|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
42 e continuo a giocare, senza vergognarmi.
Peccato che non possa dedicare più tempo...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ultratrentenne...
![]() IO HO INZIATO CON LE STANGHETTE DEL TENNIS IN BIANCO NERO... passando poi dall' intellevision, atari & c. .... ho continuato sui pc ed oggi la sera dopo cena continuo a giocare o in linea con America's Army o con la mia donna a colin mcrae rally... (per fare degli esempi)... e penso di continuare ancora per molto.... mi rilassa e non vedo gli spettaccoli osceni della televisione tg, film e sport a parte... ciao ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Io spero che giocherò ancora a lungo perchè il gioco ti allontana i cattivi pensieri e le frustrazioni della vita
![]() mhuahua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Eheheee, anch'io ho iniziato a giocare nelle sale giochi secoli fa ... poi ho continuato con la Play e, da parecchi anni a questa parte, mi sono convertita al PC.
![]() Insomma, per farla breve, sono la nonna della situazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Prima o poi smetterò di sicuro, probabilmente quando non mi emozzionerò più nel giocare.
Non riesco proprio a vedermi davanti ad un PC a giocare ad Half Life 20 con i capelli bianchi, come non riesco a vedere vecchietti di 80 anni in discoteca. C' è un tempo per tutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho 31 anni, ho sempre videogiocato e credo che videogiochero' fino alla fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Una persona che gioca, non si invechia mai, il gioca mantiene lo spirito sempre giovane, e spensierato (non quando si tratta di pagare una bolletta arretrata naturalmente
![]() p.s. Scusate, ma nell'aldilà si può portare il pc?Se no che noia
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ho 31 anni... gioco ancora anche se molto meno di una volta che passavo i pomeriggi a giocare, adesso 1 ora / 1 ora e 1/2 max al giorno... poi dipende certi giorni gioco una mezzora... altri per niente... altri anche 3 ore (ma raramente)
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
Ehi Pola ... se riusciremo a vivere abbastanza a lungo forse sarà arrivato il tempo in cui le manine non serviranno più ... ![]() ![]() ![]() Consecutio Temporum Rulezzz ... ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
La Moderatrice
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Morosa+Servizio Civile+Allenamento+Studio+Rpg ho anche il tempo per giocare. Il trucco è una intelligente divisione degli spazi! ![]() Se poi si riesce a connubiarne qualcuno [tipo Morosa+Rpg, dato che l'ho tirata dentro al mio gruppo ... ma come semplice cheerleader, eh! ![]() ![]() Ciao! *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
19-05-1968
=3dS= Ghost Recon Clan =G.O.D= Raven Shield Clan
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
potri fare la cronostoria
ma ti basti sapere che io e gli antichi Egizi ci scambiavamo @mail
a parte gli scherzi ho cominciato ad usare computer o similari e di conseguenza anche a giocarci da quando hanno fatto la loro comparsa sulla terra e continuo continuo agguerrito... (come Bisio)ultimi in ordinr di tempo vietcong e colin 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quando avevo 18 anni mi dicevano:" alla tua età ancora giochi con i 'giochini'". Ora ho famiglia e 37 anni!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
eheheheh le cose belle della vita...
![]() vedere che c'è chi come me cerca di ritagliare spazi per giocare... Io ormai mi sono quasi ridotto a giocare la notte... a parte i fine settimana. ![]() però stoico insisto!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
A me mancano poco più di 2 mesi ai 30...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.