|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
si ed è vero....un tenpo giocare col joypad risultava impossibile...ora molti giochi non proprio simulativi sono ottimizzati per joypad e si gioca bene acnhe con tastiera.........e mi riferisco a prodotti casa codemaster recenti per fare un esempio.
i simulativi un po stanno perdendo terreno a livello di grande software house...... basti guarda la storia f1 2002 poi ovviamente il volante è tutta un'altra cosa....... però se togliamo nascar ultimi titoli che sono proprio dediti al simulativo non ce ne sono molti...e gli altri non richiono il volante o non lo sfruttano cmq.......imho riguardo a microsoft non ha portato nessuna innovazione negli ultimi anni. il sidewinder usb ce l'ho anche io ma non mi gusta.....non vedo l'ora di passare a logitech rumble pad..... e ciao microsfot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
io posseggo un microsoft precision wheel USB che non mi ha dato mai problemi, proprio un bel volante.
Ed ho anche un sidewinder Gamepad USB, idem mai problemi. Mi dispiace per la notizia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Peccato
![]() Il mio joypad freestyle con sensori di movimento della ms è stupendo cmq...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.