Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2003, 22:12   #21
WhiteAngel87

cmq che screen metto ???
metto il bench di ut2003 Va bene???
ditemi cos'altro posso mettere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 22:14   #22
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da WhiteAngel87
cmq che screen metto ???
metto il bench di ut2003 Va bene???
ditemi cos'altro posso mettere
Hai il demo o la versione completa?
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 22:25   #23
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
senti bello
se il p3 mio va da favola e ut mi va a 1024*768 con aa 2x questo è da imputare a me ed alla mia esperienza è inutile che rispondi come un cog***ne perchè non ho alcun interesse ad inventare scemenza perche se vogliamo fare competizione ho il mio alienware (vai sul sito e fatti gli occhi e magari chiedilo nella letterina a babbo natale) e per di + per giocare ho ps2 e xbox
Ciao e pensa 1000 volte prima di dire ca**ate che hai esperienza perchè c'è qualcuso sempre più bravo di te
domani ti sbatto i screen in faccia e poi vediamo
allora prima di tutto "senti bello" tienitelo, indesi?
In secondo luogo, tu puoi avere tutta l'esperienza del mondo, ma se una cosa è impossibile...ma ci hai giocato un po almeno? Hai provato "DM-Inferno" e "DM-Icetomb" ? Magari nella mappa + leggera del gioco con 1 bot i 20-25fps te li tiene...

A me non interessa competere con te, per quanto riguarda l'alienware lo conosco da molto tempo, ed è un PC fatto per i bambini ricchi e incapaci di farsi un pc da soli che appunto lo richiedono nella letterina a babbo natale. Io il computer me lo sono fatto pezzo per pezzo, sudandomi i vari componenti lavorando e anche avendo i soldi non compro roba preassemblata...
.. e non mi interessa nemmeno che tu abbia la ps2 e la x-box, ma cosa vuoi che me ne freghi dei tuoi averi?

Altra cosa, dici a me di pensare 1000 volte prima di scrivere?...ma tu hai riletto quello che hai scritto? Hai notato che hai dovuto usare 2 parolacce e altre 2 espressioni volgari? Perche? non riesci a sostenere un discorso civile? Esporre motivazioni, argomentare, spiegare? Nessuno te l'ha insegnato?
Ma hai letto il mio reply, ho detto che in questo forum ci sono persone con anni di esperienza alle spalle e tra parentesi ho scritto "non dico di essere uno di loro" e tu rispondi che dico "caxxate che ho esperienza" ?

...e ti consiglio vivamente di moderare i toni, tu in faccia non mi sbatti proprio nulla (e 2) intesi?

..anche perchè io qui ho finito, non intendo perdere + tempo a certi livelli

adios
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 22:42   #24
WhiteAngel87

la versione di ut è completa

x voodoo
chiedo scusa sono stato maleducato(non è da me) a scrivere quelle parolacce ma appena sento quei toni arroganti dettati da presuntuosi e saputi che come te non sanno dove sta di casa l'umiltà mi sale il sangue al cervello e per di + come fai a sapere che io sono un bambino viziato io il mio pc per poterlo comprare ho dovuto lavorare 2 mesi
e meglio che non ci vieni piu perchè sul forum vogliamo gente umile
Old 18-08-2003, 22:44   #25
WhiteAngel87

ragazzi ecco i settaggi della scheda
Allegati
File Type: zip screenhunter_0020.zip (19.6 KB, 57 visite)
Old 18-08-2003, 22:45   #26
WhiteAngel87

ecco domani istallo ut2003 faccio il bench a 1024*768 e metto la schermata e forse faccio pure 3dmark
Ciao
Allegati
File Type: zip screenhunter_0040.zip (20.1 KB, 47 visite)
Old 18-08-2003, 23:00   #27
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Domani posto anche io il screen della versione completa.
Old 18-08-2003, 23:01   #28
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Quote:
la versione di ut è completa

x voodoo
chiedo scusa sono stato maleducato(non è da me) a scrivere quelle parolacce ma appena sento quei toni arroganti dettati da presuntuosi e saputi che come te non sanno dove sta di casa l'umiltà mi sale il sangue al cervello e per di + come fai a sapere che io sono un bambino viziato io il mio pc per poterlo comprare ho dovuto lavorare 2 mesi
e meglio che non ci vieni piu perchè sul forum vogliamo gente umile

??

Ma tu 6 un pazzo!!!!
Dici a voodoo di andarsene dal forum quando sei un novellino appena iscritto e ti rivolgi con tono arrogante con una persona che nel forum ci sta da anni!!! calmati un po!! Non ci credo minimamente nemmeno io che giochi a 1280x1024 a GTA 3 vice city con un pentium III 1000....
Cmq calmiamoci un po tutti (scusa se ti ho dato del pazzo) ma lo dovevo fare proprio!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 23:21   #29
WhiteAngel87

condivido con te nn mi sono comportato bene (ripeto è raro che mi comporto cosi)cmq ti giuro domani metterò le prove che a vicè city ci gioco a 1280*1024 perchè non credi domani ti faccio vedere
chiedo scusa a tutti ma non mi è piaciuto il tono con cui voodoo mi parlava in modo da saputello , dico io sparate la vostra opinione ok ma non dite che non è possibile una cosa ok??? perchè d'impossibile c'è solo tentare di sfuggite alla morte

ora spero d'essermi chiarito chiedendo scusa a tutti per il mio comportamento e spero che questo sia l'ultimo messaggio su questa cosa
ora parliamo del mio accaduto

ricordate io ero sono e saro un angioletto con le corna
Old 18-08-2003, 23:36   #30
WhiteAngel87

x yagami
che conf hai
cosi facciamo un paragone
Ciao buonanotte a tutti ora vado a dormire che domani mi aspetta una giornata di duro lavoro
Old 18-08-2003, 23:41   #31
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Allora :

Barton 2500+
Soltek75 Nforce2
256Mbx2 doppio canale
WinXp home
8500le 250/183@250/200 per questi test.

Farò bench con tutte le salse. Spero di riuscire a fare tutto domani mattina.
Old 18-08-2003, 23:46   #32
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
premetto che nn ho letto tutto il 3d....unreal 2k3 ci credo xchè l'ho visto girare oltre i 30 fps a casa di un mio amico con l'anisio ma nn l'aa...poi il logo nvidia ll'avvio parla chiaro.
x vice ciy....io con la 9700pro gioco sempre oltre i 70 a 1280 xo' certe volte cala....nn credo che una mx possa reggere talle risoluzione.....l'ho vista andare malisimo in nightfire a quella risoluz...nn + di 10 fps quando guardavi il muro
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 23:52   #33
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
ma quanto fai in flyby e botmatch ???
su 1800+ cone geffo 2 gts la situazione è molto imbarazzante, sul mio va tranquillo, ma quando becco DM-Icetomb c'è da vomitare...
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 00:38   #34
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Quote:
condivido con te nn mi sono comportato bene (ripeto è raro che mi comporto cosi)cmq ti giuro domani metterò le prove che a vicè city ci gioco a 1280*1024 perchè non credi domani ti faccio vedere
chiedo scusa a tutti ma non mi è piaciuto il tono con cui voodoo mi parlava in modo da saputello , dico io sparate la vostra opinione ok ma non dite che non è possibile una cosa ok??? perchè d'impossibile c'è solo tentare di sfuggite alla morte

ora spero d'essermi chiarito chiedendo scusa a tutti per il mio comportamento e spero che questo sia l'ultimo messaggio su questa cosa

Ok!! l'importante è chiarirsi!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 00:39   #35
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Quote:

P3 1000 e gf4mx...ut2003 1024 con aa2x.
Sè.
Nn metto in dubbio che puoi anche saperci fare,nn ti conosco,ma conosco ut2003,su un p3 1000 e una gf4mx a 1024x768 con aa2x la fluidità (e parlo di almeno 30fps,al di sotto puoi kiamarlo veramente slideshow,anche xkè lo si sa che su certe mappe il framerate crolla da paura) forse ce l'hai con la grafica in wireframe.

Questa è la mia opinione,poi se tu con gli screenshot mi dimostri il contrario sarò ben contento di ritirare tutto e darti ragione.
Xò finkè nn vedo nn credo

Ps. a titolo informativo,Ut2003 l'ho visto girare su un Barton 2800+,512mb ddr400 e una fx5200,sarò delicato io ma con settaggi di qualità medio alti nel pannelo di controllo della skeda il gioco in questione scattava da paura.

Ultima modifica di TNR Staff : 19-08-2003 alle 00:45.
TNR Staff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 00:45   #36
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
ha un p4 3000 con fsb 800 e 512 ddr corsair quelle da 437 se non sbaglio con una fx5900 liscia e faccio 21369 con 3dmark2001se
Dacci il link all'O.R.B. che fai quel punteggio con la 5900 liscia non overclockata... siamo curiosi

Cmq ti consiglio di moderare i termini e calmarti quando scrivi prima che passi qualche mod

Ciao
Old 19-08-2003, 00:45   #37
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Quote:
Originariamente inviato da Yagami
Allora :

Barton 2500+
Soltek75 Nforce2
256Mbx2 doppio canale
WinXp home
8500le 250/183@250/200 per questi test.

Farò bench con tutte le salse. Spero di riuscire a fare tutto domani mattina.
Facciamo i bench con il demo. E' molto + rapido.
Old 19-08-2003, 00:48   #38
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Dacci il link all'O.R.B. che fai quel punteggio con la 5900 liscia non overclockata... siamo curiosi
Parekkio...a paragone possiamo prendere il risultato di Tiafx,attorno ai 25000 punti...ma con una cpu e una sk video "leggermente" + spinti
Old 19-08-2003, 01:05   #39
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
Senior Member

L'Avatar di Si_Vis_Pacem_Para_Bellum

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
.... X White Angel

Queste polemiche e scetticismi non sono nuovi in questo forum...
Se hai la pazienza di leggere questo thread...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

Se tu hai sbagliato (e lo hai ammesso...) con il linguaggio colorito gli altri avrebbero dovuto risponderti: prima di parlare ulteriormente posta qualche screen con FPS così evitiamo inutili polemiche... eh!!

Poi c'è chi se ne esce con: "alla fine è una balla che ci gioca con quelle impostazioni...." come un signore come Checo... smentito! Poi questo signore del forum evita il discorso, gira le frasi o non si fa più sentire...
ma che ci vuoi fare, di persone così ne troverai sempre durante il corso della vita....

Ho smentito un possessore di 9700PRO che diceva che con la mia 8500 BBA durante lo sbarco in normandia di MOHAA nemmeno si poteva giocare (diceva una media di 10-12 FPS con filtri al massimo). Poi ha voluto aprire il thread sopra riportato per approfondire la questione..

Ho smentito anche il moderatore Raven: "Usare l'AA sulla 8500 significa stroncarla senza la minima possibilità di appello... ". Basta guardare gli ultimi screen del thread per vedere che si sbagliava... ( Ma attenti a cosa dite ai moderatori: c'è chi sostiene che non sono nel forum solo per i compiti stabiliti dagli amministratori del sito ma anche per avere sempre ragione... bah... Okkio quindi a quello che gli dite!)

Fai così: posti degli screen con Fraps (cioè con FPS in vista durante il gioco) su un punto del gioco concordato con gli altri utenti.
Stare qui a rispondere agli altri che ti dicono che non ci credono è poco costruttivo... esperienza personale...

P.S.: anch'io ho usato terminologia poco "elegante" e alla fine sono passato dalla parte del torto.. ovvio!

Ultima modifica di Si_Vis_Pacem_Para_Bellum : 19-08-2003 alle 01:22.
Si_Vis_Pacem_Para_Bellum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 01:35   #40
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Bench1
Allegati
File Type: rar bench1.rar (6.5 KB, 49 visite)
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL