Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2003, 16:04   #21
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Grande MAX!

e torniamo ogni week end al solito discorso

e diamola sta moto ufficiale a Biaggi che già ci ridimensiona il "fenomeno" Rossi con la moto clienti figuriamoci con una honda uguale al 100%

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 16:08   #22
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
il mio sogno sarebbe veder vincere il mondiale a rossi sopra una ducati.. ma resterà un sogno, credo
Non si sa mai...
Potrebbe essere una bellissima coppia.
Comunque anche Capirossi, oggi, è davanti a Rossi.
Paola60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 13:58   #23
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Grande Troy oggi ha rullato da bestia....poi con la nuova acconciatura.....
"sono ignorante....."

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 14:00   #24
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ke sfiga Rossi...aveva fatto un sorpasso da paura
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 14:07   #25
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Chi mi dice come è finita che me la sono persa?!?!
Old 27-07-2003, 14:08   #26
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Gibernau
Rossi
Bailyss
Old 27-07-2003, 14:14   #27
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
peccato

Grande Gibernau

Bravo Rossi

Bene Capirossi

peccato x la caduta di Biaggi e Melandri

cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 14:15   #28
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Biaggi? Capirossi?
Old 27-07-2003, 14:17   #29
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Gibernau mi sta sempre più simpatico.....
mi dispiace per Rossi, ma la presa proprio male a stò giro....
Melandri è una checca (non nel senso di omosessuale, ma nel senso di ramollito) su una MotoGP, se non fa muscoli è meglio che torni in 250....
Biaggi deve ricordarsi che lui ha il suo binario da fare alla solità velocità di crociera....
Capirossi ha retto ed ha fatto la sua parte....
Bayliss OK
ma io vorrei vedere del verde davanti uffffaaaaaa
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 14:20   #30
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Biaggi? Capirossi?

Biaggi è uscito, Capirossi 4°!

Peccato per valentino all'ultima corva però secondo me ha aspettato troppo per passare Gibernau
Old 27-07-2003, 14:24   #31
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Città: Chieti
nulla contro Rossi , ma oggi grande lezione di guida di Gibernau, strepitoso!!! a volte bisogna anche perdere per rendersi conto dei propri limiti e capire che ci sono anche altri piloti forti, deluso da Biaggi, non è un gran che quando bisogna fare una guida sporca e al limite
Ribop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 14:26   #32
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Ribop
nulla contro Rossi , ma oggi grande lezione di guida di Gibernau, strepitoso!!! a volte bisogna anche perdere per rendersi conto dei propri limiti e capire che ci sono anche altri piloti forti, deluso da Biaggi, non è un gran che quando bisogna fare una guida sporca e al limite

Non per alimentare polemiche ma io non ho visto alcun limite da parte di rossi..ha detto anche lui ke non serviva stringerla la curva..non credo si possa parlare di limiti di guida..forse un po' di tattica..cmq Gibernau è molto forte e l'ho sempre detto..

...Biaggi...e vabbè insomma quando si tratta di tirare al limite il 90% delle volte va a terra..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 27-07-2003, 14:40   #33
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Non per alimentare polemiche ma io non ho visto alcun limite da parte di rossi..ha detto anche lui ke non serviva stringerla la curva..non credo si possa parlare di limiti di guida..forse un po' di tattica..cmq Gibernau è molto forte e l'ho sempre detto..

...Biaggi...e vabbè insomma quando si tratta di tirare al limite il 90% delle volte va a terra..
Rossi è un grande, lo ribadisco, ha un gran talento, il suo limite è stato solo quello di farsi fregare dall'adrenalina in una situazione insolita per lui......con gli scarichi in faccia

Ultima modifica di Ribop : 27-07-2003 alle 14:43.
Old 27-07-2003, 14:46   #34
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ok..ora ho capito
Old 27-07-2003, 14:57   #35
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
In due curve, Rossi è passato da un capolavoro ad un errore mostruoso, non certo da lui. Incredibile il sorpasso a Sete in 15 cm di spazio, ma poi ha voluto strafare all'ultima ciurva con una derapata che non c'entrava assolutamente nulla. Gli sarebbe bastato fare la curva normalmente per vincere, ma ha voluto irridere Gibernau ed ha pagato duramente. Non ho mai visto Valentino arrabbiato come oggi nel dopo gara. Sa di averla combinata grossa. Evidentemente Gibernau lo mette in apprensione perchè quest'anno, contro Sete, ha rimediato solo brutte figure. Diciamo che così, almeno, il mondiale risulterà molto più divertente.
Old 27-07-2003, 15:02   #36
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Rossi aveva bisogno di una lezione, "parlo da tifoso"
stava alzando troppo la cresta, oggi ha capito che anche lui può sbagliare se sottoposto ad una pressione eccessiva, e non solo Biaggi che si caga sotto quando ha dietro vale
Old 27-07-2003, 15:17   #37
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
emm Biaggi con moto ufficiale nn credo che cambierebbe gran chè ...troppo spesso in terra (ultimi due gp nn conclusi e nn per problemi alla moto ma per errori SUOI ) quanto meno se concludi la gara (anche nn vincendo ma piazzandoti sul podio) gli si da atto che magari il mezzo inferiore può influire, ma qui si tratta di arrivare in fondo alla gara e lui nn arriva.....

Anche la partenza.... da 1mo a 9 mah!....

Rossi che dire gara impeccabile, ma Gibernau nn si è fatto intimorire e ci ha creduto anche nelle ultime curve andando a vincere il Gp, sfruttando il peccato di superbia di Rossi.... che ritorna sul pianeta terra
Old 27-07-2003, 15:34   #38
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da AlanSY
emm Biaggi con moto ufficiale nn credo che cambierebbe gran chè ...troppo spesso in terra (ultimi due gp nn conclusi e nn per problemi alla moto ma per errori SUOI ) quanto meno se concludi la gara (anche nn vincendo ma piazzandoti sul podio) gli si da atto che magari il mezzo inferiore può influire, ma qui si tratta di arrivare in fondo alla gara e lui nn arriva.....

Anche la partenza.... da 1mo a 9 mah!....

Rossi che dire gara impeccabile, ma Gibernau nn si è fatto intimorire e ci ha creduto anche nelle ultime curve andando a vincere il Gp, sfruttando il peccato di superbia di Rossi.... che ritorna sul pianeta terra
bhè Biaggi con la moto ufficiale potrebbe anche cadere come ha fatto oggi ma chi lo può dire forse non sarebbe costretto a forzare tanto...certo se non avesse fatto quell'errore li avrebbe presi tutti e due e sarebbe stato ancor + divertente

Rossi è un fenomeno ma da quando quella moto non l'ha + solo lui è sempre meno fenomeno.... e l'errore finale è stato da pollo

non parliamo di sfiga... è stato un errore.. se poi è dettato dalla voglia di fare lo "sborone" è ancora più grave

quanto alla situazione, sono curioso di vedere come si evolve.... Rossi ha paura, questo è innegabile.. non è il + il + veloce in prova, arriva secondo in gara... a differenza degli anni passati ha avversari bravi (e non come pollastri come ukawa) con la moto ufficiale, un pilota come Biaggi che ha una moto che, pur inferiore, è veloce e due ducati che sono sempre pericolose...

del resto l'anno scorso quando la moto ufficiale l'ha presa Barros subito il pesarese si è ridimensionato...

bella storia... sono proprio curioso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 27-07-2003, 15:42   #39
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
ma sta moto ufficiale arriva o no a Biaggi...?!?
Cmq se nn la danno a Biaggi un motivo ci sarà....
(secondo me anche la sostanziale differenza di età conta)
Old 27-07-2003, 16:00   #40
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da AlanSY
ma sta moto ufficiale arriva o no a Biaggi...?!?
Cmq se nn la danno a Biaggi un motivo ci sarà....
(secondo me anche la sostanziale differenza di età conta)
honda non la da

non gliela danno perchè, secondo opinionisti autorevoli:

1. a honda fa comodo dimostrare che le sue moto arrivano comunque ai primi posti, ufficiali o no e quindi la honda clienti è un'ottima moto, superiore a molte moto ufficiali

se per caso in prima posizione nel mondiale ci fosse una yamaha o ducati Biaggi avrebbe già la moto

2. ci sono resistenze da parti di alcuni piloti già dentro honda
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian