|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: clone dvd
Quote:
Scusa ma non avevo letto bene,adesso ho capito.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
guida
Quote:
Mi spieghi che differenza c'è tra : Estrarre con decrypter direttamente il film e comprimerlo con dvd2one ed estrarre il film con decrypter ,passarlo con ifo edit e comprimerlo con dvd2one???? Perchè fai il passaggio in piu di passarlo con ifo edit???? Il fatto di eliminare le cose superflue non te lo fa già dvd2one???
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
no nn lo fa
se decrypti e poi us ifoedit in quella mod ti estrae il video cosi come è nel dvd originale ma se poi si verificà che troppo grande basta che usi dvd2one diciamo che un modo ancora + pignolo per aumntare la qualità sul dvd r ehehe ti dico solo che fast e furius è venuto identico come qualità alla sua controparte originale!! mantenendo ovviamente solo il video facendo come ho scritto con ifoedit |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
bitrate viewer
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
infatti è quello che faccio e che consiglio sempre a tutti
nessuna differenza il mio dvd è si 6400 bitrate con punte di 8300 pe faste forius |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
test qualità :
Mi dispiace contrariarti ma i risultati sono diversi:
Pius82 aveva sostenuto che se decryptiamo su hard disk un filmato,e poi lo passiamo con ifo edit per poi comprimerlo con dvd2one,avremmo ottenuto dei risultati qualitativi migliori dalla catena decrypter - dvd2one,ma a quando pare i miei test lo hanno smentito: Titanic bitrate massimo medio originale 6919 3597 ifo edit film con audio it. 6919 3607 dvd2one costant bitrate 3865 2141 originale 6919 3597 dvd2one costant bitrate film + audio it. 4007 2174 Per cui i migliori risultati si ottengono decryptando il film su hard disk per poi comprimerlo direttamente con dvd2one senza elaborarlo prima con ifo edit.
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
ehm forse nn hai capito e nn hai smentito nulla ehehe
io nn uso dvd2one.. io uso dvd decrypter e poi ifoedit.. se poi il film dovesse essere troppo grande dopo aver usato ifoedit come detto da me sopra gli passo su dvd2one in mod only movie .. prva cosi ora sta di fatto che fast e forius raggiunge quei livellki e nn è il solo p.s. ma che pc hai? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
|
Re: test qualità :
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: test qualità :
Quote:
Io se non uso DVDXCopy proprio non riesco. Con IfoEdit mi si impalla PowerDVD: any suggestion? Ho poi scoperto che su alcuni modelli di player da tavolo, se faccio un backup con DVDDecrypter+IfoEdit +Nero va tutto ok, se invece uso DVDXCopy il film fa fatica ad essere letto e dopo un po' si blocca il dvd. Strano! Sembra che cambi il bitrate. Devo controllare ... I tuoi risultati mi hanno dato un input, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
test
Quote:
Mi sa che tu non hai capito Io ho preso il film originale ,l'ho estratto con dvd decrypter,quindi lo passato con la tua guida con ifo edit,il filmato ottenuto era di 6,8 gb,quindi l'ho passato con dvd2one,poi ho analizzato i vob ottenuti e quello di sopra è il risultato. Poi ho fatto lo stesso partendo con l'originale,l'ho decryptato e passato direttamente con dvd2one,quindi ho analizzato i file vob ottenuti è il risultato è stato: Secondo la tua guida: bitrate medio 2141 Secondo il mio metodo: decrypter - dvd2one Bitrate medio 2174. Per cui senza utilizzare ifo edit ho ottenuto un bitrate leggermente superiore.Capito adesso???
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma scusate, quando un dvd alla fine va a scatti se fatto persino con prassi, io penso che è il dvd a essere da poco, allora comprimo molto, uso meno di 4 giga, e tutto poi fila...
un utente però ha detto che ha risolto il problema usando clone? Masterizza meglio di prassi???? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
lo sto testando
sembrerebbe che scriva meglio martedi provo su un lettore cazzuto
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
cosa fare
Quote:
Intanto che dvd-r usi????Poi io con nero 5.5.10.35,non ho mai avuto nessun problema,comunque se usi dvd2one imposta al massimo 4450 mb e vai tranquillo che ti crea file al massimo per 4452 mb che poi alla masterizzazione va tutto liscio.Comunque se vuoi usare i driver gear di masterizzazione che sono i migliori,dopo aver fatto con dvd2one,creati un'immagine con img tool classic,quindi carichi l'immagine con daemon tool, e fai masterizzare a dvdxcopy.Comunque io con i that's write e ultimamente con i quixio 1x argentati con la scritta quixio blu,mai nessun problema con nero.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Re: cosa fare
Quote:
P.S. diablo ti hoo sendato tutto ma mi è rit inditro come mai?? cmq mi sembra strano che come ti hod etto il bitrate sia basso..bah.. a me nn è cosi.. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
mi spiegheresti passo passo come se io avessi 5 anni? sono moooolto più ignorante in materia di quanto pensi.... PS dvd x copy lo uso ma mi fa tutto in automatico... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Clonedvd(eliminazione scatti su dvd)
Ringrazio PIUS82 x la sua scoperta,su 3 prove fatte nessun scatto,ora sto vedendo se con il tempo e soppratutto usandoli restano cosi.
Tengo a precisare che uso dei that's write ,ne ho 150 circa che sarebbero da spazzatura (pure con prassi non risolveva il problema dei scatti),mentre con altre marche acquistate nessun problema. Mi resta da Testare se offre la compatibilita' che da' prassi. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
|
x sil.dilan dammi la tua mail che provvedo a mandarti una cosa
xdiablo 69 intendevo che a me col mio metodo il bitrate nn è besso come ti riautlk a te poi ho ris al tup pm mandandoti per mail ciò che mi avevi chiesto ma purtroppo mi è rit indietro.. Io continuo cmq a ribadire che masterizzando con clone dvd nn ci sono + scatti!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guida per creare film + menu senza extra. Software usati: Dvdshrink 2.3 Img tool classic 0.90 Daemon tool ifo tools di Pivello Dvdxcopy 1.50 -Caricare il dvd originale con dvdshrink Quindi su edit - preference mettere custom su 4470 mb - ok -comprimere i menu mentre dal filmato togliere le lingue straniere in modo da ottenere il film + i menu che non superino i 4470 mb impostati. Non toccare invece gli extra,quindi dare l'avvio. -Aprire IMG tool e indicare la cartella contenente le due sottocartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS -Come destinazione indicare altra cartella con molto spazio -Quindi creare l'immagine -Aprire daemon tool e caricare l'immagine ( tasto destro sull'icona - virtual cd/dvd rom - device - mount image -Aprite dvdxcopy che catturerà l'immagine, appena appare la scritta: would you like to omit the special features, cliccare su si -Mettere con riferimento al disco 1 e 2 su normal,controllare che il disco 1 non superi i 4470 mb,indicare la destinazione dove dovrà creare i file - su advanced option mettere: gearworks burn engine, - click su copy now -non spuntare la casella output disk is ready -appena finisce dvdxcopy, aprire ifo tools di pivello, ed eliminare il logo di dvdxcopy ( 321 nagRemover - spuntare xcopy 1.5 - quindi click su 1 2 3 load - analyze - save IFO ) rispondere sempre si - vuoi sostituire si. -Chiudere il daemon tool -Inserire il dvd-r da masterizzare - masterizzare con dvdxcopy.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
come lo definite il PRG dvd2dvd-r+cinema craft encoder 2.67.00.10?
di medi ci metto 5 ore a fare un film...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.