|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Fai prima ad andare negli internet point..
Scherzi a parte quasi quasi ti conviene... Scusa ma fatti il conto La flat di tin it ormai costa una 30ina di euro al mese Vorresti dirmi che ti sembra tanto? Cmq puoi avere anche solo la linea dati, a me lo han fatto senza problemi, avevo isdn mi han portato il doppino e 10 giorni fa ho chiesto di abolire pure l'isdn,sto solo col doppino dati e con un altra linea cheuso per telefonare ma che con alice n c'entra nulla |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lura hai pvt!
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
cari signori tutto comincia ad essere + chiaro...
ho guardato l'offerta Alice ricaricabile, e c'è una frase chi ha fatto veramente incazzare: Il credito è valido per 3 mesi dall'effettiva attivazione del servizio (o dall'ultima ricarica). Ora, pazienza per i 2€/ora poichè visto che non si pagano canoni è comrensibile ma i 25 €/3mesi che comunque spendi divisi per 3 moltiplicati per 2 non sono poi così lontani dal canone rete fissa telecom...traetene le logiche consegunenze.... tenete conto che bisogna aggiungere i 75 euri di sola attivazione... se poi si va a vedere il costo del fisso di alice mensile è quasi esattamente pari al canone telecom......ci stann oprendendo per il c..o il problema è che sto in una zona residenziale, se abitassi nei pressi di una ZI chi mi tratterrebbe dal Wi Fi? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
per i prezzi non so cosa dirti.. dipende da te.
io non avevo isdn ma puro analogico.mi sono fatto tin.it per 6 mesi poi ho dovuto cambiare casa.fatto la disdetta a telecom..quindi telefono praticamente morto ma tin.it andava ankora.fatto sta ke ho lasciato il pc nella vecchia casa ankora per un bel po' a scaricare.qui (nuova casa ) non sono coperto da adsl secondo me basta attivare adsl poi disdire la linea telefonica al 187 e vai tranquillo con l'adsl. basta non farsi alice visto ke è sempre della telecazz.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.