|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
scusate x prima ecco qui
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Dove lo vuoi posizionare il tweeter Bilancino?
Non ho capito scusa.. Ciao
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
e a propristo, qualche prezzo? Ultima modifica di gefri : 10-08-2003 alle 06:35. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
..............
ma davvero spendete tutti questi soldi per lo stereo della macchina?
Ma non sarebbe meglio spararsi gli stessi soldi a donne e cibo? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
Re: ..............
Quote:
sono passioni....te non hai passioni?? io spenderei milioni su milioni x un buon impianto in makkina!! Non puoi giudikare ... ognuno spende i propri soldi come + lo gratifika! X es. a donne o meglio come dici te ( put**** ) io nn c'ho mai speso na lira e mai ce la spendero! X il cibo...beh ma quanto ci puoi spendere? io consiglio woofer e tweeter hertz, la fascia media poko costo e tanta resa, anke senza un aplificatore, basta 1 stereo decente ~50w
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
Re: Re: ..............
Quote:
Non mi riferivo alle prostitute , ma a normali folleggiamenti con "amiche" attraverso ristoranti, night club e alberghi...................... inoltre ti assicuro che l'hobby della buona cucina oltre ad essere molto dispendioso ( almeno nei ristoranti di alto livello) è anche enormemente gratificante. Io non volevo giudicare però mi chiedo a cosa diamine serve uno stereo da milioni in macchina? La prima cosa che mi viene in mente sono i tipi che nella mia città passano con i finestrini abbassati e i subwoofer al massimo per farsi vedere, senza rendersi conto che sono dei tamarri assurdi.................... Poi è chiaro che ognuno spende i soldi come più lo gratifica (come dici tu) ma in questo caso ..........cavolo.............mi sembrano proprio soldi buttati via. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
io sono un appassionato di musica, mi piace la pulizia, la precisione dei bassi, ke solo un impianto fatto con dovute attenzioni puo darti! Mi piace l'alto volume, ma qnd passo nei centri abitati naturalmente abbasso, qui si parla di passione mika di tamarraggine
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ..............
Quote:
Essendo anche musicista mi piace il suono pulito, e la differenza si sente subito e mi da fastidio sentire male. Sentire male la musica è come portare degli occhiali da vista vecchi, graffiati e non della tua gradazione. Poi c'è chi si accontenta, infatti fanno più linee apposta, diversificate per fascia di prezzo e qualità, anzi, mettono le casse di serie nelle macchine per chi non vuole spendere soldi in casse a parte.. Ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io intendevo togliere la grata del tweeter nuovo e metterlo al posto di quello della corsa, nella maniglia, sperando che ci stia! Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.