|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
I menu...con un po di sbattiti son riuscito a farli uscire fuori (anche se per ora solo per l`utente root...ma per adesso va bene cosi...) Quote:
alla configurazione del riepilogo: mi compaiono le varie schermate dove chiedono gateway proxy....ecc eccc: dove eran presenti degli ip, ho lasciato tutto quello che ha impostato lui....anche se certi spazi nn sapevo come riepirli (dove c`era l`opzioen rivela in automatico l`ho abilitata...) gli unici dati sicuri inseriti sono: dns primario e secondario piu login e pass PROVVISORE (e ssi..perche nn son ancora riuscito a connettermi per via di tutti sticasini di fila....)....con cui dovrei poi andare sulla pag alice e cambiarle con quelle definitive.... dove chiede provider ho messo aliceadsl........ma sicuramente ci sara` qlc altra cosa da inserire..... infatti provo sia con pppoe che con rp-pppoe3.5 e col primoi mi dice timewout waiting for packet blabla... col secondo dopo due o tre adsl-start mi dice che e` gia in corso una sessione (mentre tentnado col browser di andare alla pag adi alice....zero!!) qui ora i `problemi` son due: A* gli altri dati che mi servono per configurare alice (che sul sito telecom non ci sono, e chiamdno dicono` che tanto e tutto in automatico col loro cd per win` se dici che hai un altro os e nn puoi installarlo...ma ti servono i dati.......buonanotte telecom.... ) B*: come devo configurare i vari ip per gateway submask e bla bla Grazie tante! Saluti! |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
mi sono connesso la prima volta con mandrake e non ci sono state difficoltà chiedi alla telecom se la linea è attiva e senti se ti possono attivare loro l'account direttamente che è piu' semplice io come ip la mandrake mi mette 10.0.0.10 submask 255.255.255.0 protocollo static prova a smanettare dal centro di controllo di mandrake digitando mcc in una consolle dal menu' reti prova a smanettare un po provamdo le varie opzioni digita drakconnect per accederci direttamente
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
come provider metti tin.it
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Rende (CS)
|
Ieri sera ti ho fatto una domanda, ma poi ho dovuto abbandonare il forum; ho visto che comunque hai risolto il problema dell'utente root.
Ora hai un problema con la connessione ed ho letto che si tratta Alice adsl di Telecom e il modem qual è?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Innazitutto thx a tutti!
Il modem in mio possesso e` un ericsson hm220dp (connesso tramite ethernet ad una relatek 813910/100 ) ne sai quqalcosa? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il provider dovrei ripetere l`aggiornamento...altrimenti da adsl-setup (con lo script rppppoe) non me lo chiede nemmeno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.