|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
quelle da te sempre...anche nel pieno della mia salute!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
ahahaha sai che avrai scatenato tutti gli ormoni miei e di markolino co sta stoia della farfallina |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ahhh, quindi niente lavoro stasera... bene bene bene
x Vanelder: noi non chiudiamo mai. Se dovessimo mai chiudere, vuol dire addio lavoro... x Fabius: mi piacerebbe un posto in un bel villaggio. Tanto sole e mare azzurro
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mettermi in mezzo!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
x Fabius Ci sei stato? Faremo il sud, partiamo da Dublino per ritornare lì
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio sti uomini.... la farfallina detto in modo molto terra terra....e' quell'aghetto che vi inseriscono quando vi viene fatta una flebo...oppure un prelievo del sangue....ha delle specie di alette...ecco io oggi ho centrato proprio una di quelle ovviamente quella con l'ago piu' fine che fa un male boia!!! Ma fa lo stesso.....l'importante e'....che dovevo ancora bucare!!! E quello e' l'essenziale!!! Ragassuoli.....ora vi lascio....la vostra salute mi aspetta!! Vi auguro una buona serata e un bacino con il risucchio a Markolino..... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
un risucchio anche a te.
Ti aspetto, anzi ti aspettiamo anche domani ok? bye
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
ps battuta di dario vergassola che bello iero ho pomiciato tutto il pomeriggio con una bilingue! mmmm era una bolzanina!!! faniaaaaaaaaaaaaa che conosci vergassola????? |
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
bacioni con risucchio |
|
|
|
#30 |
|
|
a markoli' ma pure i baci della tua sign li voi cor risucchio???
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Che cazz di titolo .... non lo trovavo
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OINK
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Vedo che la presidentissima si stà lasciando un pò andare
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Buongiorno!!
tanto per cambiare oggi fa un caldo boia.... Cosa mi raccontate di bello? Pensate che ieri sera avrei potuto conoscere un ragazzino di 17 anni.........ma porca miseria come fanno sti ragazzetti a mandare sms a numeri fatti a caso??Ciao come ti chiami? Sei m o f? io mi chiamo Nicola e ho 17 anni....perche' non mi rispondi? Ho fatto un numero a caso.... Ma IO dico si puo'??? E poi ci si lamenta se succede qualcosa di brutto....ma non potrebbero avere un po' piu' testa? Che ne sanno che dietro ad un cellu non ci sia un psicolabile? Ma io non so...... Vabbe'.... |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
hei, non sei al lavoro?
mica male l'idea dei numeri a caso... ma con la fortuna che ho, o mi risponde un uomo, o trovo una ragazza che abita dall'altra parte del mondo, quindi, non gioco a queste cose... perchè mai dovrei farlo quando conosco qualcuno che abita a pochi passi da me?
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
attendo sempre una tua foto! |
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ue' Gigio.......... SE VUOI LAVORO ANCHE OGGI:::::::::::::::::::: Ma chetticrediii????Ma quanto mi vuoi far lavorare??? Non pensare eh!!! Quando andremo a convivere...dovro' pur stare a casa con i nostri pargoli no?? Mi raccomando...ne voglio almeno 4...... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai ancora fatto muffa??? Ma io non so.....dai ragassuolo e' gia' tanto che ti ho mandato quella....anzi...QUELLA FETECCHIA DI ALEX10.....non si e' assunto ancora la sua responsabilita' e sta facendo ORECCHIE DA MERCANTE!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.