|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Confermo che il prelievo del pacchetto dal server di hwupgrade nn funzica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in ogni caso le DX9 hanno alcune parti di codice usatro dalle 8.x che è stato riscritto e ottimizzato, quindi un minimo minomo si guadagna lo stesso.
In ogni caso se vuoi sfruttare le DX9 l'unica cosa adesso è il 3dMark 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: persino....
Quote:
vuol dire che i tuoi occhi vedono effetti che nè i programmatori nè le dx hanno incluso nei giochi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nn mi sembrava di aver scritto in arabo,cmq era una precisazione a chi aveva detto che era dx8.1. Ho detto che è di "classe" dx9 nel senso che utilizza feature simili a quelle proposte da dx9, tipo vs2.0 ecc. pur sapendo che la grafica è gestita dalle opengl. Visto che ormai tutti i giochi vengono catalogati in base alle dx che usano, la migliore collocazione dovrebbe essere quella, o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
ho sentito una mezza che c'è già la patch pe rle 9.0b.. è vero o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x Saltamine: ok, adesso è chiaro...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x cdimauro:
di niente!! piccolo OT: Io stò partendo x il mare, Buone Vacanze a tutto il Forum!!!!! CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.