|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
la frase/dialogo in tv più comica che avete sentito?
come da topic.....comincio io
marge:homer,sei ubriaco? mente di homer:devi dire di no,devi dire di no,devi dire di NO! Homer:si mente di homer: DHO! homer: DHO!! sono stato spiegato?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tutto il repertorio di Giurato...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ricordo il film
ragazzo:hey papà dammi 10000$,appena mi prendo la tua eredità te li restituisco!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Beppe Grillo
"... quell magnate australiano delle Tv: qualcuno lo chiama MARDOCK, altri MURDOCK ... io lo chiamo MERDOCK" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bombolo:ciao mà,io esco co du mie amiche e vo ar cinema!
madre di bombolo:le chiavi! bombolo:e che ne so?l'ho conosciute da poco!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Prendo spunto dagli orrori del calcio...
"Sono completamete d'accordo a metà col Mister" (Garzja) "Le due squadre si sono contrastate a vicenza" (Mondonico)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
ahahhahhahahahahhahah mauhaaahahaaha bella questa muahahhhaha |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
un'intervista a un gruppo musicale formato da cinquantenni su viva: componente1:ma porca putt..a intervistatrice: no dai componente2: infatti su, e poi lo sanno tutti che a noi in quanto a raffinatezza non ce lo mette nel c..o nessuno ho riso mezz'ora
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
homer però rimane il numero uno!
homer:hey sentimi bene,io non amo te e tu non ami me, ma fammi passare questo esame e ti riempio di birra! mente di homer:mmm....ok!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
spettacolare la puntate quando otto dorme a casa dei simpson...
insomma otto e bart sono in garage e otto strimpella con la kitarra.. arriva homer tutto incazzato homer: volete smetterla sto cercando di pensare ----- silenzio ------- mente di homer: voglio biscotti homer: ok....mmmmm aghhhh biscotti homer: ok continuate pure a strimpellare |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ve lo ricordate quando disse...:ok hai tutta la mia attenzione!
e si vedeva la mente che pensava a delle scimiette che suonavano in un simil gruppo rock? e poi.....stupido sexy flanders!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: St.Gallen
|
Dal film Non CI Resta Che Piangere...
Troisi, alla finestra, osserva la strada quando un frate lo ammonisce: "Ricordati che devi morire!" "Come?" "RICORDATI... CHE DEVI MORIRE!" "Scusi... non ho capito..." "RICORDATI CHE DEVI MORIRE!" "Ah.. sì sì... mo me lo segno, eh!?"
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sergente:così vieni dal texas...dal texas vengono solo checche e tori....tu non sei un toro quindi il cerchio si restringe soldato cowboy!
(full metal jacket)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non ho mai detto quella frase
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
da will&grace
will:non chiamiamola sheila....è un nome da zoccola! grace:....ha ragione,non trova che sheila sia un nome da zoccola?? infermiera:....a piacere io mi chiamo sheila.. grace:io...cioè io...nmbngfk.... infermiara:...e cmq si è vero,sono un pò zoccola!
Ultima modifica di stesio54 : 20-09-2003 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
da terminator 3
terminator:tu non puoi autoterminarti!(rivolto a john connor che si punta una pistola alla tempia)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ora ne dico una io, non è comica ma mi piace il tono di voce del tizio (è in star whores dei gemboy): driiin comandante:"chi rompe adesso?" voce:"abbiamo catturato un'astronave vuota, dentro abbiamo trovato una lista con scritto 'le seguenti persone dell'impero SIAE sono impotenti: il comandante cam". comandante: merda! a me fa troppo ridere, ho il pezzettino avi salvato a parte per risentirmelo comodamente. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Dal mitico Fantozzi.
Pina-Mriangela...le si è fermato il ciclo Ugo-E va bene si è rotta la bicicletta, che stiamo a fare una tragedia Pina-non lo ha più!! Ugo- lo hanno rubbato?ma porca puttana!!come lo divo dire.... Pina- Mariangela aspetta un bambino!! Ugo -aspetta un bambino! ma che cavolo! sono le otto e mezza ed io fame.. Che risate!!con le lacrime negli occhi ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
prete: figliolo, Dio non ne' uomo ne' donna... ne bianco ne nero...
ragazzo: no padre, quello è Michael Jackson
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.