|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Quesito per coloro che sono interessati al barton
Sapete per caso a che frequenza arriverà prima di sparire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Già tutti a linux...=)...mika è un male...anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
AMD Athlon 64 Performance Preview
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
xk180j
guarda pure se lo supporta per adesso il chip verrà integrato sulla mobo e si potrà disabilitarlo con qualche trucchetto, cmq mi pare di No, inoltre se il Prescott esce con il palladium e lo metti su una mobo attuale no dovrebbe funzionare perché la mobo non lo prevede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
AirJ
guarda io utilizzo WIN2K e Win98Se, perciò non credo che passerò a longorn se non mi soddisfa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Fan-of-fanZ
l'ultimo stadio è il 3200+ perciò 2,2ghz, a meno che Amd per temporeggiare esce con un 3300+ che va a 2250mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
repne scasb
se le performance rimangono uguali a quella first-look,bisogna preoccuparsi, l'athlon64 2800+ non potrebbe reggere contro il Prescott con quelle perfomance, a meno che AMd riveda ben sto maledetto PR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: xk180j
Quote:
Per amd la questione è ancora piu importante,in quanto nessun sistema ms supporta attualmente i 64 bit quindi è indispensabile sapere se l'athlon 64 ha già friz integrato cosa che sembra essere gia stata fatta per opteron, se non posso usarlo in piena libertà l'acquisto dell'hammer lo escludo a priori .... Grazie per avermi risposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Fan-of-fanZ
Quote:
Io credo che l'ultimo sarà il 3400+... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
All'attenzione di KAISERWOOD
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X KAISERWOOD:
mah, io non mi preoccuperei più di tanto. Il benchmark mostra come (a parità di frequenza) l'Athlon64 sia molto più veloce di un XP a 1,6Ghz. Ed è praticamente allo stesso livello di un XP2800+ (qualche volta sopra, qualche volta sotto), nonostante abbia una frequenza molto inferiore. Infatti ha quel PR, non un PR superiore. Quindi nn ci vedo nulla di strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
B|4KWH|T3
se il Prescott è il concorrente dell'Athlon 64 e se il Northwood Bus800 mazzola a dovere gli athlon attuali, L'AMd non devi pensare a fare le prestazioni uguali ad un Xp di adesso ma uguale o superiori ad un prescott. Molti sottovalutano il Precsott ma il verò miglioramento della prossima cpu intel non è il raddopiamento delle cache è il potenziamento dell'alu e dell'Fpu che sono i veri punti deboli del P4, L'athlon a parità di frequenza sta sopra in virtù dell'u e dell'FPU che sono di gran lunga + potenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ehmm... non hai capito quello che intendevo.
A parita di clock Athlon64 è PIù performante di un AthlonXP e questo lo si vede benissimo dai benchmark Paragonalo con l'athlonXP 1,6GHz e vedi. L'athlon 2800+ ha 400MHz in più se non sbaglio!!!! (non va a 2Ghz?), nonostante ciò l'athln64 è +o- equivalente. Perde solo nei benchmark dove la differenza di clock è fondamentale. Molto meno nelle applicazioni reali. (anzi qualcosina guadagna) Poi se AMD è tanto pirla da far uscire l'ahtlon64 a quella velocità... Anzi magari lo farà, ma nelle versioni più economiche, non come versione di punta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
aspettiamo, le date sono indicative, ho seri dubbi ormai è un anno che doveva uscire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Occhio
Quote:
Insomma, come blindare tutta la casa salvo poi lasciare qualche porta di legno o qualche finestra aperta...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Occhio
Quote:
Pensi che non sia difficile far passare Palladium come la soluzione chiave per questo problema? Secondo me è ancora più facile che fare approvare delle leggi ad hoc che limitino i diritti degli utenti: vedi DMCA e la recente legge-truffa a favore della SIAE e ai danni degli utenti... Quando dietro ci sono giri di miliardi di dollari, gestiti da potenti lobby, manipolare le leggi a proprio favore non è certo una cosa difficile, anzi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un cracker deve avere almeno una "porta aperta" per poter accedere al sistema e cercare di capire come funziona per fregarlo. Pensa ai giochi o ai programmi: come fanno a crackerli? Semplice: da qualche parte dovranno pur "cominciare" ad essere caricati ed eseguiti. Questa parte dev'essere necessiamente "in chiaro", quindi consultabile previo disassemblamento del codice. Da qui si parte per vedere cosa succede: se il resto dell'eseguibile o dei dati sono criptati, basterà seguire passo passo la routine di decrittazione e loggare il codice/dati che ritornerà in chiaro. Da lì poi si riparte per vedere come funziona il resto, ecc. E' una spiegazione un po' semplice, ma dovrebbe rendere bene l'idea... Ecco perché una soluzione completamente hardware, quale dovrebbe essere Palladium, è estremanente pericolosa: non esistono punti di partenza da cui iniziare la caccia di informazioni. Tutto il sistema, la CPU, il chipset, le periferiche, il BIOS, ecc. si scambiano delle informazioni crittate. Non viaggia niente "in chiaro" nei vari bus che li collegano. Quando un'informazione serve "in chiaro", viene INTERNAMENTE decrittata e utilizzata, e l'eventuale risultato viene crittato, ovviamente. Con questo "protocollo" il sistema diventa una scatola chiusa, da cui nessuno può riuscire a carpire informazioni di cui non si ha diritto all'accesso, neppure utilizzando delle apparecchiature molto sofisticate... Una specie di Matrix da cui difficilmente l'umanità di potrà liberare sperando in qualche "eletto"... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: xk180j
Quote:
La condizione per attivare Palladium è che tutto l'hardware "principale" (CPU, chipset, BIOS, quanto meno: il resto l'utente sarà costretto a comprarlo Palladium-compliant) sia compatibile... Da qui, al boot, sarà richiesto il caricamento di un s.o. Palladium-compliant...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.