|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sono le 16,25 del agosto 03 mi ha chiamato l'assistenza Sony e mi ha detto che anche con spedizione a mie spese non possono accettare in alcun modo il portatole in riparazione.
Meditate gente mediatate ![]() Alla faccia della serietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma scusa,ma che cavolo hai fatto????
Hai speso i soldi per la spedizione e potevi comprarti la ram??? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se il notebook l'hai comprato in Giappone e la Sony giapponese non lo accetta a questo punto deve esserci qualche altra cosa che non ci hai raccontato.... Ripeto prima di screditare un'azienda seria come la Sony pubblicamente guardati gli sceheletri nell'armadio! : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Può anche darsi per unavolta che sia in cattiva fede la Sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
mio babbo ha un notebook sony vaio, perfettissimo, mai avuto problemi, comprato in inghilterra ancora tutto ok, lo abbiamo portato una volta in assistenza per 2 pixel bruciati e in meno di una settimana ci hanno fatto tutto il lavoro gratis perkè era ancora in garanzia.
io la amo la sony, ho un sacco di suoi prodotti e non mi son mai lamentato di niente. i prodotti costano, ma un motivo c'è, sono i migliori. ![]() questo è tutto professore, ci stai nascondendo qualcosa, è impossibile che facciamo così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Secondo me siete voi maligni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Mi faccio risentire dopo qualche mese per mettervi al corrente di come sono andate a finire le cose.Ho spedito in giappone il Vaio all'assistenza Sony e la stessa si e meravigliata del comportamento della Sony europa facendo capire tra le righe che non apprezzano il lavoro che questi fanno.Cosi come diceva il grande Helripper(che ringarzio per la professionalità e la competenza mostrata) il difetto era la Ram, si sono scusati per l'inconveniente e mi hanno regalato altri 256 MB di Ram.Tutto a posto?Peccato solo che la spedizione mi sia costata 170€.Non avrebbero potuto risolvere il problema qui in Europa i signori della Sony.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Dimenticavo di dirvi che sono un insegnante e generalmente tale categoria è formata da gente che non ha molte risorse economiche, però ha dalla sua la serietà.Pertanto non ho mai avuto scheletri nell'armadio cosi come affermato da qualcuno.Il Vaio me lo sono fatto comprare da un mio caro amico napoletano che vive in Giappone da 12 anni pagandolo 1000€(ho regolare fattura di acquisto).Arrivederci e grazie dell'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Che t'avevo detto?????
Era la Ram! ![]() Se l'avessi comprata tu avresti speso si e no 60€, comunque se ti hanno sostituito il primo banco e te ne hanno regalato un altro, alla fine le spese di spedizione ti sono venute intorno ai 40-50€ e tutto sommato ti è andata bene. Per alcuni di questo forum, bah lascia perdere sembra che le case come Sony o Acer etc. gli diano da mangiare (è il contrario), e molte volte non ammettono che alcuni prodotti sono sotto la media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
screditare una persona per difendere un'azienda lo trovo veramente vergognoso...
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Concordo pienamente....e' proprio brutto quello che fa fare la mente umana!!!! Uno pur di non ammettere che il prodotto comprato (..spesso sudato) non e' perfetto, si inventa fesserie clamorose...!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ricevuto - mai un Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
O meglio,
mai un sony comprato in Giappone ![]()
linux user #344456 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Invece non è così.
Se io dovessi trovare un Vaio che mi piaccia e mi sembri buono lo comprerei, tutte le aziende producono qualche pezzo difettato. Il fatto che poi il comportamento dell'assistenza a volte lascia a desiderare, allora non dovremmo più comprare nulla. Il comportamento di alcuni, mi sembra eccessivo in tutti e due i sensi, sia dal punto di vista accusatorio sia da quello difensivista. Onestamente è vergognoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in effetti è vero. Molti si lasciano andare a commenti spinti da esperienze personali negative (o positive) o addirittura da simpatia-antipatia verso certi produttori. Capisco che se spendi 1000-2000€ per un portatile e inizi a palleggiarlo con l'assistenza dopo nemmeno una settimana non hai certo grossa stima verso la marca del prodotto. Ma alla fin fine bisogna un minimo essere onesti... sony certamente fa buoni prodotti ma mette anche il proprio nome su merce prodotta da altre aziende, come ad esempio per i monitor. E non sempre la qualità è all'altezza del nome... sulla vicenda in questione comunque non mi è molto chiaro il rifiuto da parte dell'assistenza sony a procedere alla riparazione... come hanno motivato la cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.