Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2003, 21:00   #21
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Drago
è un po' difficile da spiegare..diciamo che ci siamo frequentati quasi in sordina, quasi sottovoce, e piano piano si è fatto avanti questo sentimento..non saprei definirlo esattamente, so che non è innamoramento (del tipo che vedi una e ti fa girare la testa, ti tratta come vuole ma per te c'è solo lei..ecco non era così), ma tuttavia, pur essendo meno 'immediato', almeno da parte mia, è qualcosa di molto più profondo.

credo, come qualcuno ha già detto in altre discussioni, che l'innamoramento sia un fuoco tanto intenso quanto breve, ma che invece l'amore, quello vero, sia un'altra cosa. forse questa che sto vivendo, forse no.
bellissima spiegazione Drago , ho capito bene cosa intendi.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 21:03   #22
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
veramente non le ho mai impedito niente, non credo che sia una 'ricerca di libertà'..boh, a sapere cosa le passa per la testa.
può essere che sono la sua seconda storia e in quanto ad esperienza non credo sia messa bene?
Io intendevo che lei prova questa sensazione, non che tu le hai impedito qualcosa. Anche lasciandole le sue libertà certe persone si sentono legate lo stesso ma non so se questo sia uno di quei casi.

Forse però essendo la sua seconda esperienza si trova in un momento di insicurezza... anche se immagino che momenti simili possano accadere anche alla ventesima esperienza... non lo so...

Xspazz
Xspazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 21:05   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
è un po' difficile da spiegare..diciamo che ci siamo frequentati quasi in sordina, quasi sottovoce, e piano piano si è fatto avanti questo sentimento..non saprei definirlo esattamente, so che non è innamoramento (del tipo che vedi una e ti fa girare la testa, ti tratta come vuole ma per te c'è solo lei..ecco non era così), ma tuttavia, pur essendo meno 'immediato', almeno da parte mia, è qualcosa di molto più profondo.

credo, come qualcuno ha già detto in altre discussioni, che l'innamoramento sia un fuoco tanto intenso quanto breve, ma che invece l'amore, quello vero, sia un'altra cosa. forse questa che sto vivendo, forse no.
Qui ti sbagli...l'innamoramento è semplicemente la parte iniziale di un rapporto....quando affidi a una persona i tuoi sentimenti, incondizionatamente, senza pensare a quello che sarà poi la storia.
L'innamoramento è una base, a volte solida a volte fragile....ma senza innamoramento, imho, un rapporto perde tutto il suo sapore...e l'amore che ne verrà fuori dopo non sarà mai vissuto totalmente.
Meglio una storia breve ma vissuta davvero con tutto il cuore, che una storia lunga vissuta a metà...
Old 02-09-2003, 21:10   #24
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Qui ti sbagli...l'innamoramento è semplicemente la parte iniziale di un rapporto....quando affidi a una persona i tuoi sentimenti, incondizionatamente, senza pensare a quello che sarà poi la storia.
L'innamoramento è una base, a volte solida a volte fragile....ma senza innamoramento, imho, un rapporto perde tutto il suo sapore...e l'amore che ne verrà fuori dopo non sarà mai vissuto totalmente.
Meglio una storia breve ma vissuta davvero con tutto il cuore, che una storia lunga vissuta a metà...
ora ho capito anche io questa verità!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 21:13   #25
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
forse la cosa comincia a prendere forma, dato che quando le telefono e quando è con me sta bene, ed è rilassata..credo che si stia facendo un sacco di problemi per niente, non è il caso di essere così drastici (che si faccia sempre un sacco di problemi per tutto, è vero..)

penso che sia giusto non forzarla, e lasciare che le cose vadano via da sole..

per spiegarmi meglio: l'altra sera mi ha fatto un discorso del tipo: io mi fido di me stessa, so che posso contare sulle mie capacità. se però vedo che viene a mancare qualcosa da me, comincio a preoccuparmi, vado nel panico e non so cosa fare (semplificando molto quanto ha detto). quindi credo sia un problema che si sta ingigantendo più del dovuto, tutto qui..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 21:36   #26
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
Teorema del "monnezza"

L'unica cosa che differenzia una donna dall'altra, detto DELTA_R, e' il tempo che ci mette per cominciare a rompere i cojoni.

------------------------------------------------------------------------

Non per dire ma la mia e' comincita "sentita" come diceva il tale post addietro.... ora sto raggiungendo un DELTA_R anche io...
Old 02-09-2003, 22:02   #27
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Perchè ti voleva cambiare? Di solito noto nel mondo femminile la tendenza a voler cambiare l'uomo se questo non avviene è motivo di scontro.........Io penso che si sia stufata e usa belle parole per addolcire la situazione..........

Ciao
La penso esattamente come te. Imho c'è aria di rottura, spero di sbagliarmi. Se vuoi un consiglio x un po nn cercarla e vedi come evolve la cosa.

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian