|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Per me Intel aspetta aspetta e poi quando lancia il proc per AMD sarà tosta, io ho tutti pc con AMD però Intel misa che è un gradino avanti
quale CPu?? il prescott?? ma se va meno del P4EE tant'e' che Intel ha confermato che con l'uscita del Prescott il P4EE rimarra' sul mercato x gli enthusiast del PC quindi e' logico pensare che Prescott come Intel stessa dichiara vada meno della controparte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Kvochur
sono pienamente daccordo con te ma vorrei solo farti notare un errore che hai commesso.
3.5 volte in piu vuol dire 250% in piu..non 350% come scrivi tu. DI solito quando si intende dire ceh costa il doppio si dice che costa il 100% in piu, quindi 3,5x = 250%.....afferrato? W la matematica |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comunque io aspetto che esca il 64 a 939 pin.. credo per quando verra' lanciato ci saranno molte + ottimizzazzioni e i sistemi operativi pronti in forno (magari come resistenza ci metteranno dei pentium
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Diciamo che se per il pentium c'è un efficienza del 50%, con l'athlon sarà del 70%!!! Non ricordo i numeri esatti ma su http://www.aceshardware.com nella prova che hanno fatto fra AthlonFX e p4EE c'è un calcolo preciso di come scalano le prestazioni, stimato con l'overclock. (c'è anche una interessantissima stima sulle prestazioni di Prescott) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ah, ultimo appunto.
Fortuna che AMD non fa le stesse riflessioni vostre sul genere "prescott è spacciato" "prescott fa già cagare", sennò era fallita già da dieci anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Nessuno credo dia per spacciato il Prescott si sta solo dicendo che dei 2 progetti nuovi, quello di AMD sembra essere il + promettente, poi perchè questo si trasformi anche in un successo commerciale servono anche altre cose, come il potere economico, la capacità produttiva, la penetranza di mercato delle aziende e qui la bilancia pende sicuramente a favore di Intel che ricordiamo riesce a vendere milioni di celeron che sono l'ultimo gradino come prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.