|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
una cosa illogica!!!
raga vi chiedo una cosa : è possibile che io con la mia configurazione riesca a avere giochi sempre fluidi anche a alte risoluzioni e a volte anche con filtri attivati(ut2003 gioco a 1024*768 con AA2x e va fluidissimo e gta vice city gioco a 1280*1024 senza filtri ma mi va sempre bello fluido)e penso che ho letto certi che hanno configurazioni da urlo l'ultima che mi è capitata di sentire è uno che aveva PIV 2.8 512 ddr 333 e rad 9700 e con ut 2003 non riusciva a giocare a 1024*768 con AA2x perchè andava a scatti e si bloccava . Questa è una delle tante situazioni che ho letto stesso nel forum e vi chiedo perchè possa succedere???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Ti avevo risposto sull'altro thread riguardo alla tua configurazione, ma adesso che mi dici ciò non posso far altro che
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dipende dal tuo concetto di fluidità, anche a me vice city va fluidissimo a 1280x1024, ma ut2003 ho dovuto guicarlo a dettalgi alti e non massimi perchè se no andava a scatti, figuriamoci quindi con AA2x attivato, infatto pesto mi disferò di sta scheda per prendermene una come si deve!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
sono rimasto stupito anche io
vedendo computer mostri che si bloccano e il mio che è un modesto p3 1.0 Ghz eb va che è na scheggia!!! |
|
|
|
#5 |
|
|
per Norbrek cmq la differenza dei nostri sistemi è che tu hai un XP 2500+ e cmq io ut lo uso a dettagli medio alti e non bassi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
daai....questi sono tutti discorsi campati in aria....ci si può credere come no....io in fede ti credo perchè nn giocavo malissimo con un Athlon 1000(che nn è proprio come un PIII) e geForce3(che nn è proprio come la geForce4mX) e quincunx a UT2003....ma rispetto ad ora nn è niente.....
per creare un thread sensato(che per altro è iniziato anche in modo moolto interessante) dovresti almeno fornire screenshoot e framerate e settaggi sia sotto i giochi sia sotto Windows(performance/quality--Migliore qualità immagine etc etc)....altrimenti nn rimangono altro che un mucchio di parole.... tutto questo senza risentimenti nei tuoi confronti intendiamoci. i miei sono solo consigli.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
mah.. la fluidità è troppo soggettiva a mio parare..
a te 20 frames va bene... per me è uno slideshow...
|
|
|
|
#8 |
|
|
domani ci metto i screenshot
cmq per dire che gioco bene con la mia con vuol dire che gioco bene per dirti ho un alienware a casa che è un mostro e lo uso solo per giocare che ha un p4 3000 con fsb 800 e 512 ddr corsair quelle da 437 se non sbaglio con una fx5900 liscia e faccio 21369 con 3dmark2001se e noto circa il 40% di prestazioni in piu rispetto al mio p3 questo perchè è sfruttato al massimo perchè è un sistema ingarrato in tutto |
|
|
|
#9 |
|
|
x dark angel
Vuoi fare una gara ??? |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
gara a cosa?
|
|
|
|
#12 |
|
|
scherzavo cmq appena reistallerò i giochi (ieri ho formattato) mando i screen
|
|
|
|
#13 |
|
|
ecco il processore
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq sono sempre disponibile a sfide a mohaa
|
|
|
|
#15 |
|
|
contro il mio alienware la vedo un po duretta per te
cmq è fuori discussione risp in privato |
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
WhiteAngel87 non è questione di buonafede nelle tue parole, ma semplicemente quello che hai detto è impossibile, è come cercare di convincere qualcuno che, non so, non esiste la gravità terrestre
Poi dici pure che un P4c 3ghz + 512 Corsair PC3500 + GF FX5900 è solo il 40% (hai gia studiato le percentuali?) più veloce di un misero P3 + miserissima MX440 ? ma dai! bah!! ...lo so, lo so era meglio che non rispondevo nemmeno...vabbeh |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
senti bello
se il p3 mio va da favola e ut mi va a 1024*768 con aa 2x questo è da imputare a me ed alla mia esperienza è inutile che rispondi come un cog***ne perchè non ho alcun interesse ad inventare scemenza perche se vogliamo fare competizione ho il mio alienware (vai sul sito e fatti gli occhi e magari chiedilo nella letterina a babbo natale) e per di + per giocare ho ps2 e xbox Ciao e pensa 1000 volte prima di dire ca**ate che hai esperienza perchè c'è qualcuso sempre più bravo di te domani ti sbatto i screen in faccia e poi vediamo |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Per chi gioca in modo intensivo ad UT2003 < causa clan ha una percezione differente di fluidità. Giocare a 40 o 60fps non è un grandissimo salto, ma io giocando a 60fps faccio moolto + male. E' anche una questione personale/visiva. Cmq anche io nutro qualche dubbio sull'efficienza del sistema.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
io non riesco a capire perchè vi stupiate tanto
booo |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Beh, hai UT2003 installato?
La mia non è totalmente sfiducia, ma vorrei saperne di + |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

//\\ Vendo =>