|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Barba...
k ne pensate della barba? k rapporto avete cn?
io fino a qlc anno fa la volevo più barba, nel senso k avevo parecchie zone desertike e altre molto più fitte, ma apprezzavo il fatto k crescesse lentamente, stavo 1 mese senza tagliarla e sembrava ce l'avessi lunga d 5/6 giorni... ora, da qlc tempo, è un incubo! ho tt le zone piene (oic!), ogni volta k mi rado ho il terrore k la linea della barba si alzi sempre più (scusate x coloro k ce l'hanno, m è orrido avere i peli fin sopra gli zigomi!!! ![]() ![]() ora invidio quelli k hanno la barba solo nella zona pizzo (baffi compresi!), sn pochi fortunati... k ne pensate? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Io sinceramente è da quando ho 18 anni che ho la barba (e adesso ne ho 37) e me la rado solo quando mi gira...
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è fatta parecchio più fitta col tempo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sono piccolino in confronto a voiiii
![]() ![]() P.S. ho 19 anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posso dire che a gennaio non mi cresceva così ![]() Ultima modifica di Xfree : 02-09-2003 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ho quattro peli rognosi, invidio molto chi ce l'ha in tutto il viso, o chi ne non ha completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come "ci cresceva"!?!!! d chi stai parlando?! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azz...ho scambiato la c con la m...volevo dire non mi cresceva cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
magari stasera ti posto una mia foto così giudichi da solo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
penso che non ce l'ho!!
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
io uso il silkepil di mia moglie....per farmi la barba
![]() lei usa le mie lamette per depilarsi.... ![]() siamo una coppia aperta.... ![]() e ovviamente sto scherzando... la barba me la rado due volte a settimana....e va bene cosi !!! ciaoooooo
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
mm mi hanno bannato perchè ho fatto un accenno sulla politica che nn voglio ridire!!
Cmq dai raga!!! Su con la vita siamo uomini o fighette? la mia ex se messa insieme con uno che ha 11 anni in più di me lui ne ha 28 e nn ha un filo di barba.. percui a guardarlo in foto mi sembra un bambino!!! E mi viene da ridere!!! Sappiate che alle donne comunque la barbetta da 2 o 3 giorni piace! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
La mia cresce,e la taglio quando ho voglia.
Ho un pizzetto lunghino 5- cm e il resto cosi come viene,cmq corta. L'unico neo è che mi manca 1 cm per le basette che vorrei piu lunghe. Ho i capellli a 0
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non me la faccio mai crescere perché non sto assolutamente bene.
evito di radermi ogni tanto ma non faccio mai passare più di due giorni senza rasoio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cosa penso?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq io sto dicendo la verità ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.