|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ti aggiorno ..... da oggi pomeriggio che frulla il prime95 ...... va' mentre ti scrivo ,verso la fine degli 896k...... a 240*9,5 - cpu interface enabled 2,5-3-3-7 a 2.90v ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io ho provato a mettere il molti 9.5 e bus a 210mhz, timing 2-3-3-7, e lasciando andare prime 95 hard...dopo una mezzoretta mi si è piantato con una bella blu death....invocata dal driver del usb.....non sò cosa fare x farlo stare rock solid!!!!anke con la cpu interface settata sullo stabile...non và....il cpu volt è 1,750....forse non è sufficente???la temp a vuoto è 48/50°....
![]()
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Per quello che riguarda il topic , ho stoppato dopo la fine del gran premio il prime e smonto le adata per rimettere i 2 banchi di twinmos , martedi vedro' di trovarne un altro banco gemello ...: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
In bocca al lupo per il banco gemello
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.