Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2003, 19:18   #21
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Barba...

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
k ne pensate della barba? k rapporto avete cn?
io fino a qlc anno fa la volevo più barba, nel senso k avevo parecchie zone desertike e altre molto più fitte, ma apprezzavo il fatto k crescesse lentamente, stavo 1 mese senza tagliarla e sembrava ce l'avessi lunga d 5/6 giorni... ora, da qlc tempo, è un incubo! ho tt le zone piene (oic!), ogni volta k mi rado ho il terrore k la linea della barba si alzi sempre più (scusate x coloro k ce l'hanno, m è orrido avere i peli fin sopra gli zigomi!!! ) quindi sto sempre attento a nn tagliare la miriade d peli biondi (ma secondo voi poi, è vero k se nn li tagli nn diventano barba vera & propria?!), eppoi (k palle!! qst sn proprio dei prob della vit... ) ha 1 velocità d crescita paurosa! sn costretto a farmela quasi una volta ogni 3!! ecchecazz!!! nn c'è un metodo x ritardare la crscita?

ora invidio quelli k hanno la barba solo nella zona pizzo (baffi compresi!), sn pochi fortunati...

k ne pensate?

ciao

Anch'io ho una barba molto folta...ormai ci ho fatto l'abitudine...ah, non tagliare i peli "alti" nn serve a nulla, se sei geneticamente predisposto ad avere la barba fin sopra gli zigomi...cmq nel dubbio meglio fare attenzione...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:19   #22
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da muso
Non andare per il sottile se una cosa ti fà schifo dimostralo pure:

madonna mia che schifo!
ma la faccina che sbratta non andava bene
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:19   #23
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Io baffi+pizzo+linea di basetta fino ai capelli
in costruzione!
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 19:44   #24
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
io mi faccio la ceretta in faccia ogni 3-4 giorni... ma sulle guancie probabilmente mi hanno passato il diserbante da piccolo perchè non ho niente barba... e ho 20 anni

ma in effetti non mi dispiace... magari mi piacerebbe crescesse più in fretta, ma così com'è ora mi va più che bene, avrei il taglio di barba figo senza nemmeno passarci delle ore a metterla a posto (se la lasciassi crescere, cosa che non faccio mai )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:07   #25
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
io ho 20 e l'unica cosa che penso della barba è che sarebbe tanto più bello e comodo non averla per niente...mi ha già rotto i c@gli@ni....
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:10   #26
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
io ho 24 e non mi cresce tipo gorilla,cioè sugli zigomi....

inoltrem e la faccio quando mi gira...

la csoa strana della mia barba è che da castana mi diventa CASTANO ROSSA!

TIPO GESU CRISTO nel film di zeffirelli!

cmq non è un problema per me affatto...
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:33   #27
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da rob66
magari stasera ti posto una mia foto così giudichi da solo
posta posta!!! eheheh
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:34   #28
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
barba giusta, la faccio crescere dalle basette, al mento, tagliandola sotto e sulle guanze, non so se rendo l'idea :-/
A me piace, e non mi da troppo fastidio radermi.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:35   #29
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da thefrog
io ho 20 e l'unica cosa che penso della barba è che sarebbe tanto più bello e comodo non averla per niente...mi ha già rotto i c@gli@ni....

sn pienamente d'accordo cn te...
Old 02-09-2003, 20:36   #30
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno

...avrei il taglio di barba figo senza nemmeno passarci delle ore a metterla a posto (se la lasciassi crescere, cosa che non faccio mai )
mitico!!! è quello k vorrei! emh...

Old 02-09-2003, 20:37   #31
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
la odio, smettesse di crescere dopo 2 o 3mm invece nulla cresce cresce cresce
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 20:43   #32
Drioz
Registered User

Iscritto dal: Sep 2001
Boh io ho solo 17 anni è già mi devo radere ogni mattina, sarà perchè mi da fastidio si veda anche solo un po' ma mi sembra comunque eccessivo, se non mi rado per 3 giorni già sono pieno e tra l'altro non cresce nemmeno in modo uniforme peggio di così

Non esiste un modo che voi sappiate per rendere più duratura una rasata? Io ho sempre usato rasoi del tipo usa e getta dite che con Mach3 e simili radendo più a fondo mi dovrò radere meno spesso, se così fosse corro a comprarlo...
Drioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 22:37   #33
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
io la faccio crescere e dopo una quindicina di giorni la taglio...
è omogenea ma sotto il mento non vuole crescere!!!! addio pizzettone! vabbè ora mi consolo col pizzetto imperiale
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 23:24   #34
Tejas
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
a me piace, però mi rompe radermi...non so voi, ma ogni volta ci sto 15 minuti x fare tutto...
e sono solo 3 anni che ce l'ho...
cmq mi sto facendo crescere un pizzetto piccolo appena sotto il labbro inferiore...
Tejas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 23:51   #35
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo

Quote:
io fino a qlc anno fa la volevo più barba, nel senso k avevo parecchie zone desertike e altre molto più fitte, ma apprezzavo il fatto k crescesse lentamente, stavo 1 mese senza tagliarla e sembrava ce l'avessi lunga d 5/6 giorni... ora, da qlc tempo, è un incubo! ho tt le zone piene (oic!), ogni volta k mi rado ho il terrore k la linea della barba si alzi sempre più (scusate x coloro k ce l'hanno, m è orrido avere i peli fin sopra gli zigomi!!! ) quindi sto sempre attento a nn tagliare la miriade d peli biondi (ma secondo voi poi, è vero k se nn li tagli nn diventano barba vera & propria?!), eppoi (k palle!! qst sn proprio dei prob della vit... ) ha 1 velocità d crescita paurosa! sn costretto a farmela quasi una volta ogni 3!! ecchecazz!!! nn c'è un metodo x ritardare la crscita?

ora invidio quelli k hanno la barba solo nella zona pizzo (baffi compresi!), sn pochi fortunati...

k ne pensate?

ciao

io penso che prima dovresti imparare l'italiano...
Old 03-09-2003, 00:06   #36
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...

Quote:

k ne pensate?

ciao
Scusa ma non capisco l'arabo. Se traduci in italiano sarò ben lieto di rispondere alle tue domande
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 00:09   #37
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Comunque a giudicare dalle risposte credo si stia parlando di barba. A me è così dura che devo stare 10 minuti a massaggiarla con sapone emolliente e schiuma da barba prima di poterla radere (l'unica volta che me la sono fatta tagliare da un barbiare l'ho fatto sudare..). Purtroppo non è perfettamente uniforme quindi non posso fare il pizzo e devo accontentarmi di baffetto sottile e mosca
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 08:22   #38
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie

la csoa strana della mia barba è che da castana mi diventa CASTANO ROSSA!

TIPO GESU CRISTO nel film di zeffirelli!

cmq non è un problema per me affatto...

Non ci vedo nulla di strano, è così anche per me e un mio amico
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 11:52   #39
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da buatt
Comunque a giudicare dalle risposte credo si stia parlando di barba. A me è così dura che devo stare 10 minuti a massaggiarla con sapone emolliente e schiuma da barba prima di poterla radere (l'unica volta che me la sono fatta tagliare da un barbiare l'ho fatto sudare..). Purtroppo non è perfettamente uniforme quindi non posso fare il pizzo e devo accontentarmi di baffetto sottile e mosca
tipo carta vetro!
Old 03-09-2003, 12:00   #40
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Non riesco a portare la barba, mi porta un prurito da morire
e se non la taglio entro 3/4 giorni posso portare la faccia da una clinica estetica per un trattamento platico!

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian