|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
pagine gialle francesi!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
fanno uso di uno spazio web gratuito che offre max 20 M giornalieri di traffico... come può essere una ditta seria
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
PS: anche se come spazio web non sembra male, ho aperto anche io un'account gratuito
![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sicuramente è una sòla , a me non riesce nemmeno di entrare mi dà l'errore dei 20 mb e una serie di pop up .
ciao Lampino |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se lo visitiamo già tutti noi
si superano i 20M! comunque mi sembra strano che non esista nessun negozio perchè c'è anche un numero di telefono io non ho provato a chiamare perchè di francese non so un h qualcuno potrebbe provare altrimenti bisogna aspettare dicembre chev ersus2k3 va in francia!! ![]() ![]() ma avete già controllato sulle pagine gialle francesi?? comunque se non c'è non vuol dire che non esiste se non è proprio nell'elenco telefonico allora c'è da pensarci dai qualcuno che mastica un po di francese deve per forza chiamarlo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Forse mi sono spiegato male....IL mio Commerciale HA CERCATO di contattare il negozzzzzio senza riuscirvi!!!! Ma poi dico, un negozzzzzio come quello, che propone prezzi stracciati...e nessuno ne' sa niente???????????????????????????????????? non e' questione di sentire puzza di bruciato....Si vedono anche le fiamme!!!! Ciao.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
IN che senzo??? ![]() ![]() ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
il negozio esiste... ma
http://photos.pagesjaunes.fr/1/c/tbf...+LkAfIaJBmjDog
... ma ha un numero diverso Electrodiscount 61 r Voltaire 69003 Lyon tél-fax .04 78 60 54 72 Activité : • électroménager (détail) • télévision, vidéo: appareils et accessoires (vente) peccato che sulle paginegialle francesi non indichino un email per informarli dell'esistenza di questo sedicente negozio online che millanta omonimia e stessa locazione! quasi quasi li informo via fax! ![]() che dite?
Prima regola della riparazione: Se non è rotto non lo puoi aggiustare. Seconda regola della riparazione:Tieni tutto. Ultima modifica di mazzoni : 15-09-2003 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
manda il fax manda ila fax!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.