|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Gt3 = usa 2.500 - 3000 poligoni per auto Project gotham = ne usa 16.000 per auto, rallisport ne usa 13.000 per auto, ragin evoluzione è nella media... Mgs 2 : non c'è molto da obbiettare se gli si confronta splinter cell si capisce che è inferiore tecnicamente... Final fantasy : non muove certo le cose che deve gestire morrowind... Quote:
Il lato tecnico non è un opinione, sono numeri, poligoni mossi, ecc....per il resto per la giocabilitù ecc, quallo varia da persona a persona percui ci può essere quello a cui fa schifo gt3 e ama racing evoluzione o il contrario...percui li varia proprio dai gusti personali... Ciao !
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
COn questo non dico che le capacita' Sony siano superiori alle altre....dico che la differenza non e' cosi marcata come si vuol far credere e che lo sembra perche' l'ignoranza porta molti a paragonare la struttura Play2 come fosse una scheda video...che non e'...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Metal Gear e' piu' brutto di Splinter Cell????? Final Fantasy e' piu' brutto di Morrowind????? Dai....per favore....... Sulla questione dei gusti personali e quindi non opinabili io non ho mai creduto,una grande cazz@t@........ non ci si fida dell'opinione di una songola persona????Si domanda a tutti e si fa una statistica ......come in tutte le democrazie ...la maggioranza vince......obietterai che la maggioranza non ha sempre ragione,io ti dico che hai ragione ma il 90% delle volte c'azzecca .......detto questo .....a te potranno pure fare schifo ma stiamo parlando dei piu' grandi giochi nel loro rispettivo genere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La versione di Doa2 per ps2 è peggiore della versione per Dc...stessa cosa dicasi per F355... Il dreamcast supportava Bump mapping, Triangular/Quad Engine, Real-time lighting, Fog Effects, Super sampling anti-aliasing, Specular highlighting, Texture filtering, Perspective correction, Alpha blending, ARGB gouraud shading, and MIP mapping: point, bilinear, trilinear, and anisotropic , metà di questi la ps2 non sa cosa sono...e ripeto, il dc è uscito prima... Ciao !
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non è questione che mi fanno schifo...perchè io sono daccordo che sono ottimi giochi...ma non puoi spacciarmeli come il meglio a livello di grafica perchè non è così... Ciao !
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sì però che le texture della PS2 non siano all'altezza di quelle del DC è una boiata, tecnicamente la console Sony è superiore a quella Sega, punto e basta. Che poi ci siano alcuni giochi che siano stati convertiti male da DC a PS2 è un altro conto.
Ad ogni modo direi di tornare a parlare di REO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
P.S.Sulla questione del rispetto e dei gusti....se tu mi dici che Michelangelo non sapeva dipingere o che i suoi quadri ti fanno "per i tuoi gusti" schifo permettimi,ti riderei in faccia,poi ti potri anche dire per farti piacere"Si pero' ti rispetto",dentro di me penserei che di arte non ci capisci un c@zzo....forse saro' irrispettoso ma io sono fatto cosi..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
solo x info...metal gear esiste ora anke x xbox...e in + cn qlke aggiunta... :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
I tuoi sono discorsi qualunquistici...mi spiace...ti ripeto...molte cose sono opinabili altre no.....dalle risposte che hai dato evidentemente non hai capito il mio discorso...fa niente.....
GT3 e' un capolavoro immenso e chi lo considera una boiata non ci capisce niente di Games cosi' come chi definisce Michelangelo uno che non sapeva dipingere......poi se stiamo a parlare di relativita' non la finiamo piu'....l'opinabilita' e' l'ancora di salvataggio di chi non sa' cosa dire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao ![/quote] |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Addirittura capolavoro... Ti accontenti davveri di poco, ma per fortuna c'è chi ha gusti più difficili... poi se stiamo a parlare di relativita' non la finiamo piu'..[/quote] La relatività lasciala stare dov'è che non centra nulla... Ciao !
![]() |
![]() |
#35 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||||||
Senior Member
|
Gohansupersaiyan4 ha scritto:
Quote:
Quote:
Se ad uno gli fanno comitare gli rpg può anche dargli 3... Quote:
Quote:
Ma per piacere... Se tu hai la buona volonta' di ascoltare chi ti fa notare che Dante non sapeva scrivere perche' ha notato dettagli che tu non sei stato capace di cogliere ascoltalo pure.... [/quote] Certo che lo ascolto non ho problemi ad ascoltare... Quote:
resti ignorante e chiuso nella tua posizione, io al contrario se c'è qualcuno che sa qualcosa di diverso lo ascolto e gli rispondo... Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#37 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#39 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ciao ! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.