|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Mah
Molti commenti mi fanno sorridere; io sono un "fan" di amd e apprezzo la microsozz; quasi mi secca vedere quante "cazzatine" si dicono quando ci sono nuovi post riguardanti la microsoft e talvolta la intel :S
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh avrà fatto un prodotto open source che gira sotto windows che ti devi comprare (server €€€) oppure anche e ripeto anche sotto linux.
Ma prendiamola bene: Questo prodotto è free, ma va appiccicato a 10 prodotti non free... quindi... un po' come la raccolta punti, giusto per farsi vedere |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
in verità quello che ha detto questa frase non era zio Bill ma la copia masterizzata male!!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grande Bill
Raga c'è veramente poco da ridere. Quell'uomo ha avuto le "PALLE" di creare quello che tutto quel pò ed ora si stragode i suoi bei soldoni guadagnati giocando con quello che gli piace... Chiamatelo FESSO, ma io lo invidio e non solo per i soldi ma sopratutto perchè ha avuto le palle a 19 anni di creare da una passione un'impresa che oggi gli frutta alla grande, e se per rimanere il numero uno ha dovuto schiacciare la concorrenza chi di noi non lo avrebbe fatto? Quando la posta in gioco è alta le porcate si fanno... Forza Bill!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Esatto
Non sai quanto ti do ragione Nihox, penso che l'invidia e la rabbia di dover usare un software che è diventato uno standard siano i motivi per cui tutti han tanto da ridire, ma, ripeto, x me la microsozz resta sempre una gran ditta e se nessun altro ha avuto le "PALLE" di fare ciò che han fatto loro non se ne può dare una colpa di monopolio!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
LvP
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Si ma la notizia quale sarebbe???
Mi sembra una cosa messa li giusto per suscitare un po di polemica ... |
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
x Nihox e NoX83
State giudicando una persona prendendo in considerazione solo quanti soldi ha fatto nella vita come parametro???
Siete veramente delle splendide personcine. Ah dimenticavo, per non fare la figura dei fessi, spero mi direte che avete azioni Microsoft o lavorate per lei direttamente o indirettamente, vero? Quote:
Quote:
Per maggiori info http://punto-informatico.it/p.asp?i=39151 e http://punto-informatico.it/p.asp?i=45143 Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Intanto lavora su Palladium. Voglio vedere come ci cucina a puntino. XBOX insegna...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
... si vede che 300 euro al secondo non gli bastano.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
>>Intanto lavora su Palladium. Voglio vedere come ci
>>cucina a puntino. XBOX insegna... XBOX insegna che si puo' modchippare anche qualcosa protetto da palladium |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Le ultime news ci dicono che sono sempre c@zzi...
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...374&numero=999 Ultima modifica di nicscics : 21-09-2003 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
date ascolto all'Innominato, palladium non e' come quello della Xbox, sara improbabile craccarlo, sfido a trovare la chiave per decriptare nel tempo residuo della vita dell'universo.
Auguri.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: x Nihox e NoX83
Quote:
Ma la gente prima di parlare non s'informa?
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
X suppostino e Xtian
Non ho capito una cosa del vostro ragionamento: come ha fatto la Micro$oft a diventare un monopolio per applicare tutte le pratiche che voi citate? é nata forse monopolista?
é indubbio che il software di Bill Gates sia il migliore possibile, ma di certo (e sfido chiunque a dimostrare il contrario) Bill Gates non ha sbagliato una singola mossa a livello commerciale(forse forse solo all'inizio non ha creduto tanto in internet, ma poi si è convertito alla grande...) , ed è il successo commerciale, e non tecnico, dei prodotti che li fa grandi (vedi VHS e quant'altro.... Quindi se mi dite che Win non è il massimo sono d'accordo (ma neanche Linux lo è..), però non potete negare che lo zio Guglielmo non sia un GENIO. E per favore lasciate da parte i moralismi sul giodicare le persone da quanto guadagnano, che nascondono solo TANTA invidia.... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Beh il discorso forse è un po' più complicato, ma se chi "ama" Bill Gates fosse nelle condizioni di chi all'inizio dell'era internet produceva il miglior browser sul mercato e cioè Netscape e lo vendeva perchè era un prodotto commerciale facendo i propri guadagni e trovasse sulla propria strada il monopolista dei sistemi operativi e padrone assoluto dell'IT che non avendo creduto abbastanza in Internet all'inizio, trovandosi in posizione di evidente svantaggio rispetto al concorrente, decidesse di "REGALARE" il proprio browser insieme al proprio sistema operativo e vi facesse fallire in 2 mesi, come la prendereste??????
Io forse un po' male. Poi che tutto questo ci abbia favorito come consumatori è un'altra storia. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x the_joe
"Poi che tutto questo ci abbia favorito come consumatori è un'altra storia."
Hai detto niente. Mai sentito dire "il cliente ha sempre ragione"? Purtroppo se lo scordano in molti oggigiorno questo concetto. Io da fornitore di servizi e da cliente no e sono contento che ci sia la Microsoft a facilitarmi la vita e a sfornare soluzioni sempre più complete, comode e "robuste". WinXP poi è fenomenale a mio avviso. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non ho espresso critiche ai prodotti Microsoft, ma alla politica di monopolista che ha portato avanti in tutti gli anni appoggiato anche dai vari governi americani ed a tutte le mosse legali o meno fatte per sbarazzarsi della concorrenza.
Non nego che windows ci abbia facilitato la vita, ma senza una vera concorrenza non è facile giudicare, se non fosse stato possibile fin dall'inizio avere windows e office gratis sui pc di tutto il mondo, penso che la storia dell'informatica sarebbe stata un tantino diversa, non so se migliore o peggiore, ma sicuramente diversa. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma scusa: come è che M$ è diventata monopolista??
Se non sbaglio Paul e Bill sono partiti da un garage, lasciando il college. Quindi se si sono fatti strada sbarazzandosi di tutti i concorrenti e sono diventati monopolisti quelche merito devono averlo avuto, anche e soprattutto quando il loro sistema era pressochè sconosciuto....battendo colossi come IBM e Apple (che si che erano monopolisti....) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

Mi sembra una cosa messa li giusto per suscitare un po di polemica ...