|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Forse però essendo la sua seconda esperienza si trova in un momento di insicurezza... anche se immagino che momenti simili possano accadere anche alla ventesima esperienza... non lo so... Xspazz |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
L'innamoramento è una base, a volte solida a volte fragile....ma senza innamoramento, imho, un rapporto perde tutto il suo sapore...e l'amore che ne verrà fuori dopo non sarà mai vissuto totalmente. Meglio una storia breve ma vissuta davvero con tutto il cuore, che una storia lunga vissuta a metà...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
forse la cosa comincia a prendere forma, dato che quando le telefono e quando è con me sta bene, ed è rilassata..credo che si stia facendo un sacco di problemi per niente, non è il caso di essere così drastici (che si faccia sempre un sacco di problemi per tutto, è vero..)
penso che sia giusto non forzarla, e lasciare che le cose vadano via da sole.. per spiegarmi meglio: l'altra sera mi ha fatto un discorso del tipo: io mi fido di me stessa, so che posso contare sulle mie capacità. se però vedo che viene a mancare qualcosa da me, comincio a preoccuparmi, vado nel panico e non so cosa fare (semplificando molto quanto ha detto). quindi credo sia un problema che si sta ingigantendo più del dovuto, tutto qui.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Teorema del "monnezza"
L'unica cosa che differenzia una donna dall'altra, detto DELTA_R, e' il tempo che ci mette per cominciare a rompere i cojoni. ------------------------------------------------------------------------ Non per dire ma la mia e' comincita "sentita" come diceva il tale post addietro.... ora sto raggiungendo un DELTA_R anche io...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.