|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si è un problema che affliggeva le Radeon, sopratutto 9500 e 9700...una volta c'erano topic proprio a riguardo...però boh mi pare si era risolti mi sa.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
I divx li ho sia sul raid che sull'hd piccolo...ultra dma su ogni periferica abilitato da sempre, sono sicuro che c'e' qualche conflitto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Oggi le ho provate proprio tutte..ho fatto partire i file (anche mpg) su una installazione in cui non c'era nulla..nemmeno antivirus nè driver scheda audio nè raid nè modem..zero!!!
Qualche scattino lo fa ancora e quindi comincio ad essere stufo di ati anche se so x certo che la scheda va!! ![]() ![]() Se a qualcuno interessa mi sa che fra qualche giorno se non risolvo faccio il pensiero di metterla nel mercatino...2 mesi di vita..praticamente nuova e mi tocca darla via pur sapendo che non ne trovero' di meglio se non spendendo parecchio di +..che palle!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA hai provato con bsp player? Guarda che sui siti dedicati ai divx (tipo divax) sostengono che il player è importante, e consigliano bsp player e zoom player. Io stesso, come postato in precedenza, ho potuto constatarlo di persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Hai provato a mettere anche gli ultimi driver Via??? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ho gia' fatto la prova del cambio scheda..la mia 9500 va da dio su altri pc!!
e ho anche gli ultimi driver via installati...le ho provate tutte come già detto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai già provato a togliere l'audigy dal pc? Hai provato anche gli altri tipi di player? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ciao raga alla fine dopo aver fatto prove x 3 gg su tutte le impostazioni possibili immaginabili e su tutti i player che mi avete detto ho forse trovate la soluzione del problema..ho abbassato l'agp a 4x e disabilitato il fast write sia dalla madre che dello smartgart...e ho visto che non faceva + scatti nemmeno il media player di windows.
Poi ho tolto l'agp 3.0 compliant dal bios della madre e ho rialzato l'agp a 8x lasciando disattivato il fast write..e mi sembra che vada tutto bene. ![]() ![]() Ora ho ancora la hercules 9700@pro su ma domani mi torna la 9500 e vediamo se il tutto funziona..speriamo bene!! Cmq tra agp a 4x e a 8x ci sono ben 10 punti di differenza sul 3d mark 03...proprio un bello schifo!!! C'e' qualcuno che mi spiega qualcosa su questo fast write???a cosa serve?? Grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
ciao metal, non me ne intendo di schede ma di divx si, ti passo i link dove puoi trovare altri lettori di divx che vanno moooolto meglio del classico divx 5.05 ecc, qui trovi anche molti codec prova non si sa mai
http://net.supereva.it/arrabitom/index.htm?p
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
IL fatto è che io lo disabilitavo dal bios della scheda madre ma poi da smartgart rimaneva attivo..invece x metterlo su off devo riavviare 2 volte il pc e poi sta su off...altrimenti i driver lo impostavano in automatico su on dopo aver fatto i loro test x 2-3 secondi..
![]() ![]() Domani provo la 9500 e speriamo bene!! Poi vi scrivo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
p.s. ho visto ora che gli scatti sono diminuiti ma non spariti..era solo una illusione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho riportato a casa la 9500 ieri e alla fine ho visto che non cambia nulla..come ultima mossa ho provato gli ultimi driver omega e come supponevo non è questione di driver...il discorso rimane identico.
Ora al 3d mark 2003 fa 3510 punti, e questo mi fa arrabbiare ancora di +!!! Se avete qualche consiglio...anche se ormai credo di aver testato ogni cosa. Aspetto qualche giorno x i nuovi 3.7 ma so già come andrà a finire.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi che ram monta [normalmente le hercules hanno delle Infineon da 3ns] e scaricati il bios per quelle ram; oppure prova anche il bios originale! Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho scoperto che non sei il solo ad avere problemi con un r300+Gigabyte 7vaxp...ti posto i link della discussione: http://forum.tech4all.it/showthread....ht=scatti+divx http://forum.hwupgrade.it/showthread...405235&postid= Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare in rete il bios originale...qualcuno ha qualche link o puo' spedirmi il file bin sulla mia mail???
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.