Senette
Quote:
(ovviamente ho votato no). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Arona
|
Quote:
Bravo Complimenti! Ottimo e intelligente intervento! Per la cronaca sai che il fidanzato di Francesca Senette , ex mia compagna di facoltà, è un Avvocato di Milano che non avrebbe nulla da perdere a sporgere querela nei tuoi confronti ,domandando e ottendendo i tuoi dati tramite gli Amministratori di questo sito, per diffamazione?? Lo sai vero?? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() però posso dire che una leccatina gliela darei? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Arona
|
Quote:
anche due....anche se dal vivo è sì carina ma nulla di più... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Non capisco perche' considerare inutile un thread sul latte (anche se riconosco che non c'era necessita' di aprirci due discussioni nel giro di poco tempo) quando ce ne sono altri sulla birra o su altre bevande od alimenti. Una discussione sull'alimentazione puo' essere costruttiva, invece se X ha una relazione con Y e' piu' un argomento da Novella 2000 (o Striscia la Notizia) e riguarda solo loro due e i loro conoscenti. Essendo poi Emilio Fede un giornalista che si occupa spesso di politica, e' meglio chiudere questa discussione.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 06-10-2003 alle 11:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.