|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
un no polemico? :P |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
si. perchè non riesco a credere a una vita dopo la morte.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io penso di sapere cosa mi attenderà dopo la morte,o sono illuso di saperlo.
In uno tra i viaggi tra tante raltà penso infatti di aver vissuto anche lo stato di non esistenza. Bisogna solo comprendere se morire equivale a non esistere. Si questo punto ho ancora molti dubbi.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mai pensato al suicidio sinceramente, ma inconsciamente credo che la morte eserciti un certo fascino su di me... avete mai desiderato, sentendo un impulso quasi difficile da controllare, di sterzare in autostrada a 200 km/h contro il guard rail? A me capita molto spesso...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
che impulsi..... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei trovarmi nei paraggi, a me girerebbero molto le p@lle morire proprio ora |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Il mio primo contato con la morto è stato una reazione avversa a un anestetico. Da quel giorno,sapevo.. Le esperienze successive sono state ricercate volutamente in un contesto esplorativo piu ampio .. Io non sono attratto dalla morte.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
no beh non credo proprio che lo farei
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me capita di pensare "ma quanto sarebbe facile saltare il parapetto del balcone! (abito al 5° piano)".... cmq come ho già detto ho paura di morire e ciò rimane solo un istinto malsano...:P |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sono più tranquilla Anzi meglio che vada a nanna, mi devo alzare presto Notte |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fin da bambino me lo sono chiesto , e la risposta e'.... no non ho paura di morire , sotto sotto me ne fotto di tutto...anche di quello.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non è un desiderio ma è qualcosa che terrorizza ma "incuriosisce" al tempo stesso.... psicologi sul forum non ce ne sono? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Vedrai che quando hai 70 anni ti incuriosisce meno.... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Beh so che il mio pensiero potrebbe far uscire qualche polemica ma io dico semplicemente la mia....
La morte l'ho vista in faccia senza sepere che era lei...l'anno scorso sono finito in ospedale per una malattia rarissima (stavo perdendo un braccio che era andato in cancrena fulminante)ma sono stato "miracolato" mi sa |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
è un no impavido |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.