|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi piacerebbe farci un viaggetto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Concordo,oltre alle graditissime news sulle novita hw ci starebbero bene un po di gnoccanews!!!
sarebbe bello andarci arrrghhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se stai 6 ore avanti allora da te ora sono le 5 e 30... SVEGLIAAAA!!!! E' ora di andare a caccia di belle notizie e di bellissime Ragazze!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se
Se ci sarei dovuto andare io, mi sarei organizzato con tre cose principali Fornelletto dove cucinare30 kili di pasta, e forchette.
A parte gli scherzi speriamo che arrivino molte foto e nexs su tutti i nuovi prodotti. Ciao Ciao e buon lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ehi!
Ma che è quella roba sul riso? Non dovrebbe essere riso nudo schietto e ribollito? eheheheh Non hai ancora imparato che ad andare in oriente conviene portarsi qualcosa da casa (il pane per esempio...)? ^__- Ciao e buon divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il pane? no non ci siamo...porta: Parmiggiano Reggiano, Prosciutto San Daniele, Aceto Balsamico tradizionale, Tortellini, Lasagne, Fiorentina, etc etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Non possiamo fare molto per alleviarti le tue "fatiche" (vedi ultima immagine...) se non augurarti buon lavoro.
...e mi raccomando, dicci tutto quello che sai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
WOW!!! ![]() ![]() Paolo cerca di scroccare anche qualche intervista ad un ingegnere/dirigente di AMD nello stand al Computex su Athlon 64 e altre sorprese.......magari gli strappi anche una dedica per Hwupgrade ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.