|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.natural-selection.org/for...0955&st=15 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
![]() Ne ho trovato solo un pezzo, più in alto c'è un alieno volante... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
ci sarebbe anche questo....
http://www.worldoverclockers.com/HL2/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Mi viene da ridere......
HALF LIFE SPACCO LE CHIAPPE A TUTTO E A TUTTI......
HALF LIFE 2 SPACCHERA' LE CHIAPPE A TUTTO E A TUTTI.... DOOM3.....????In bocca al lupo!!! Immaginatevi solo i mostri giganti che ci saranno in HL2.... UNREAL2...PROPRIO UNA SKIFEZZA A CONFRONTO!!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!!Vai HALF LIFE 2....Siamo tutti con te!!! SCUSATE CI VOLEVA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
io aspetto di avere tra le mani una demo...
certo però che dalle immagini... azz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Scusate ma voi riuscite a vedere le immagini su gamespot?! Io nemmeno una, neppure i banner e le immagini della home page, assolutamente nessuna immagine!!! come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Strano, io le visualizzo perfettamente.
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ad esempio
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi.. alcune immagini sfiorano realmente qualcosa di fotorealistico che prima non si era mai visto.. guardate il realismo delle illuminazioni..
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi, più ci penso e più mi sembra incredibile come, da un momento all'altro, da non sapere nulla a proposito di questo gioco ci siamo trovati davanti a degli screen di cotanta bellezza!
![]() Non mi stancherò mai di dire che la tattica di Valve, quella di non dire nulla fino al momento in cui il gioco era praticamente pronto, è stata la maniera migliore per attirare su di se l'attenzione, altro che l'hype creato intorno a DoomIII e Duke Nukem Forever! Speriamo che il gameplay sia all'altezza, ma mi sento di dire che i Valve non ci deluderanno!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
non so...
vedendo gli screen sa di figata mostruosa ma speriamo che la storia continui da dove era rimasta...
nessuno sa niente sulla storia? una 8500@9100 dite che ce la fa o devo rifare il pc ( lo vorrei fare il piu tardi possibile!)
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho grandissima fiducia nella valve
![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
anche io temo questo...
preferirei un half life 2 con motore di quake3 e la storia all'altezza del primo che un hl2 con motore U2 o meglio ma con storia corta e standard (uccidi i mostri cattivi ) bye
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: non so...
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
la mia bimba (9700pro) vibra dall'emozione dentro il case..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
.....
ANKE IO VIBRO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
io dico solo di non farci prendere da comprensibili manie..
finoa che non vedo una recensione decente diffido di tutto
![]() |
#39 |
Bannato
|
Ci metto la mano sul fuoco....
Che Halflife2 sarà un capolavoro.....
Me lo immaginavo ke Unreal2 sarà una delusione....e lo sarà anke DeusEx 2..... FIDATEVI CI INTIVO SEMPRE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Scusate...
Me lo immaginavo che U2 sarebbe stato una delusione.....
CORRETTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.