|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Ragazzi io ho un Xp2400+ (non OC) con SLK800+Convogliatore di flusso (fatto artigianalmente per adattare le ventole da 92 su questo dissipatore) + Delta (92x92) da 110Cfm (http://www.overclockmania.net/prodot...taEHE110.shtml)
Con questa bestiolina il processore, in questo periodo afoso, non è mai andato altre i 36 gradi sotto sforzo!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
slk800 con tutti i thoro b che ho provato d'inverno ero a max 39 gradi full load con sunon ptb1 42cfm 35db!
ho preso un barton e mi va da schifo, ho 57 gradi max 61 full load, non riesco a tenere stabile nulla con questa temp se non un canonico 166/33 x 11 =default 1833! non so sarò stato sfigato, cmq nella stanza è da morire dal caldo, riesco a bootare quasi con tutte le prove , anche 200x11.5 ma mi escono quadrettoni al bios... ram: twin x LL xms 3200 2x256 2-2-2-6-1t! sto a rosikà! sarà il caldo eccessivo, sarà la cpu sfigatella, sarà la mother che ufficialmente non supporta i barton (asus a7v333 bios 1017) ma sto barton scalda na cifra e non me tiene nessun overlock :;( ah cmq a 1833 almeno è stabile
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
57-61° con un SLK800 ![]() Ma è tantissimo, non è che hai sbagliato a montare qualcosa tipo lo stesso dissipatore o altro? è strano!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: In provincia di PG...e più precisamente nella città in cui vi è la Rocchetta!!!
|
IO CONSIGLIEREI UN BEL SLK900 CON LA SMART FAN 2...!!!Io ho il comp overclokkato fino a 2478Mhz con vcore a 2.00 stabilissimo e in full load non arriva neanche a 49°...Poi a te la scelta!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
è la cpu sfigata ... scalda troppo , fors ela proverò da qualcuno che ha un barton 2500 come il mioe vedremo le differenze!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Possibile?
Ma sei sicuro che il vcore sia corretto? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: In provincia di PG...e più precisamente nella città in cui vi è la Rocchetta!!!
|
Si sono sicuro...cmq devi contare che nel mio case ci sono 4 ventole avanti che immettono l'aria e 2 dietro che tolgono aria, poi ce ne un'altra sul lato che spinge forzatamente l'aria sopra la smart fan...poi ci sono altre ventole ma tralasciamo
Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Le tue temperature sono credibilissime, col mio Thoro e Xdream sto a 40° full load (con 4 8x8 che arieggiano il case). Quindi rinnovo la domanda: Kis, sei sicuro di avere il corretto vcore? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.