Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2003, 04:08   #21
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originally posted by "dylan7679"

Gt3,Metal Gear,Final Fantasy
Confrontando la parte tecnica...

Gt3 = usa 2.500 - 3000 poligoni per auto

Project gotham = ne usa 16.000 per auto, rallisport ne usa 13.000 per auto, ragin evoluzione è nella media...

Mgs 2 : non c'è molto da obbiettare se gli si confronta splinter cell si capisce che è inferiore tecnicamente...

Final fantasy : non muove certo le cose che deve gestire morrowind...

Quote:
i piu' grandi giochi attualmente esistenti nei loro rispettivi generi.....

Il lato tecnico non è un opinione, sono numeri, poligoni mossi, ecc....per il resto per la giocabilitù ecc, quallo varia da persona a persona percui ci può essere quello a cui fa schifo gt3 e ama racing evoluzione o il contrario...percui li varia proprio dai gusti personali...

Ciao !
Old 22-06-2003, 04:09   #22
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Non è che devi essere daccordo con me, prendi i dati tecnici delle console e confrontali, se poi vioi dimenticare che la ps2 ha ad esempio solo 4 mega di vram mentre l'xbox ne può usare dai 64 principali almeno la metà solo per le texture......senza parlare di cose già dette come capacità di muovere poligoni, effetti degli shaders che non fanno altro far capire come la tecnologia sia andata avanti...capirai che quanto ho detto è vero...un gioco come ninjia gaiden ad esempio, è irrealizzabile su ps2,
i programmatori lo hanno realizzato su xbox perchè non esisteva un altra console in grado di farlo girare...

Ciao !
Noto che non sei a conoscenza dell'architettur interna Play2 visto che come termine di paragone utilizzi paramentri prettamente PC/Xbox......sai che la Video Ram Play 2 e' diciamo di transito e non viene utilizzata cosi' come adoperata da una scheda video???Sai che la Play2 non ha una Gpu sola ma ne ha 3 ognuna con i proprio compiti???
COn questo non dico che le capacita' Sony siano superiori alle altre....dico che la differenza non e' cosi marcata come si vuol far credere e che lo sembra perche' l'ignoranza porta molti a paragonare la struttura Play2 come fosse una scheda video...che non e'......
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 04:14   #23
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:

Confrontando la parte tecnica...

Gt3 = usa 2.500 - 3000 poligoni per auto

Project gotham = ne usa 16.000 per auto, rallisport ne usa 13.000 per auto, ragin evoluzione è nella media...

Mgs 2 : non c'è molto da obbiettare se gli si confronta splinter cell si capisce che è inferiore tecnicamente...

Final fantasy : non muove certo le cose che deve gestire morrowind...

Il lato tecnico non è un opinione, sono numeri, poligoni mossi, ecc....per il resto per la giocabilitù ecc, quallo varia da persona a persona percui ci può essere quello a cui fa schifo gt3 e ama racing evoluzione o il contrario...percui li varia proprio dai gusti personali...

Ciao !
Insomma Gt3 e' piu' brutto di Rallisport,Project Gotam e company???
Metal Gear e' piu' brutto di Splinter Cell?????
Final Fantasy e' piu' brutto di Morrowind?????

Dai....per favore.......

Sulla questione dei gusti personali e quindi non opinabili io non ho mai creduto,una grande cazz@t@........

non ci si fida dell'opinione di una songola persona????Si domanda a tutti e si fa una statistica ......come in tutte le democrazie ...la maggioranza vince......obietterai che la maggioranza non ha sempre ragione,io ti dico che hai ragione ma il 90% delle volte c'azzecca .......detto questo .....a te potranno pure fare schifo ma stiamo parlando dei piu' grandi giochi nel loro rispettivo genere......
Old 22-06-2003, 04:19   #24
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:

Noto che non sei a conoscenza dell'architettur interna Play2 visto che come termine di paragone utilizzi paramentri prettamente PC/Xbox
Ne sono a conoscenza fino alla nausea ma poichè sono argomenti già trattati moltissime volte sul forum, penso ormai chi lo legge da un pò è stufo di leggere sempre le stesse cose...

Quote:

......sai che la Video Ram Play 2 e' diciamo di transito e non viene utilizzata cosi' come adoperata da una scheda video???
Si conosco bene quasta favoletta fatto stà che non esiste unop e dico un gioco per ps2 che abbia texture all' altezza non dico dell' xbox ma almeno di un dreamcast...

Quote:
Sai che la Play2 non ha una Gpu sola ma ne ha 3 ognuna con i proprio compiti???
Non confondiamo le cpu con le gpu, sono cose diverse...la ps2 ha una cpu centrale ed in più dei coprocessori che però non sono in grado di lavorare in parallelo ovvero o lavora uno o lavora l'altro...e sono pure parecchio difficili da programmare...

Quote:
COn questo non dico che le capacita' Sony siano superiori alle altre......
Puoi raccontare quello che vuoi, ma se non esiste un gioco su ps2 che abbia texture degne di un soul calibur su Dc che è una console uscita addirittura prima...quello che dici, converrai , restano storielle....

La versione di Doa2 per ps2 è peggiore della versione per Dc...stessa cosa dicasi per F355...

Il dreamcast supportava Bump mapping, Triangular/Quad Engine, Real-time lighting, Fog Effects, Super sampling anti-aliasing, Specular highlighting, Texture filtering, Perspective correction, Alpha blending, ARGB gouraud shading, and MIP mapping: point, bilinear, trilinear, and anisotropic , metà di questi la ps2 non sa cosa sono...e ripeto, il dc è uscito prima...

Ciao !
Old 22-06-2003, 04:22   #25
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:

Insomma Gt3 e' piu' brutto di Rallisport,Project Gotam e company???
Metal Gear e' piu' brutto di Splinter Cell?????
Final Fantasy e' piu' brutto di Morrowind?????

Dai....per favore.......
Se vuoi convincerti che GT3 muove più poligoni di racing evoluzione fai pure, se sei arrivato al livello di negare l'evidenza, allora non so cosa dirti....

Quote:
Sulla questione dei gusti personali e quindi non opinabili io non ho mai creduto,una grande cazz@t@........
Ed invice è una questione di rispetto...a me può piacere alla follia un gioco ma se a te fa schifo non ti dico che non capisci un c@zzo di giochi...
Non è questione che mi fanno schifo...perchè io sono daccordo che sono ottimi giochi...ma non puoi spacciarmeli come il meglio a livello di grafica perchè non è così...

Ciao !
Old 22-06-2003, 10:04   #26
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Sì però che le texture della PS2 non siano all'altezza di quelle del DC è una boiata, tecnicamente la console Sony è superiore a quella Sega, punto e basta. Che poi ci siano alcuni giochi che siano stati convertiti male da DC a PS2 è un altro conto.
Ad ogni modo direi di tornare a parlare di REO
Old 22-06-2003, 10:44   #27
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Filippo75"

Sì però che le texture della PS2 non siano all'altezza di quelle del DC è una boiata
a livello di texture la dc vince il confronto con la ps2
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 13:27   #28
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:

Se vuoi convincerti che GT3 muove più poligoni di racing evoluzione fai pure, se sei arrivato al livello di negare l'evidenza, allora non so cosa dirti....
Ma hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Il senso l'hai capito o ti devo fare lo spelling????

Quote:

Ed invice è una questione di rispetto...a me può piacere alla follia un gioco ma se a te fa schifo non ti dico che non capisci un c@zzo di giochi...
Non è questione che mi fanno schifo...perchè io sono daccordo che sono ottimi giochi...ma non puoi spacciarmeli come il meglio a livello di grafica perchè non è così...
Mi ripeto...hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Esistono nella vita delle cose oggettive ed innegabili.....a te possono anche non piacere ma esistono.....certo che tu puoi dire che non ti piacciono e io ti posso anche rispettare ma nel dubbio in democrazia si guarda la generalita'......Metal Gear,Final Fantasy , Gt3 fanno gia' parte della storia dei videogame ,quelli invece che tu mi porti come esempio non lo saranno mai....e sappiamo tutti e due che e' cosi'.......

P.S.Sulla questione del rispetto e dei gusti....se tu mi dici che Michelangelo non sapeva dipingere o che i suoi quadri ti fanno "per i tuoi gusti" schifo permettimi,ti riderei in faccia,poi ti potri anche dire per farti piacere"Si pero' ti rispetto",dentro di me penserei che di arte non ci capisci un c@zzo....forse saro' irrispettoso ma io sono fatto cosi.....
Old 22-06-2003, 15:08   #29
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
solo x info...metal gear esiste ora anke x xbox...e in + cn qlke aggiunta... :o
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 15:31   #30
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:

Ma hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Il senso l'hai capito o ti devo fare lo spelling????
GT3 può essere anche considerato una boiata immensa...

Quote:

Mi ripeto...hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Esistono nella vita delle cose oggettive ed innegabili.....
ci sono recensioni che danno 3 e 10 allo stesso gioco...l' oggettività non esiste su queste cose...

Quote:
certo che tu puoi dire che non ti piacciono e io ti posso anche rispettare ma nel dubbio in democrazia si guarda la generalita'......
Se io devo scegliere un gioco non lo prendo se piace alla massa ma solo se piace a me...

Quote:

Metal Gear,Final Fantasy , Gt3 fanno gia' parte della storia dei videogame ,quelli invece che tu mi porti come esempio non lo saranno mai....e sappiamo tutti e due che e' cosi'.......
Potrei dire il contrario...Halo è entrato nella sotoria dei Vg ecc....come fai a dire che un gioco è entrato nella storia ? Non tanti si ricorderanno di GT3 come ad esempio dei vari Zeda ecc...

Quote:
P.S.Sulla questione del rispetto e dei gusti....se tu mi dici che Michelangelo non sapeva dipingere o che i suoi quadri ti fanno "per i tuoi gusti" schifo permettimi,
Se tu dici che fanno schifo va benissimo, ma devi anche dire il perchè...
Ciao !
Old 22-06-2003, 15:46   #31
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:

Bè ora non esageriamo
Old 22-06-2003, 15:47   #32
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

I tuoi sono discorsi qualunquistici...mi spiace...ti ripeto...molte cose sono opinabili altre no.....dalle risposte che hai dato evidentemente non hai capito il mio discorso...fa niente.....

GT3 e' un capolavoro immenso e chi lo considera una boiata non ci capisce niente di Games cosi' come chi definisce Michelangelo uno che non sapeva dipingere......poi se stiamo a parlare di relativita' non la finiamo piu'....l'opinabilita' e' l'ancora di salvataggio di chi non sa' cosa dire....
Old 22-06-2003, 16:06   #33
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:

Da chi non ci capisce niente di racing game

Quote:

ci sono recensioni che danno 3 e 10 allo stesso gioco...l' oggettività non esiste su queste cose...
Su capolavori come Gt3,FF o MG di 3 non ne ho mai visti,e se ci sono stati sono stati in proporzione statisticamente irrilevante....ecco uno dei tanti parmetri per giudicare capolavoro un gioco
Quote:

Se io devo scegliere un gioco non lo prendo se piace alla massa ma solo se piace a me...
Altro qualunquismo.....se a te piace e a tutto il mondo fa cagare tu fai benissimo a mantenere le tue idee ma se non ti poni nemmeno per un secondo il dubbio di aver torto nel giudicare in un certo modo quel gioco,o quell'idea,o quel piatto di pasta sei quantomeno presuntuoso....

Quote:

Potrei dire il contrario...Halo è entrato nella sotoria dei Vg ecc....come fai a dire che un gioco è entrato nella storia ? Non tanti si ricorderanno di GT3 come ad esempio dei vari Zeda ecc...
Per favore..... (e non mi riferisco ad Halo)

Quote:

Se tu dici che fanno schifo va benissimo, ma devi anche dire il perchè...se porti una ragione coerente a quello che dici va bene anche dire che fanno schifo...magari è una cosa a cui tu non hai mai pensato...e ti potri dire che di arte non ne capisci nulla perchè non sei arrivato a notare quel dettaglio che non mi piace...
Se tu hai la buona volonta' di ascoltare chi ti fa notare che Dante non sapeva scrivere perche' ha notato dettagli che tu non sei stato capace di cogliere ascoltalo pure....io non lo faccio nemmeno finire di parlare,gli rido in faccia e lo mando pure a quel paese......che ci vuoi fare,sono un inguaribile irrispettoso

Ciao ![/quote]
Old 22-06-2003, 16:48   #34
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:

I tuoi sono discorsi qualunquistici...mi spiace...ti ripeto...molte cose sono opinabili altre no.....
I toui discorsi sono senza lacun senso...ripeto, posso trovarti tante persone che dicono che gt3 fa schifo così come tante che dicono che è un bello, punto...l'oggettività che dici è un illusione...

Quote:

GT3 e' un capolavoro immenso e chi lo considera una boiata non ci capisce niente di Games cosi' come chi definisce Michelangelo uno che non sapeva dipingere......
Posso rispondere con un GT3 è una boiata immensa perchè le macchine rimbalzano sui muri senza neppure peredere in veloctà...ma nel 2003 che fanno un gioco che le macchine non si danneccgiano che gioco è ?

Addirittura capolavoro...

Ti accontenti davveri di poco, ma per fortuna c'è chi ha gusti più difficili...

poi se stiamo a parlare di relativita' non la finiamo piu'..[/quote]

La relatività lasciala stare dov'è che non centra nulla...

Ciao !
Old 22-06-2003, 16:55   #35
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:

al posto di Zelda mettici Mario che forse è meglio
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 16:56   #36
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Gohansupersaiyan4 ha scritto:

Quote:

Da chi non ci capisce niente di racing game
Conosco sul forum di driving italia tanti appassionati di grand pix legend e c'è chi gioca i racing game da quando esistono e definire esperti è riduttivo...se gli dici di giocare a GT3...ti dicono gli non è un raginc game...e ne capiscono decisamente tanto di racing game percui...

Quote:

Su capolavori come Gt3,FF o MG di 3 non ne ho mai visti,e se ci sono stati sono stati in proporzione statisticamente irrilevante

Se ad uno gli fanno comitare gli rpg può anche dargli 3...

Quote:

Altro qualunquismo.....
Altra cosa che ti da torto però...

Quote:

se a te piace e a tutto il mondo fa cagare tu fai benissimo a mantenere le tue idee ma se non ti poni nemmeno per un secondo il dubbio di aver torto nel giudicare in un certo modo quel gioco,o quell'idea,
Si certo mi pongo sempre un dubbio se un cibo mi fa schifo se mi fa schifo davvero solo perchè tanti lo mangiano ?

Ma per piacere...

Se tu hai la buona volonta' di ascoltare chi ti fa notare che Dante non sapeva scrivere perche' ha notato dettagli che tu non sei stato capace di cogliere ascoltalo pure....
[/quote]

Certo che lo ascolto non ho problemi ad ascoltare...

Quote:

io non lo faccio nemmeno finire di parlare,gli rido in faccia e lo mando pure a quel paese......
Fai la figura dello stupido presuntuoso allora...

resti ignorante e chiuso nella tua posizione, io al contrario se c'è qualcuno che sa qualcosa di diverso lo ascolto e gli rispondo...

Quote:
che ci vuoi fare,sono un inguaribile irrispettoso
Non è questione di rispetto ma ci perdi solamente tu a tapparti le orecchie...

Ciao !
Old 22-06-2003, 17:07   #37
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:

toui discorsi sono senza lacun senso...ripeto, posso trovarti tante persone che dicono che gt3 fa schifo così come tante che dicono che è un bello, punto...l'oggettività che dici è un illusione...
Puoi trovarmente pure cenitnaia .....io te ne troverei milioni ....questa e' la differenza...questa e' oggettivita'......poi se mi neghi pure questo meglio non continuare .....

Quote:

Posso rispondere con un GT3 è una boiata immensa perchè le macchine rimbalzano sui muri senza neppure peredere in veloctà...ma nel 2003 che fanno un gioco che le macchine non si danneccgiano che gioco è ?

Addirittura capolavoro...

Ti accontenti davveri di poco, ma per fortuna c'è chi ha gusti più difficili...
La perfezione non esiste.....spesso un'opera d'arte e' tale anche e soprattutto per le proprio imperfezioni......tipo il sorriso di Letitia Casta

Quote:

La relatività lasciala stare dov'è che non centra nulla...
Sei tu che la stai ostentando da righe e righe.....basta trovare 2 o 3 idioti che negano credenze e valori da sempre riconosciuti per mettere in dubbio ogni cosa.....ma dai...e' ridicolo
Old 22-06-2003, 17:09   #38
Gohansupersaiyan4
Senior Member

Quote:

Puoi trovarmente pure cenitnaia .....io te ne troverei milioni ....questa e' la differenza...questa e' oggettivita'......poi se mi neghi pure questo meglio non continuare .....
Il mondo è grande io te ne trovo altrettanti milioni...come la mettiamo ?

Quote:
La perfezione non esiste.....spesso un'opera d'arte e' tale anche e soprattutto per le proprio imperfezioni......tipo il sorriso di Letitia Casta

Sei tu che la stai ostentando da righe e righe.....basta trovare 2 o 3 idioti che negano credenze e valori da sempre riconosciuti per mettere in dubbio ogni cosa.....ma dai...e' ridicolo
Se al posto di due idioti ci sono due che ne sanno più di te ? E se l'idiota in realtà sei tu ?

Ciao !
Old 22-06-2003, 17:38   #39
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:

Conosco sul forum di driving italia tanti appassionati di grand pix legend e c'è chi gioca i racing game da quando esistono e definire esperti è riduttivo...se gli dici di giocare a GT3...ti dicono gli non è un raginc game...e ne capiscono decisamente tanto di racing game percui...
Un gioco e' e resta un gioco,non ti ho detto che Gt3 e' il massimo della simulazione...ti hodetto che e' il piu' bel recing game mai fatto fin'ora....nessuno nega che non possa piacere ma e' e resta un capolavoro indiscusso,altri sono i parametri per giudicare qualisasi cosa un capolavoro e Gt3 unanimemente da chi ci capisce di giochi e' considerato tale.....

Quote:

Se ad uno gli fanno comitare gli rpg può anche dargli 3...
Non capisco cosa c'entrino gli RPG con Gt3 cmq chi parte con pregiudizio non merita attenzione nei proprio giudizi,ergo....e poi di 3 ti ripeto su Gt3 non ne ho mai visti,se me li documenti mi fai un gran favore

Quote:

Si certo mi pongo sempre un dubbio se un cibo mi fa schifo se mi fa schifo davvero solo perchè tanti lo mangiano ?

Ma per piacere...
Come al solito non hai capito il senso....ti attacchi alle parole e non vai piu' in la' del tuo naso....il discorso voleva intendere che se a te piace una cosa e a tutti gli altri fa cagare tu RIMANI pure della tua idea ma dovresti perlomeno tenere presente le idee altrui(sempre se sono diffuse e oggettive)...a quel punto tu continuerai a mangiare i tuoi vermicelli fritti ma spero non andrai in un forum pubblico a cercare di convincere gli altri che non ne capiscono niente e che solo tu hai scoperto il vero nettare degli dei.....spero di essere stato piuì chiaro

Quote:

Certo che lo ascolto non ho problemi ad ascoltare...

Fai la figura dello stupido presuntuoso allora...

resti ignorante e chiuso nella tua posizione, io al contrario se c'è qualcuno che sa qualcosa di diverso lo ascolto e gli rispondo...
Preferisco fare la figura del presuntuoso e ignorante .......

Quote:

Non è questione di rispetto ma ci perdi solamente tu a tapparti le orecchie...
Forse....o forse ho guadagnato tempo.....

Ciao !
Old 22-06-2003, 17:40   #40
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:

Il mondo è grande io te ne trovo altrettanti milioni...come la mettiamo ?
Trovali e poi ne riaprliamo.....

Quote:

Se al posto di due idioti ci sono due che ne sanno più di te ? E se l'idiota in realtà sei tu ?
Mi prendo le mie responsabilita' e i miei rischi ......dubito fortemente pero' che sia cosi
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian