|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
L'amore non è altro che una voglia finche a uno gli va dura ma poi quando uno dei due si stufa FINISCE ...............
..........................testato e approvato!!!!!!! (chiedetelo a le mie ex) bYeZ
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Re: Re: Re: l'amore è...
Quote:
comunque per chi potrebbe fraintendere,specifico: fa girare più il mondo il danaro che non l'amore perchè senza amore si vive ma senza danè non si va da nessuna parte (mai creduto nemmeno a due cuori e una capanna del resto |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'amore è....... una parola che molti hanno in bocca ma pochi riescono a comprendere.
Saluti.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
L'amore è... il bello di DARE...
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
L'amore è... vivere in funzione di qualcun'altro.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
L'amore e' una cazzata. O almeno nel senso comune di intendere le cose. Quello che in genere si chiama amore io lo intendo in altro modo!
E poi l'amore, ancora piu' del mondo, e' bello perche' e' vario e ognuno lo intende per se! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È come il sole...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
L'amore è un apostrofo rosa, posto fra le parole "TI" e "TROMBO" Vx
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Che bastardo Nemmeno io che sono una merda dico queste cose |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Una pia illusione creata dalla società per giustificare le copulazioni tra due individui e innalzare ad un livello superiore la misera riproduzione.
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
l'amore è....anche dolore... più provi dolore quando lei non c'è e più c'è amore....
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
..la quinta e più forte forza naturale, il magnetismo che attrae inesorabilmente due persone, i loro pensieri, i loro corpi.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
E tu chierichetta non dici la tua?? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
l'amore è....lasciami pensare un attimo.....a sì ecco, l'amore è quella cosa che quando si non si sa apprezzare e quando la si perde ci sembra di morire.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
è difficile da conquistare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.