|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
2. io lo st home l'ho trasformato in pro da winxp, puoi telnettarci e fare quel che vuoi, secondo me non ti ha funzionato perché avevi un firewall o per qualche altro motivo che DI CERTO non è il sistema operativo... penso che avresti potuto fare a meno di fartene mandare un altro di modem... 3. se un modem/router non va con una certa adsl è perché è da configurare in relazione al protocollo che hai (pppoa/pppoe); ottime istruzioni per gli st alcatel sono su puntoadsl.it.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: GEnova
|
grazie andrò a vedere meglio sul link che mi hia segnalato.. e poi conosci il bisagno???
cmq ragazzi io volgio sempre di più un ericsson... non chiedo tanto... sarò io ceh mi picchio con win xp ma vi giuro che non ci ho provato solo io...
|
|
|
#23 |
|
Member
|
grazie per il sito ho risolto tutto... in pppoa per win xp forzando la scheda di rete a riconoscerlo!!!! GRAZIE!
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
KW4Nt0 h0 R150 BE$TI4! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
mi fa piacere che ti diverti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.