|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
e torniamo ogni week end al solito discorso ![]() e diamola sta moto ufficiale a Biaggi che già ci ridimensiona il "fenomeno" Rossi con la moto clienti figuriamoci con una honda uguale al 100% ![]() ![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Potrebbe essere una bellissima coppia. ![]() Comunque anche Capirossi, oggi, è davanti a Rossi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Grande Troy oggi ha rullato da bestia....poi con la nuova acconciatura.....
![]() ![]() "sono ignorante....." ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ke sfiga Rossi...aveva fatto un sorpasso da paura
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Chi mi dice come è finita che me la sono persa?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
peccato
Grande Gibernau
Bravo Rossi Bene Capirossi peccato x la caduta di Biaggi e Melandri cia ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
|
Biaggi? Capirossi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gibernau mi sta sempre più simpatico.....
![]() mi dispiace per Rossi, ma la presa proprio male a stò giro.... ![]() Melandri è una checca (non nel senso di omosessuale, ma nel senso di ramollito) su una MotoGP, se non fa muscoli è meglio che torni in 250.... ![]() Biaggi deve ricordarsi che lui ha il suo binario da fare alla solità velocità di crociera.... ![]() Capirossi ha retto ed ha fatto la sua parte.... ![]() Bayliss OK ![]() ma io vorrei vedere del verde davanti uffffaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Biaggi è uscito, Capirossi 4°! ![]() Peccato per valentino all'ultima corva però secondo me ha aspettato troppo per passare Gibernau ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Chieti
|
nulla contro Rossi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per alimentare polemiche ma io non ho visto alcun limite da parte di rossi..ha detto anche lui ke non serviva stringerla la curva..non credo si possa parlare di limiti di guida..forse un po' di tattica..cmq Gibernau è molto forte e l'ho sempre detto.. ...Biaggi...e vabbè insomma quando si tratta di tirare al limite il 90% delle volte va a terra.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ribop : 27-07-2003 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ok..ora ho capito
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
In due curve, Rossi è passato da un capolavoro ad un errore mostruoso, non certo da lui. Incredibile il sorpasso a Sete in 15 cm di spazio, ma poi ha voluto strafare all'ultima ciurva con una derapata che non c'entrava assolutamente nulla. Gli sarebbe bastato fare la curva normalmente per vincere, ma ha voluto irridere Gibernau ed ha pagato duramente. Non ho mai visto Valentino arrabbiato come oggi nel dopo gara. Sa di averla combinata grossa. Evidentemente Gibernau lo mette in apprensione perchè quest'anno, contro Sete, ha rimediato solo brutte figure. Diciamo che così, almeno, il mondiale risulterà molto più divertente.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Rossi aveva bisogno di una lezione, "parlo da tifoso"
![]() stava alzando troppo la cresta, oggi ha capito che anche lui può sbagliare se sottoposto ad una pressione eccessiva, e non solo Biaggi che si caga sotto quando ha dietro vale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
emm Biaggi con moto ufficiale nn credo che cambierebbe gran chè ...troppo spesso in terra (ultimi due gp nn conclusi e nn per problemi alla moto ma per errori SUOI
![]() Anche la partenza.... ![]() Rossi che dire gara impeccabile, ma Gibernau nn si è fatto intimorire e ci ha creduto anche nelle ultime curve andando a vincere il Gp, sfruttando il peccato di superbia di Rossi.... che ritorna sul pianeta terra ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Rossi è un fenomeno ma da quando quella moto non l'ha + solo lui è sempre meno fenomeno.... e l'errore finale è stato da pollo non parliamo di sfiga... è stato un errore.. se poi è dettato dalla voglia di fare lo "sborone" è ancora più grave quanto alla situazione, sono curioso di vedere come si evolve.... Rossi ha paura, questo è innegabile.. non è il + il + veloce in prova, arriva secondo in gara... a differenza degli anni passati ha avversari bravi (e non come pollastri come ukawa) con la moto ufficiale, un pilota come Biaggi che ha una moto che, pur inferiore, è veloce e due ducati che sono sempre pericolose... del resto l'anno scorso quando la moto ufficiale l'ha presa Barros subito il pesarese si è ridimensionato... bella storia... sono proprio curioso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
ma sta moto ufficiale arriva o no a Biaggi...?!?
Cmq se nn la danno a Biaggi un motivo ci sarà.... (secondo me anche la sostanziale differenza di età conta)
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
non gliela danno perchè, secondo opinionisti autorevoli: 1. a honda fa comodo dimostrare che le sue moto arrivano comunque ai primi posti, ufficiali o no e quindi la honda clienti è un'ottima moto, superiore a molte moto ufficiali se per caso in prima posizione nel mondiale ci fosse una yamaha o ducati Biaggi avrebbe già la moto 2. ci sono resistenze da parti di alcuni piloti già dentro honda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.