|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
samuel l jackson:mi chiamo zeus!
bruce willis:zeus? samuel l jackson:si zeus!come il dio apollo,monte olimpo!ZEUS! e non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli.....ZEUS!hai qualcosa in contrario?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Da Riposseduta
Padre Brophy: "Padre, riusciremo davvero a sconfiggere il demonio?" Padre Mayii: "Figliolo... abbiamo... LE NOSTRE BIBBIE!... abbiamo... LA NOSTRA FEDE!... " [pausa] Continua padre Mayii: "E se non bastassero... abbiamo anche questo bel paio di STUZZICADENTI" [brandendo due mazze da baseball]
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sempre da Riposseduta...
Il solito studentello secchione e rompipalle al corso di teologia: "Padre Mayii... è vero che in Vaticano fanno sempre un sacco di orgie?" Padre Mayii [visibilmente deluso]: "No!... QUANDO?"
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non e' una frase ma una scena... Troppo da spaccarsi, ogni volta che la vedo mi smascello!
Febbre da cavallo, scena del carosello di mandrake... Questa le batte tutte, mi spiace! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Re: la frase/dialogo in tv più comica che avete sentito?
Quote:
se vai sul sito www.drhibbert.it trovi un vasto assortimento di questi dialoghi di homer con il cervello, nonchè tutti gli episodi dei simpson, di futurama e dei griffin scaricabili |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma questo Ripusseduta è un film o cos'altro?
lo devo troppo prendere... ma è solo comico o anche qualcos'altro? mi sa che mi sbellicherò quando lo vedrò |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
quelle di Lino Banfi
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"è un fischio maschio senza raschio... no, un caschio moschio col rischio..." L L
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso si trova da blockbuster in dvd, che almeno lo copio sul disco fisso e sono a posto per la vita, sperando che sia ancora mooolto lunga |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Shhhh! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
come disco fsso intendevo il mio cervello, e così me lo ricordo per tutta la vita!!!!
(l'ho scampata bella, vero????) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ce ne sono tante, purtroppo spesso si dimenticano... per poi ritornare in mente solo se si ripensa a quel film...
Ho un mente una scena di "Il Quinto Elemento" Gli alieni hanno preso in ostaggio qualcuno (non ricordo chi con esattezza) e sono in una stanza, Bruce Willis è dietro la porta con alcuni poliziotti (piuttosto cagasotto). Alieno: Mandate fuori qualcuno per trattere!! i poliziotti si guardano impauriti B Willis: prende la pisotola, va fuori e spara in testa al alieno e dice... "Qualcun'altro vuole trattare ??" fortissima anche la scena sul astronave mentre viaggiano verso il pianeta alieno in "aliens". Un tizio fa a una tipa dei marines (non ricordo i nomi Tipo: hei, ti hanno gia scambiato per un uomo? Lei: no è a te? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Come riaw
Anche io la avevo vista quella intervista ma non mi sembra su viva, ma non ricordo su che canale.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
lino banfi:io a te ti odio!è un fatto di pelle!!
ragazzo della figlia fi banfi:un fatto epidermico?? lino banfi:noooo di pelle......di rottura di pelle......MAI ROTTO LE PALLE!!!!!!!!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
e comunque non dimentichiamo mediomen.....MALEDETTO ROMPICOGLIONI!!!!
puccio bastianelli:come ha detto scusi??? mediomen:ma no buon uomo,mi stava dicendo sugli anemoni?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
da full metal jacket....
i soldati hanno beccato il cecchino ed è li che sta per morire invocando la morte... soldato:avanti uccidiamola soldato 2:che se la mangino i topi,ha fottuto due dei nostri... soldato 3:niente più boom boom per questa baby san. oppure avventore:tu vuoi fare fotti fotti?avanti,lei fa tutto tu vuoi!fuma sigaretta con miccia! soldato di colore:quanto vuoi? avventore:quindizi dolla 1! soldato joker:ma mamma dice che non posso spendere quindizi dolla! avventore:lei fa tutto tu vuoi! soladato di colore:va bene,andiamo eccoi soldi! prostituta e avventora parlottano.. soldato di colore:hey,che c'è?qualche problema? avventore:lei non vuole fare amore con te amico dice che voi neri troppo bocu! soldato tdi colore:che cosa? avventore:troppo bocu troppo bocu! soldati da dietro:sta dicendo che ce l'hai troppo gorsso per fartela! avventore troppo bocu!!!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La battuta che mi è piaciuta
La battuta che mi ha fatto ridere per più di 5 minuti è la figuraccia della Unzicher "non so come si scrive"
La Unzicher fa a fabì: Mi hanno detto che hai partecipato come attore a un spettacolo teatrale. Il cantante già scocciato risponde: No ho solo partecipato come cantante infatti gli ho scritto una canzone. La Unzicher dopo la figuraccia fa: Bè Ciumbia 5 secondi di silenzio e nicolò: la guarda infaccia attonito e dice ma che lingua parli. Lì me stavo ad ammazza ha fatto na figuraccia da rinco@@ionita mai vista e il bello è che non l'ha neppure saputa spiegare granche bene la parola. Sta defic@@@@ speriamo che se ne riva al paese suo.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Aldo, Giovanni e Giacomo.. i migliori!
Cito solo questo ma sono tutti fenomenali: Giovanni: controlla sul biglietto ci deve essere qualche indicazione, qualcosa.. Aldo prende un biglietto dai calzini Giovanni: cosa tieni il foglietto nelle calze? Aldo: e nelle mutande pizzicava!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.

L